Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    02/12/2011    3 recensioni
Un mondo cupo, selvaggio, crudele. Un mondo pieno di contraddizioni, odio, furia ma anche affetti, amori e grandi eroi. Il mondo spietato di Werewolf the Apocalypse, dove i lupi combattono per la loro sopravvivenza e vivono vite travagliate,violente, a volte tragicamente spezzate.
Vite che però saranno degne di entrare nelle leggende e nei canti di Gaia e di tutte le tribù.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li sento. Sento già la loro puzza di merda.
Puzza di vermi.

Dietro di me gli altri corrono a più non posso. Sono furiosi.
La puttana ha quasi accecato uno del branco.
Nessuna domanda, né il tempo di reagire. Ha colpito e poi è saltata fuori dalla finestra. Un salto di dieci metri.
L'odore dei toccati, l'odore dei corrotti. Falli a pezzi.
Voglio fare a pezzi quella troia del cazzo.
Voglio sentire le ossa scricchiolare e cedere sotto le mie zanne.
Voglio inondare la mia gola col suo sangue, staccarle prima le gambe e poi le braccia, e vederla soffrire come la puttana corrotta che è.
Poi le staccherò la testa e farò esplodere il suo cervello nella mia bocca, assaporo già quel disgustoso gusto amarognolo di cranio maciullato.
Sono qui. Sono dietro. Sono giù. Uccidi.
La puttana si butta giù nel vicolo sotto di noi.
Buio, puzzolente. So già la merda che troverò lì sotto.
E questo mi fa solo incazzare di più.
Gli altri dietro di me hanno già cambiato forma.
Sono pronti al massacro.
John mi sorpassa,  una massa di pelo bianco si getta giù dall'edificio prima di me.
Bastardo, gli piace essere il primo negli assalti.
Fammi uscire. Fammi uscire. Uccidi.
Mi abbandono anche io, e sento i peli ricoprirmi subito tutto il corpo. I vestiti si strappano. Non importa.
Li sento  sibilare sotto di noi, soffiano, sanno che stiamo arrivando.
Probabilmente si tratta di una trappola.
Saranno almeno in venti lì sotto, armati fino ai denti.
Cinque volte superiori in numero.
Una vera Tana del Wyrm.

Falli a pezzi.

Poverini, non sanno cosa li attende.










Questo capitolo tenta, anche visivamente in parte, di cogliere la furia che brucia costantemente dentro ogni guerriero di Gaia, la maledizione e la benedizione dei lupi mannari. Perchè i caratteri modificati, il grassetto e tutto il resto? In realtà tutto questo racconto è ispirato a una pagina del manuale di Werewolf the forsaken, un raccontino brevissimo e impaginato a mio parere in maniera egregia, dove la furia del personaggio viene risaltata anche con caratteri più grandi, e la narrazione è ugualmente cripitca (anche l'episodio è simile). Non è chissà che cosa questo pezzo, considerando che la mente di un lupo in furia è in grado di fare ragionamenti del tipo "mangia" "scappa" o "uccidi". Spero però di essere riuscito a far capire la rabbia e la frenesia del protagonista.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee