Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    01/12/2011    3 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16.
La vedo. La vedo davanti a me che ride,scherza,sorride,con Caitlin.
Io:”La vedo solo io oppure…?”
Ryan:”Oppure!”
Io:”Wou…E’ proprio bella!”
Chaz:”Eh già!”
Ryan gli sorride.
Li guardo cercando di capire.
Ryan:”Non preoccuparti!E’ solo tua!Va da lei e digli cosa hai in mente!”
Io:”Che è super sexy?”
Chaz:”No!Quello è ovvio. Digli di Toronto!”
Io:”Aaaah,si certo. E’ che al vedere una certa meraviglia…” Sono a bocca aperta sorridendo.
Ryan:”Va da lei!Cazzo!”
Io:”Okok! Calma!” Ancora non ci ha visto. Mi alzo dalla panchina e vado da lei.
Lei:”Justin!”
Io:”Ciao!”Mi avvicino abbracciandola. La tiro su sempre abbracciandola. Mi sorride felice.
Lei:”Cosa fai qui?Mi segui?” Ride.
Io:”Io?Sto con i ragazzi!” Li indico. Salutano.
Torno serio.
Mi guarda. Fa un sorriso magnifico!
Lei:”Cosa ce?”
Io:”Ehm…Devo chiederti una cosa..Vieni. .” La prendo per mano. Ci allontaniamo un po.
Ci fermiamo tra due cespugli,vicino abbiamo il laghetto.
Sono agitato.        
Muovo la gamba.
Tipo tremando.
Lei:”Justin?Ci sei?” Alzo lo sguardo. Mi sorride. Sorrido.
Io:”Si…Allora. . .”
Lei:”Allora. . .”
Io:”Vieni con me a Toronto!”
Lei:”Cosa?” Dice sorridendo e ridendo.
Io:”Vieni con me!Partiamo!” Dico felicissimo.
Lei:”Certo!Ma come mai questa idea?”
Io:”Ce il concerto!E poi voglio stare con te da solo!”
Mi sorride.
Lei:”Va bene!” Ride e sorride.
Mi abbraccia. La stringo a me.
Io:”Tu!Questi attacchi falli più spesso!”
Rido.
Mi guarda.
Lei:”Hahaha ok!Quanto rimaniamo a Toronto?”
Io:”Non so!Penso intorno ai 5 giorni. Metà giornata la spreco per le prove. Una sera per il concerto. E almeno l’altri 2 o 3 giorni voglio stare con te!” “…In giro ovviamente…” Dico correggendomi.
Lei:”Certo!”
Sorrido.
Io:”Grazie!Per venire!Grazie,grazie!”
Mi sorride.
Ritorniamo dagli altri.
Prende il cellulare. Guarda l’ora.
Lei:”Oh…devo andare!”
Io:”Come?Di già?”
Lei:”Si,stasera abbiamo una cena. Non so dove!”
Io:”Ok,posso accompagnarti a casa?”
Mi guarda,sorride.
Lei:”Certo!”
Saluta tutti.
Lei:”Ci vediamo in giro!”
Ryan:”Certo!Fatevi vedere prima che partite!”
Li guarda,sorride.
Io:”Certo che ci faremo vedere!”
Ce ne andiamo.
Lei:”Sanno già tutto?”
Io:”Hahaha,beh vedi. Storia lunga…Poi ti dirò. . .”
Lei:”Ma la sai una cosa?” Mi guarda.
Io:”Cosa?”
Lei:”La notte prima che mia madre mi dicesse che dovevamo trasferirci…Mi sono sognata che stavo in un parco,faceva molto caldo,e stavo in reggiseno. . .”
Io:”Pensa che bel vedere!”
Lei:”Si era proprio un bel paesaggio!” La guardo tipo sperando che non ci arriverà mai.
Io:”No ma io dicevo. . . Lascia perdere!”
Mi guarda. Alza il sopracciglio.
Lei:”Justin!La sai un'altra cosa?”
Io:”Cosa??”
Lei:”Che sei un pervertito!”
Io:”Ti metti in bella mostra!”
Lei:”Non è colpa mia se ho tutti questi vestitini!”
Io:”Davvero?Bene portane alcuni a Toronto!”
Lei:”Ora che hai detto questo non ci vengo più!Ti piace il mio corpo e non io!”
Io:”Nono!Tu…Cavolo…Il tuo corpo è magnifico!Poi con il tuo carattere,la tua bellezza,il tuo sorriso…Lo rendi ancora più perfetto!Cavolo,non mi piace solo il tuo corpo!Mi piace tutto di te!”
Mi guarda sorridendo.
Lei:”Bene…Continuo…” Sorride.
Io:”Certo..” Sorrido.
Lei:”Stavo su questo prato…Faceva caldo. E qualcuno mi chiamò!Mi girai e mi disse ‘Ti aspetterò!’ e io sorrisi,piano piano se ne andava e gli dissi ‘Verrò Justin’ ! Eri tu!” E’ a bocca aperta.
Io:”Ma…Come se fosse un sogno premonitore…E c’ero io. Che ti dicevo che ti aspettavo!Ma è magnifico!Rispecchia la realtà!” Dico meravigliato.
Lei:”Già!Poi mi svegliai e mia madre mi disse che…Come se il destino voleva che ci rincontrassimo!…” Sorride.
Io:”Si…”
Arriviamo davanti casa.
Io:”Ci sentiamo!Ciao piccola!”
Lei:”Ciao pervertito!” Ride. L’abbraccio. Gli do un bacio sulla guancia e vado via. Mi allontano.
Mi giro e la vedo sulla porta che mi sorride dolcemente. . .
 
Continua_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997