Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    02/12/2011    5 recensioni
Chris si accorge che alcuni concorrenti, (per la precisione nove), hanno pochissima popolarità; NON SIA MAI!
Una nuova stagione è alle porte, ma siccome c'è un pò di tempo, il nostro sadico conduttore deciderà di fare un "pronto intervento: popolarità"!
Dal sesto capitolo:
Inizia la tanta attesa gara a quattro, Zeke è emozionato per essere arrivato così avanti e l'emozione gli farà ottenere un malus per la seconda parte della sfida. Nel frattempo Eva e Justin attuano una battaglia senza esclusione di colpi, Sadie tenta di aggiungersi alla lotta con scarsi risultati.
Chi otterrà l'immunità e cosa più importante, chi uscirà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto grazie mille per le dieci recensioni in questi due capitoli :’)
L’altra volta è stato eliminato Harold, ma oggi? Booh ;D
Buona lettura. :D
 
 
Katie: (entusiasta) Dai Justin, abbassa il costumino …!
Sadie: Sì, vai Justin!
Justin: Ma io non vi capisco, davvero …
Beth: Io ho un fidanzato al contrario vostro; non ho bisogno di popolarità!
Eva: (infuriata) Fate un po’ di silenzioo!! (nel frattempo, in un’altra stanza ci sono Noah, Tyler e Zeke che stanno farfugliando furtivamente)
Noah: (con tono da capo) Ragazzi, penso sinceramente che sia ora di fare un’alleanza tra soli maschi… Voi che ne pensate?
Tyler: (confuso) Ma se abbiamo fatto solo una sfida..
Noah: Va bè si fa per dire … Zeke?
Zeke: (assonnato) Sì, per me va bene. Ma chi si vota all’inizio?
Noah: E già ci pensi?! Poi si vede… (proprio in questo momento Chris chiama tutti all’altoparlante, che in pochi minuti si trovano nella sala d’hotel, pronti a far colazione)
Katie: Pancetta …
Sadie: … E patatine?!
Katie e Sadie: (entusiaste) IIIIIIH!
Beth: Ehm, possiamo andar avanti?!
Noah: (scherzoso) Da quando in qua non sei più pettegola?! (a questa battuta, Tyler e Zeke ridono complici; Justin se ne accorge…)
[Justin: (preoccupato) Come immaginavo! Il secchione Noah, visto la mia assenza, ha creato un’alleanza … Non sono mica scemo!]
Beth: (sicura di sé) Da quando Brady mi ha regalato un vero anello di fidanzamento sono cambiata! Sono una Beth fidanzata ora!
Eva: (sarcastica) Speriamo tu sia diventata intelligente …
[Beth: Voglio Lindsay … E Brady! Mi mancatee!] (Chris fa capolino nel luogo che chiameremo sala-ristoro)
Chris: Innanzitutto, vorrei comunicarvi che c’è una nuova regola; in qualunque momento delle puntate, se il vostro indice di popolarità sarà troppo alto, sarete mandati a casa, poiché non ne avete più bisogno di un “pronto-popolarità”. Detto questo, passiamo alla spiegazione della prova di oggi!
Katie: Per favore, tutto tranne che sport …!
Chris: Sai Katie, penso proprio che questa sfida sarà alla vostra portata …
Sadie: (molto curiosa) Peerchè?
Chris: I ragazzi sono immuni, anzi, loro voteranno voi ragazze in una sfilata di moda!
Katie: (entusiasta) Hai…
Sadie: (entusiasta) Per caso…
Beth: (entusiasta) Detto…
Eva: (irritata) Sfilata di moda?!?!
Chris: Ehm, sìì! (E così mentre Katie, Sadie e Beth trattennero un pianto di gioia, Eva si disperava)
[Eva: (preoccupata) Togliendo il fatto che ODIO sfilare, le cose si mettono male! E’ ovvio che quelle tre oche mi battino! Dovrei solo farmi amici i maschietti, cosa non molto semplice…!]
Chris: Tutti nella sala-sfide! (la sala-sfide è un stanza dove, quando si potrà, saranno affrontate le sfide. Tutta la stanza è stata abbellita con un apposito palco, quinte, vestiti ecc. Eva è in disparte con i ragazzi, tranne che con Justin)
Eva: Ragazzi, so che non è da me, ma potreste darmi un aiutino?
Zeke: Che intendi con “aiutino”?
Eva: Intendo il vostro appoggio nella sfida d oggi…!
Tyler: Io sarò obiettivo, mi dispiace…
Zeke: Idem!
Noah: Io no. Sappi che abbiamo fatto un’alleanza, quindi ci muoviamo in gruppo, (a Zeke e Tyler) giusto? (I due annuirono) Quindi penso proprio che se tu prometti di non votarci, noi ti possiamo dare il tuo “aiutino”. Ci stai?
Eva: (contenta) Affare fatto. Ora vado a prepararmi!
[Noah: (confuso) Non ditemi che sto sembrando l’antagonista di questa stagione?! (torna normale) Con Eva alleata, direi che ce la caveremo piuttosto bene. Speriamo solo che Justin non ne venga a conoscenza…!]
[Justin: Devo entrare in quell’alleanza! Con Beth, Sadie e Katie è come se fossi da solo! Ma tentar non nuoce; siamo già dentro in un’alleanza noi quattro… (ci riflette su) Sempre che Katie e Sadie sappiano cosa significa “alleanza”…]
Chris: La sfida è molto semplice: voi ragazze, dovrete scegliere un abito e in seguito sfilare. Voi, ragazzi, dovrete giudicarle con un voto da 1 a 10. Chi prenderà la somma di punteggi più alti avrà l’immunità. Inutile dire, che per questa sfida voi maschi non la potete prendere. Chiaro?
Tyler: (confuso) Ehm, sono rimasto a “semplice”…
Chris: (ignorandolo) Perfetto! (alle ragazze) Avete un’ora di tempo! (ai ragazzi) Voi mangiatevi le unghie…
Zeke: Ma io non me le mangio…
Noah: Era una battuta… (a Justin) Tutto apposto?
Justin: Tutto apposto! Sono molto contento, ho trovato delle amiche fantastiche! (nel frattempo, le ragazze …)
Katie: (a Sadie, ovviamente) Come mi sta questo vestito?
Sadie: Oh, sei stupenda! IIIIH!
Katie: IIIIH! (le due si abbracciarono pateticamente agli occhi di Beth ed Eva, insieme)
Beth: Contando che Katie vincerà la sfida … Tu chi pensi di votare?
Eva: Non so, di sicuro non maschi, ci ho fatto un’all.. (si rimangia tutto) Ehm, penso Sadie..
Beth: Hai detto un’alleanza? Ti facevo più intelligente, Eva!
[Eva: Oddio, che mi sta succedendo? IO dovrei essere l’antagonista, IO dovrei far spaventare tutti, LORO dovrebbero aver paura di me, non il contrario! Ma quale alleanza, ognuno per la sua strada!] (Beth, volontariamente, passa davanti a Noah, Tyler e Zeke)
Beth: Alleanza? Fate attenzione ai membri..!
Noah: Ma che… Aspè, Eva!
Tyler: No, non posso credere che Eva se lo sia fatto scappare!
Zeke: Ed allora da chi l’ha scoperto?
Noah: Non saprei, ma state certi che Beth deve sloggiare da qui. E subito! (così l’ora passa in fretta e Chris è pronto a dare il via)
Chris: (ai ragazzi) Signori giudici, aprite bene le orecchie! Ecco a voi la prima partecipante… Sadie! (Sadie incominciò a sfilare; indossava un abitino fucsia e nero senza spalline, coordinate alle solite scarpe rosa. Sfilava molto bene, ma il lato estetico lasciava a desiderare, ovviamente)
Chris: Via alle votazioni!
Tyler: Ehm, io dico 4..
Zeke: (emozionato) Ehm-ehm io sono d’accordo con il mio collega!
Justin: (vago) Zeke, vedi che non è niente di che… Comunque io voto 8, bravissima, sublime!
[Justin: Sono un perfetto attore, vero?!]
Noah: (scioccato) Cosa?! (torna normale) Il mio voto è 0! (proprio alle parole di Noah, Sadie scappa via piangendo; ovviamente, Chris la ignora del tutto)
Chris: Per un totale di… 16! Si passa a Beth! (Beth uscì dalle quinte. Era peggio di Sadie; portava un abito verde davvero brutto e scolorito, le scarpe viola elettrico non erano molto in abbinamento)
Beth: (imbarazzata) Ehm, scusate … Sono stata impegnata in altre cose!
Noah: (sarcastico) Eh, già si torna a spettegolare!
Beth: (offesa) Simpatico. Ripeto, ho un fidanzato quindi non lo sono più!
[Katie: Meh, che rompi Beth! Abbiamo capito, hai un fidanzato! Oggi te ne vai, cara!]
Chris: Votare! (I quattro “giudici”, contemporaneamente, alzano un foglio con su scritto chiaro e tondo: “0”)
Beth: Grazie mille, eh! Anche te, Justin.
[Justin: (con tono di chi si vuole giustificare) Quando è troppo è troppo!]
Chris: (sarcastico) Beth, hai la vittoria in tasca! Passiamo ad Eva! (Eva incominciò a sfilare; indossava un abito sportivo modesto, ovviamente faceva pena… Non a caso, ricevette nove da Tyler, Zeke e Noah; da Justin zero) Wow, che voti altalenanti … Punteggio 27! Infine, Katie! (Katie uscì ed i ragazzi strabucchiarono gli occhi; Katie non era davvero niente male. Justin diede 10, ma gli altri, visto il patto con Eva, si trattennero e le diedero entrambi cinque) E così, per un punteggio di 27, Eva vince l’immunità! (ci pensa su) Vince Eva?
Eva: (tono ovvio) Sì, ho vinto. Evvai ho vinto!
Sadie: (ai ragazzi, tranne Justin) Corrotti!
Noah: Facciamo il nostro “lavoro”!
Zeke: Eh, già!
Chris: (allegro) E così oggi inaugureremo la prima cerimonia d’el… (L’istogramma di popolarità di Chris si illuminò, quindi anche il conduttore smise di parlare) Woo-hoo! Novità! Beth, mi dispiace sei eliminata. Sei abbastanza popolare, quindi non hai bisogno più di stare qui!
Beth: (felice) Finalmente! Non vi sopportavo più! Ciao ragazzi!
[Noah: (sarcastico) Ma non ho capito, rimangono gli sfigati?]
[Justin: Fans? FANS?! Dove siete? Aspetto d’uscire… Io sono p-o-p-o-l-a-r-e.]
[Katie e Sadie: Diciamo che Beth non mancherà a nessuno! IIIIH!
Chris: (ai telespettatori) E così sembra che si siano formati due gruppi: da una parte Noah, Tyler, Zeke ed Eva, dall’altra Katie, Sadie e Justin. Reggeranno? Quale facilissimaopsnonlopossodire assurda sfida dovranno affrontare i sette concorrenti? Scopritelo qui su A Tutto… Reality… Vendette dei perdenti!
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99