Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    02/12/2011    5 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zell 23

Notizia flash: tra il precedente capitolo e questo ho voluto infilare una lemon che se volete -e avete l'età giusta- potete trovare qui.
Essendo una PWP naturalmente non influirà sulla trama, quindi se non volete o non potete leggerla non perderete niente a livello di contenuti.



Cip cip cip...
Déjà vu... e anche una leggera sensazione di paura... per non dire di agghiacciante terrore...
Spero che non si ripeta tutto quello successo ieri... Il mio corpo è già abbastanza provato senza aggiungere Selphie e compagnia.
Questo peso molesto che mi grava sulla schiena dev'essere Seifer... e io che mi ero messo pancia sotto per non aumentare il dolore che provo... beh, in effetti, un po' ovunque... anche se in un punto in particolare.
Cip cip cip
Allungo la mano e spengo la maledetta sveglia, cercando di muovermi il più possibile per svegliare Seifer. Lui invece, per tutte risposta, mi si incolla addosso ancora di più e, siccome muovermi mi fa sentire peggio,  rimango fermo a subire il suo peso tutt'altro che dolce.
Forse la cosa migliore sarebbe riaddormentarsi. Ma sì, dai, sono solo le undici e mezzo...
Chiudo gli occhi e cerco di non pensare a niente, ma, proprio mentre sto per riuscirci, una mano di Seifer inizia a muoversi, risalendo la coscia, puntando dritta verso il mio sedere.
"Seifer..."
"Mh...?"
"Pesi..."
"Ancora cinque minuti"
"No pesi adesso e quindi ti sposti adesso" fra cinque minuti potrei essere nel paradiso delle schiacciatine.
"Solo se poi ti stendi su di me..." che razza di proposta è?
"E perchè dovrei farlo?"
"Perché altrimenti ho freddo e perchè la mia pelle si è abituata alla tua"
"Non mi sembra una motivazione tanto convincente. Perchè non facciamo che ti alzi e ognuno sta per conto suo?"
"No"
Non mi va di stare completamente nudo sdraiato su di lui... Anche perchè poi sarebbe il mio corpo ad avere freddo... Quasi quasi rimango così... E se provassi a...
"Ok. Adesso spostati"
Lo sento far forza sul braccio e rotolare di lato. Finalmente libero! L'aria sulla schiena sudata però non è il massimo... Mi giro, ma la situazione non cambia molto... E l'osso sacro protesta.
"Devo andare un attimo in bagno" quanto sono furbo! Ma faccio una fatica del diavolo a tirarmi su cercando di non fare movimenti bruschi.
Riesco a mettermi seduto e faccio per girare le gambe per uscire dal letto, ma una mano di Seifer mi afferra il polso.
Mi giro e l'unico occhio aperto mi guarda con rimprovero... Oh Shiva... che strana sensazione di disagio.
"Solo cinque minuti..." si lamenta tirandomi leggermente per il polso.
... ok, dai, solo cinque minuti. Faccio partire il cronometro.

Cinque minuti un piffero. Alla fine ci siamo addormentati e ci siamo risvegliati all'una. Meno male che almeno la prospettiva del pranzo ha convinto Seifer ad abbandonare il letto...
Abbiamo raccolto i vestiti sparsi un po' in tutta la camera e dopo un'altra doccia veloce, stavolta singola, siamo pronti per scendere al ristorante dell'hotel. Chissà se la prenotazione era valida anche per il pranzo o solo per la colazione. E chissà come mai oggi non è venuto nessuno a disturbare.
Siamo arrivati nella hall e ci accorgiamo subito che qualcosa non va. C'è un drappello di persone che parlano animatamente. Ci avviciniamo e sentiamo che qualcuno sta parlando.
"... mi ha chiesto di darle la chiave della stanza 69 e quando mi sono rifiutato mi ha afferrato per le spalle e scuotendomi continuava a ripetere che la voleva. Dopo un po' mi è venuto il capogiro, sono caduto e ho sbattuto la testa. Quando mi sono risvegliato ero in mutande dentro lo sgabuzzino. Era una pazza vi dico! E stamattina voleva rientrare!"
...
Io e Seifer guardiamo la nostra chiave col numero 69 che brilla sotto la luce del lampadario di cristallo.
Vuoi vedere che sta parlando di Selphie? No. Suvvia, non è possibile sia così folle.
Poi Seifer mi fa notare un tizio che sta appendendo al muro un volantino con... la foto di Selphie, chiaramente presa da un filmato delle telecamere di sicurezza, con sotto la scritta "Io qui non posso entrare".
...
"Propongo di buttare la chiave sul bancone e di svignarcela il più velocemente possibile" dice Seifer.
"Per una volta sono assolutamente d'accordo con te" concordo io e muovendoci all'indietro con cautela raggiungiamo il bancone, gettiamo la chiave e facendo finta di niente ce ne andiamo via a passo svelto.
Meno male che era tutto già pagato...

