Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    01/12/2011    11 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hei Jenk !-
-Chiamami di nuovo così e giuro che ti levo le palle che non hai.- la bionda si girò di colpo verso il ragazzo, guardandolo sottecchi.
Zayn sbiancò, consapevole che Ally avrebbe potuto farlo sul serio.
-Scherzo.- chiarì  la ragazza, notando la faccia scossa del moro che riprese poi il colorito originale.
Alison sistemò i libri che aveva in mano.
-Allora… ti va se oggi ci vediamo?- il ragazzo si appoggiò al suo armadietto, guardandola fissa negli occhi.
-No.- rispose semplicemente la bionda.
-Ricordo che avevi rifiutato anche di venire alla festa con me, e pure non hai aspettato che ti chiedessi una seconda volta di ballare.- la stuzzicò Zayn, con sguardo da finto innocente.
-Sappi che questo non ti fa guadagnare punti, Malik.- replicò lei, guardandolo accigliata.
Tentava di rimanere seria, ma non ci riusciva. La vicinanza del ragazzo non poteva che farla sorridere.
-Allora…?- ‘sta volta il tono di voce del ragazzo cambiò, sembrava quasi supplichevole.
La bionda sbuffò.
-Va bene.- si errese poi.
Zayn le sorrise, e lei non riuscì a non fare lo stesso.


                                                                       **************


-Puoi almeno far finta di essere felice?- il ragazzo voltò il proprio volto verso quello di Ally.
La bionda gli regalò un mezzo sorriso.
In verità, cercava di mostrarsi annoiata, ma non era così.
La sabbia fredda e soffice accarezzava i piedi di entrambi, provocandogli una sensazione alquanto piacevole.
Ogni tanto Zayn girava il proprio viso verso quello pallido della ragazza, illuminato dai leggeri raggi del sole che stava per tramontare. Questo creava un effetto straordinario sui suoi occhi, rendendoli ancora più azzurri.
-La smetti di fissarmi? Mi metti in imbarazzò…- lo informò la bionda, abbassando lo sguardo.
Le guance divennero rosse, e non per il caldo.
Il moro sorrise, mostrando i suoi denti perfettamente bianchi.
-Sai che c’è gente a scuola che crede che siamo tornati insieme?- chiese Ally, quasi fosse una cosa fuori dal comune.
-Sarebbe così strano?- sbottò Zayn, che però si pentì subito di averlo detto.
-Per gli altri lo sarebbe.- rispose semplicemente lei, alzando le spalle.
-Non sapevo ti importasse così tanto degli altri.- fece il moro, continuando a guardare davanti a sé.
Alison era alquanto confusa, ma infondo Zayn le provocava sempre quell’effetto.
E poi, aveva ragione.
Non le era mai importato dell’opione altrui, la gente non faceva altro che parlare e dargli ascolto non avrebbe avuto davvero senso.
-Ti va se ci sediamo? Incomincio ad essere stanco.- chiese Zayn, trascinando le gambe sulla sabbia.
La bionda rise nel vedere quella scena così buffa.
Il ragazzo si mise seduto per terra poco lontano dal mare, Ally lo imitò.
Gli unici rumori che si potevano sentire erano i loro respiri all’unisono e l’infrangersi delle onde contro la riva.
E poi, loro non avevano bisogno di parole.
Non ne avevano mai avuto bisogno.
E non ne avevano bisogno ora per capire quanto fosse magica l’atmosfera che si era creata.
Zayn intrecciò delicatamente le proprie dita a quelle della ragazza.
Sul volto di Alison sputò un invisibile sorriso.
Quel gesto riportò a galla parecchie emozioni che ormai credeva di aver archiviato.
Era da tempo che le farfalle nel suo stomaco non svolazzano in quel modo, ed era da tempo che il suo cuore non batteva così forte.
-Mi fa piacere che abbia accettato di uscire con me.- Zayn voltò il viso verso quello della bionda, guardandola negli occhi.
Sorrisero entrambi.
Il moro si stava avvicinando piano la propria faccia quello quella della ragazza, questo provocò nello stomaco di Ally un vortice d’emozioni che neppure sapeva esistessero.
Portò le sue mani sul petto di Zayn, allontanandolo.
Scosse la testa.
-non posso farlo.- sussurò, più a se stessa che a lui.
Il ragazzo la guardò stranito.
Alison si alzò, allontanandosi sempre di più.
Zayn rimase senza parole, l’aveva respinto.
Ally aveva le sue ragioni per farlo. Conosceva fin troppo bene il ragazzo, e sapeva che probabilmente il giorno dopo si sarebbe fatto vedere con un’altra ragazza.



OCCHI  A ME, OCCHI A ME.
Allora.. avevo previsto di postare domenica,
ma avendo già scritto il capitolo non potevo non postarlo fdgijdkl *-*
Comunque, poco fa ho finito di scrivere l’ultimo.. *piange*
Vi anticipo che questa sarà una FF corta, 12 capitoli più l’epigolo.
Anche se.. ho intezione di iniziare a scriverne un’altra.
NON VI LASCERO’ MUAHUAHUAAHUA.
Va beh, non so quando aggiornerò di nuovo..
probabilmente mercoledì pomeriggio oppure giovedì.. çç
Bene, come sempre vi ringrazio per le recensioni. :’)
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx