Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    02/12/2011    13 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
I giorni passavano e la gara,che in quel momento era il mio unico pensiero,si avvicinava sempre di più.Mancavano ormai 2 settimane ed ero agitatissima,anche se la nostra perfomance sarebbe stata fantastica.
Ero intenta a lavare i piatti lasciati sporchi dalla sera prima quando Zayn irruppe in cucina lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao sorellina.-affermò sorridendomi e afferrando un panno per asciugare le stoviglie.
-Ciao fratellone innamorato.-lo presi in giro facendogli una linguaccia.
-Ehi non prendermi in giro,potrei fare lo stesso con te.
-Tranquillo,e poi è bello vederti così innamorato di una ragazza.Penso che in 18 anni non ti abbia mai visto così.
-Tutto merito suo.-commentò illuminandosi.
Quando parlava di Mary era tutto un fuoco e gli occhi cominciavano a brillargli.
Era lo stesso per me quando parlavo di Liam?Speravo proprio di sì.
Quel ragazzo era una parte di me ormai,non osavo pensare che un giorno qualcosa ci avrebbe divisi.Non sarebbero successo.
-Che fai oggi?-mi chiese riponendo un piatto nel mobiletto sopra le nostre teste.
-Ozierò sul divano,magari leggo un libro.Tu?
-Ho il turno in negozio,poi raggiungo Mary e pranziamo insieme.
-Salutamela e dille che la aspetto per il pomeriggio di shopping che mi aveva promesso.
-Va bene,capo!-esclamò dandomi un buffetto sulla guancia.
-Ehi!-commentai schizzandolo.
-Scappo sorellina,a stasera.-mi lasciò un bacio sulla guancia e corse via.
Finii di lavare i bicchieri rimasti e dopo averli riposti nel mobiletto,riempii una ciotola di patatine e mi diressi in salone.Accesi la tv e mi sedetti sul divano.
Che bella la vita così!
Beccai ‘Il diavolo veste Prada’ e posai il telecomando sul divano.Adoravo quel film,ed era appena cominciato.

Harry
Quella tizia non si decideva a togliermi gli occhi di dosso.Mi stavo innervosendo,davvero.
Avevo il turno al pub e come al solito la mattina era pieno di ragazze e signore,diversamente dalla sera.
Ero intento a preparare uno di quei cocktail strani di cui non avrei mai imparato a pronunciare il nome quando una ragazza sulla ventina mi si avvicina chiedendomi un appuntamento.
Ma scherzava?
Da quando mi ero trasferito dai ragazzi non avevo frequentato nessun’altra ragazza,nemmeno per una sera.
Era l’influenza dei ragazzi o il benessere che provavo ultimamente in compagnia di Abbie?
Quella ragazza mi stava facendo contorcere la mente.

Comunque,quella tizia,mi pare si chiamasse Ally,dopo il mio ‘sono fidanzato,mi dispiace’ era ritornata al suo posto.Ok,era una balla ma mi sembrava scortese dirle un ‘no,grazie’.
Non si era però arresa e continuava a mandarmi occhiatine e farmi occhiolini.
Solo poco tempo fa avrei riso di tutto questo,orgoglioso di me stesso.Ma oggi no.
-Ehi Styles và a casa,stamattina ti sostituisce la ragazza in prova.
Sorrisi grato al mio capo,afferrai la giacca e uscii fuori.
Dopo aver svoltato l’angolo mi accorsi che quella tizia mi stava seguendo.Decisi di fermarmi e aspettarla.
-Perché mi segui?-chiesi quando mi passò di fianco facendo finta di niente.
Si fermò di botto puntando il suo sguardo nel mio.
-N-non ti sto seguendo…-rispose con voce traballante.
-Raccontalo a qualcun altro.
-Si,ok ti stavo seguendo.E’ solo che mi hai colpito molto e bhè,volevo provarci di nuovo.
-Quale parte di ‘sono fidanzato’ non ti è chiara?Ho tutto il tempo per spiegartela.
-Mi è chiaro tutto,ma sai ho chiesto al tuo capo e lui bhè…mi ha detto che sei single.
E la privacy dov’era finita?Avrei fatto quattro chiacchiere con lui domani.
-Quindi non mi credi?
Scosse la testa divertita.
Un’idea mi balenò in testa e dato che Liam non era di certo in casa,avrei potuto metterla in atto.
Poi avremmo chiarito tutto.
-Vieni con me.-le afferrai il braccio e cominciai a correre verso casa.