Preparo il pranzo mentre Seifer è andato a comprare il regalo a Selphie. Non sarebbe saggio cercare di farla ragionare su ciò che ha fatto, una così la si può solo assecondare per poi farsi promettere che non lo farà più... e poi sperare intensamente che mantenga la promessa.
Mi sento così casalinga degli anni '60 in questo momento... Ma perchè Irvine e Squall hanno deciso di andare in qualche ristorante con Quiastis, Selphie, Ellione e Mike, anzichè stare a casa?
No, non devo pensarci. E già capitato un sacco di volte di stare da solo in casa con Seifer, oggi è solo un giorno come gli altri. E poi non sono neanche a casa con Seifer, visto che Seifer non c'è.
Questo brodo sembra così triste... per non parlare del pollo con l'insalata...
Devo ricordarmi di fare la spesa, in cucina non c'è quasi più niente.
...
Non sono una casalinga!
Sento la macchina entrare nel vialetto. Però, ha fatto in fretta. Io quando devo scegliere i regali ci metto anche giorni. Meno male che ho già finito di preparare tutto. Ecco le chiavi nella toppa e la porta aprirsi.
"Tesoro, sono a casa"
Lascio cadere il mestolo nel brodo, mi porto le mani tra i capelli e sulla mia faccia si dipinge un'espressione disperata, perchè un pensiero davvero inopportuno ha preso possesso della mia mente. Sono diventato la moglie di Seifer?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Potrei piagnucolare come una donnetta isterica, ma per non dare spazio a questa tesi assurda, mi asterrò dal farlo e farò invece finta di niente e ignorerò tutto.
Porto il primo in tavola e lo avviso "Se mi chiami di nuovo tesoro dovrai dire addio alla tua adorata bottiglia di sakè".
"Guarda, ho portato un ospite!" mi risponde allora lui.
E dalla porta vedo entrare un enorme panda di peluche vestito con un completino in pelle da dominatore sado-maso. Fortuna che non ho niente in mano stavolta.
"Q-quello sarebbe il regalo per Selphie?" non che penso non lo apprezzerebbe, ma cosa penserà il resto della gente normale vedendoci girare con questa roba?
Alza un sopracciglio con fare saccente in risposta.
"E potrei sapere da dove l'hai tirato fuori?"
"Dalla vetrina del sexyshop. Ero andato a comprare qualcosa per noi, sai, visto che abbiamo superato la fase soft pensavo fosse ora di passare alle cose serie..."
Credo di essere sbiancato e spero ardentemente di riuscire a svenire, almeno stavolta.
"Rilassati, scherzavo. Passando in macchina ho visto 'sto coso nella vetrina e mi sono ricordato che a Selphie era piaciuto, quindi l'ho preso" tiro un sospiro di sollievo lungo quanto la lista delle avventure erotiche di Squall e Irvine. Pericolo infarto: scongiurato.
Ma poi Seifer aggiunge "Abbiamo ancora tempo per quelle cose" e io penso che quasi quasi potrei infilare la mano nel brodo bollente per vedere se almeno così perdo conoscenza.

Guardo intimorito, dallo specchietto retrovisore, lo sguardo fisso di quel maledetto panda di peluche.
Cos'è quest'improvvisa ambigua 'relazione' tra me e i peluche? Sarà che sembrano tutti così aggressivi, tra quelli armati di tutto punto di Selphie e questo dalle dubbie abitudini...
Spero almeno di non sognarmelo stanotte come era successo col signor Greppy... che Diablos lo fulmini quel maledetto ananas! Mi costringeva a vestirmi da donna mentre, compiaciuto, accarezzava Alfredo.
Meno male che siamo già arrivati a casa di Quistis.
Scendo dalla macchina e tendo le orecchie per capire come stanno procedendo le cose dentro. Non sento niente, quindi per il momento la situazione dovrebbe essere più o meno tranquilla.
Vedo Seifer cercare di tirare fuori il panda minaccioso attraverso lo sportello e io mi precipito a suonare il campanello.
Ad aprirmi e un alquanto allegro Raijin, che tiene in mano una bottiglia di spumante e che ci saluta con un troppo squillante "Ce l'avete fatta ad arrivare! Vi stavate divertendo a stare da soli, eh?!"
Gli tappo la bocca con la mano e lo rispingo dentro. Seifer ci segue subito e a me sembra tanto di stare facendo qualcosa di illegale, portando di straforo questo mostro in casa.
Arriviamo in salotto e ci troviamo praticamente tutti, chi più alticcio chi meno. Beh, a dire la verità le uniche persone composte sono Fuujin e Ellione e per ovvi motivi Mike.
"Ehi Selphie, tieni" sento dire a Seifer e non appena mi giro vedo Selphie volare, letteralmente, sopra l'abominevole panda della pelle.
Mentre lei se lo spupazza, sento un "Pss" dietro di me e quando mi giro vedo Quistis farmi segno con la mano di avvicinarmi.
Quando la raggiungo si piega in avanti e, con fare confidenziale e battendo una mano sulla sedia vicina per invitarmi a sedere, mi dice "Allora, racconta!"
Non appena mi siedo capisco di essere finito in trappola. Attorno a me Quistis, Ellione, Fuujin e, per qualche strano motivo, Irvine mi fissano come delle comari pettegole dal parrucchiere. Oh beh, Fuujin ha l'aria impassibile di sempre, ma visto che sta nel gruppo...
Perchè Seifer può sbracarsi sul divano a bere con Raijin, mentre io devo cadere vittima del gossippaggio convulso delle donne... e di Irvine? Ancora una volta il pensiero inopportuno di essere diventato la 'moglie' di Seifer, mi fa cadere in un baratro di disperazione.
E' a questo punto che mi accorgo di una cosa?
"E Nida?" lo ammetto, sto cercando di sviare la loro attenzione...
"Non è potuto venire" fa vaga Quistis... chissà come mai. "Non cambiare discorso. Vogliamo anche i dettagli più sordidi" continua però poi.
"Cosa vi fa pensare che l'abbiamo fatto?" chiedo allora per temporeggiare e trovare una via di fuga.
Fuujin però indica Selphie che sta facendo una german suplex al suo nuovo amico bianco e nero.
Due finti colpi di tosse e mi do un tono.
"Non lo so. Ero ubriaco" non sono bravo a mentire, ma se può togliermi dai guai...
"Falso" risponde semplicemente Fuujin. Maledette doti da psicologa...
"Ok, ok, non ero ubriaco, ma non intendo parlare di queste cose con voi" nuova strategia, se non funziona neanche questa sono fregato.
Quistis mi guarda male. Poi si alza, mi prende per il colletto, mi si avvicina con fare minaccioso e dice "Allora vogliamo anche noi un regalo"
"O-ok". Quistis mi molla, annuisce e beve dello spumante da un bicchiere. Mi aspettavo delle minacce o qualcosa di simile. Che fosse il loro intento fin dall'inizio?
Ellione sorride, Fuujin si alza e va verso Seifer e Raijin con un'espressione soddisfatta... credo. L'unico che sembra ancora in attesa è Irvine. Chissà se ha capito cosa è successo. Qui serve la tecnica speciale anti-Irvine.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro "Squall". Il suo sguardo si fa vuoto e io finalmente posso andare a mangiare quei bei dolci alla crema che ho visto poco fa sul tavolo. Ah, la magia delle feste...



Continua...



No, non chiederò il vostro perdono, so di non meritarlo, ma le mie scuse ve le offro comunque... E se vi dicessi che questo capitolo l'ho scritto nonostante la febbre un piccolo sconto sulla pena me lo fate?
Tra la mancanza di ispirazione e la stesura della lemon stava per passare un altro anno senza aggiornamenti... Spero almeno di non aver deluso le aspettative...
Un grazie come sempre a tutti coloro che seguono questa folle storia, a chi l'ha messa tra i preferiti, tra le ff da ricordare e un grazie particolare a Kirye, Jael, Nephtian, Kymyit, Atzlith, Arwen, TheBabyLici, Scarlet, Selene Kristal e BakaAkuma che hanno commentato lo scorso capitolo!
Con la speranza di non far passare un altro anno per il prossimo capitolo,
un bacione a tutti!

Lenù
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88