Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eriok    01/12/2011    2 recensioni
Una nuova era. Il mondo dopo Il Giorno dell'Apocalisse. Gli esseri umani come sopravviveranno? Esseri mutanti, con le facoltà di animali selvatici si dividono tra Cacciatori e Vittime... ma uno di loro si mette dalla parte degli oppressi, e una nuova guerra ebbe inizio.
Tratto dal primo capitolo: "Compresi troppo tardi, nella mia corta vita, che ci sono solo due categorie d’esseri nel mondo: i Cacciatori e le Vittime.
E imparai troppo tardi a quale delle due categorie io appartenevo.
Troppo tardi."
Genere: Guerra, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cacciatori E Vittime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cacciatori e Vittime

22.

 

Sto aspettando il tuo risveglio, io, qui, aggrappata con forza alla vita.

Cassandra, svegliati ti prego.

Non mi abbandonare, non tu…ti prego.

Non ho mai pregato nessuno, ma ora prego te, il Dio che mi guarda da lassù.

Please, stay with me.

 

Occhi scuri, occhi di ghiaccio, biblioteca di ghiaccio. Tanti scaffali, tanti libri, libri oscuri, libri pieni di oscuro inchiostro.

Mamma, no, non farmeli leggere. Non voglio…mi fanno paura.

Il destino dell’Eroe sarà quello di vegliare sul sacrificio finale, portarla fino alla vetta del burrone, e avere il coraggio di perpetuare il suo sacrificio alla Dea.

Se la Luna sarà clemente, il servo verrà salvato.

Mai, per nessun motivo, l’Eroe deve sostituire il servo.

Porterà Caos, e il malvolere della Dea.

 

«Elisa…» le sue labbra che sussurrano il suo nome, Elisa sembra di immaginarselo, quel flebile suono mentre fissa il suo volto. Uno spiffero del vento, pensa, gli occhi rossi.

«Cassandra… ti prego, svegliati.» l’avvolge a sé ancora, e non per dovere ma per bisogno. La sua anima si sentiva sola, triste, avvolta da una coperta stretta che non la riscaldava. La strinse a sé, le braccia a stringere quel corpo che non reagiva, che non ricambiava.

“Non ricambierà mai…nulla.” Le lacrime, i singulti del pianto.

 

Lentamente cadere in un burrone ripieno di colla.

Appiccicosa, ripiena di disgustoso bile che l’avvolge e la soffoca.

Sporca di petrolio, di inchiostro, sporca, non più linda.

Mostro.

 

Poi, una mano che si muove, le stringe la spalla in modo blando. Scosta la testa, quasi scattante, gli occhi spalancati, gli occhi creduti persi del loro bagliore ora brillavano a poche spanne da quelle di Elisa.

«Elisa…» la chiama, la guarda, la osserva. Come due lacrime di essenza la guardano, come gocce di rugiada e sentimenti.

«Cassandra…!» e l’abbraccia, stringendola a sé, così felice da sfiorare la felicità con un dito, le lacrime di disperazione diventare di gioia, i singulti del dolore tramutarsi in sorrisini. Poi, la coscienza si fece lampante.

Fu un fulmine ad uscire dalla sacca, dando le spalle alla rediviva riccia.

«S-Scusa…!» disse Elisa afferrando la tuta e infilare una gamba in tutta fretta. Cassandra la scrutò, come appena sveglia, non comprendendo il motivo del forte rossore sul viso della compagna di viaggio.

Poi sentì uno spiffero, e notò, con particolare imbarazzo di essere completamente nuda. Cacciò un urlo, rintanandosi in fondo alla sacca, nascondendo persino la testa.

«Che c’è?» domandò la donna, girandosi di scatto e perdendo, inevitabilmente l’equilibrio inciampando nella tuta mezza indossata. Cadde, con un tondo, cacciando un “Ahi!” particolarmente sonoro.

«Sono nuda!» ribadì a gran voce la ragazza, ed Elisa rialzandosi finì di indossare la tuta con bocca tremante.

«Ehm…ecco…eri andata in ipotermia…» le disse, alzando la zip con un suono secco.

La riccia, da sotto il sacco, se possibile, divenne ancora più rossa.

«Posso riavere la mia tuta, per favore?!» chiese, con tono spazientito e fortemente imbarazzato. Elisa le porse la tuta, appoggiandola vicino al sacco. Una mano fugace afferrò l’indumento, e un frugare iniziò a percepirsi dalla sacca, oltre al vistoso movimento della ragazza.

«Se esci forse riesci a metterlo con più facilità…» suggerì la donna-pantera, ma un ruggito la fece zittire. La ragazza non era in vene di battute spiritose. Dopo pochi minuti uscì, con i capelli completamente arruffati e una espressione sul volto da aquila.

«Ipotermia hai detto.» disse, fissandola con quegli occhi che parevano due mine, perforandole l’anima come con la carta.

«Sì…» ammise la donna, guardando con particolare intensità il pentolino. Rossa in volto.

Poi un rumore sordo provenne da entrambi gli stomachi delle presenti. Si guardarono, prima rosse, poi sull’orlo di una risata che scoppiò come un palloncino, come una festa e il freddo nella tenda. Risero fine alle lacrime, per poi sedersi e mangiare qualcosa con la sicurezza che né l’una né l’altra avrebbero ma rimembrato quel particolare imbarazzante episodio.

 

Io…la mia mente, a pensare che ho passato la notte a sentirti vicina, con la tua pelle a contatto con la mia, va in confusione.

Come un fiocco di neve, sono preda dei vizi del vento.

Il mio cuore è servo dei gioghi del caso.

Sta di fatto che, se ancora ci penso, mi vengono i brividi.

…di piacere.

 

 

Ecco il nuovo capitolo, niente di nuovo, niente risvolti strani, solo…una tranquillità da donare. Avevo bisogno di una tenda calda e di un focolare stanotte, e descrivere questa scena sì imbarazzante ma anche dolce mi ha accarezzato l’anima.

Sperando che la mia ragazza, stasera preda di tristi pensieri, rinnovi di nuova vita e linfa i propri pensieri lascio questo capitolo di tranquillità a voi miei cari lettori.

Rispondo alle recensioni:

 

@Tanin: Ti prego, non farlo, perderei una valente lettrice ç_ç comunque grazie ancora per i complimenti, che sono sempre troppi >.<” diciamo che non volevo cadere nella banalità di dire “oh, che bella, la neve” *W* e poi sono un’appassionata di letture d’alpinismo, quindi so quanto possa essere ingannatrice.

Forse la legge di Murphy ci stava meglio come titolo che non “Cacciatori e Vittime” xD

Comunque i tuoi desideri sono stati avverati ^^ erro: Cassandra ce l’ha fatta ^^

Aspettando un tuo commento

Eriok

 

@Adhara: La neve è così magica, e lo sarebbe ancora di più con te. Comunque no, non mi piace questo tuo vizio di stare fuori a prendere freddo u.u per niente u.u comunque spero che questo capitolo abbia reso, ti abbia fatto sentire al caldo, nell’ormai inverno che colpisce le mie mani…e il tuo cuore.

Ti amo, neve delle mie lande, perché mi stringi in un grandissimo abbraccio, sempre.

Dolce notte, perché ora starai dormendo, sperando che tu, leggendo questo capitolo, ti senta meglio.

TiAmo (perché non c’è spazio per amare altro)

TuaPerSempre

E.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eriok