Abbie
Spensi la tv e riportai la ciotola in cucina.Mentre aprivo il frigo per bere un bicchier d’acqua sentii la porta di casa chiudersi.
-Amore,sono a casa!-urlò Harry dal salotto.
Amore?
Oh Dio,si era ubriacato!

-Amore?-chiesi raggiungendo il salotto,di nuovo.
Di fianco a lui c’era una ragazza alta,mora,con occhi verdi e un sorriso provocante.
Amore?
Una ragazza di fianco a lui?
Ma che stava succedendo?

Mi afferrò il polso delicatamente e mi trascinò in disparte.
-Questa tizia vuole uscire con me ma io non voglio,così le ho detto che sono fidanzato ma lei…oh!Dopo ti spiego,ma per favore reggimi il gioco.
Sbarrai gli occhi confusa e ritornai al punto di prima.
-Bhè si Ally,lei è la mia ragazza Abbie.-affermò Harry sorridente e apparentemente calmo.
Ah ecco!Dovevo fingermi la sua ragazza.
Quella ragazza,Ally,sorrise sorpresa ma non del tutto convinta.
-Sei davvero la sua ragazza?
-No,sono sua nonna!-sbottai infastidita.
Ma cosa voleva quella tizia?
-Harry potresti baciarla?-chiese alzando un sopracciglio in segno di sfida.
-COSA?!-urlammo all’unisono io e Harry.
-Si,baciatevi.Come due fidanzati.
Guardai Harry scuotendo lievemente la testa.
Ero fidanzata con Liam,cavolo! Il gioco è bello quando dura poco.
-Ti prego.-sussurrò Harry avvicinandosi sempre di più.-Devo togliermela di torno,poi parlo io con Liam.
Scossi di nuovo la testa ma questa volta con meno convinzione.
Se dopo lui avrebbe spiegato tutto a Liam,un bacio del tutto innocente e finto poteva starci.
Infondo stavamo diventando amici e gli amici si aiutano nel momento del bisogno no?
No.
Io amavo Liam e non avrei baciato Harry per nulla al mondo.
-Harry…per favore.-sussurrai mentre lui mi alzò il mento.-Non…
Nemmeno il tempo di finire la frase che le sue labbra erano incollate alle mie.
Ero nei casini.
-Ma ce l’avete fatta!-sbraitò quella tipa.
Un giorno l’avrei ammazzata,sicuro.
Sentii la porta scricchiolare,segno che qualcuno stava rientrando.
Poggiai le mani sul petto di Harry per allontanarlo.Lo spinsi leggermente indietro e lui finalmente si staccò.
-Ma cosa…?-chiese Liam guardandoci allibito.
Era troppo tardi.
Sentivo gli occhi pizzicarmi a causa delle lacrime e non le trattenni per niente.
Scoppiai a piangere mentre Liam prese le chiavi dell’auto che aveva appoggiato poco prima sul mobiletto dell’ingresso.
-No,ti prego Liam…io posso spiegarti tutto.-lo pregai con la voce rotta dal pianto.
-Oh si,e ora mi dirai anche ‘non è come pensi’.
-Ti prego Liam,io…io ti amo.
-Ah no Abbie,qui è durata fin troppo.Meno male che vi odiavate voi due.
Lasciò infuriato e deluso la casa con un rumore sordo della porta.
-Ma quindi questo è un triangolo amoroso?-chiese entusiasta la tizia sbattendo le mani.
-Oh ma fanculo!-le urlai contro per poi uscire in strada sperando di trovare Liam ancora lì. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  




 
In una settimana è la terza volta che posto,ma sapete com'è...ho ispirazione così sto andando avanti.
Siamo arrivati al capitolo tragico della storia,probabilmente quello che aspettavo da un po' dato che per dopo ho belle idee.
Ora non odiate Harry per favore.Ok,anche se non ve lo dicevo non l'avreste fatto...anzi forse gioirete per questo ahahahah
Mi sono ricordata che in questo spazio di 2 capitoli fa vi avevo promesso che vi avrei ringraziata una ad una nel prossimo,ma poi me ne sono completamente scordata.
Voglio scusarmi con voi per questo e dirvi che nel prossimo lo farò di sicuro,ora no perchè devo scappare a vedere il secondo tempo della partita. u.u

Ancora grazie perchè siete sempre qui a leggere e commentare tutte queste schifezzuole che scrivo.
La domanda di oggi è...che regalo vorreste per Natale?
Io desidererei tanto il CD dei 5 babbuini ma penso arriverà mooolto dopo Natale çwç
Al prossimo chappy,un bacio.  

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap