Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MitsukiAngel    24/07/2006    8 recensioni
Piango.
Fisso il vecchio orologio appeso nella mia stanza, le 17.34. Il tempo scorre, inevitabilmente, mio malgrado tutto continua per la propria strada, mentre io non vorrei altro che interrompere quel fastidioso ticchettio e stare lì , seduta dietro a questa porta che ho sbattuto nella cieca rabbia adolescenziale. Fa un caldo esagerato, asfissiante. E’ una di quelle serate che ti fanno sudare, ti fanno star male, ti lasciano con il fiato bloccato.. ma so benissimo che è non l’alta temperatura a farmi star male, io so cosa succede dentro di me, solo io so.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

PIANGO

 

 

Piango.

 

Fisso il vecchio orologio appeso nella mia stanza, le 17.34. Il tempo scorre, inevitabilmente, mio malgrado tutto continua per la propria strada, mentre io non vorrei altro che interrompere quel fastidioso ticchettio e stare lì , seduta dietro a questa porta che ho sbattuto nella cieca rabbia adolescenziale.

Fa un caldo esagerato, asfissiante. E’ una di quelle serate che ti fanno sudare, ti fanno star male, ti lasciano con il fiato bloccato.. ma so benissimo che è non l’alta temperatura a farmi star male, io so cosa succede dentro di me, solo io so.

Mi chiedo spesso se ci siano più lati negativi o positivi dell’avere la mia età, 17 anni e due delusioni d’amore alle spalle.

Parlarne con gli adulti non serve, anche se mi ripetono che per loro dare consigli è molto più semplice, non capiranno mai davvero quello che succede dentro di me.

Loro non capirebbero mai che le uniche mie due delusioni amorose sono state causate dallo stesso ragazzo, quel magnifico rosso che ho sempre saputo di amare. Loro non capirebbero che per me ora fa più male una sua frase detta senza cuore che un pugno dritto in faccia. Loro.. non capirebbero.

La verità è che ci sono io, in questa stanza come nella mia vita. Solo io, i miei pensieri , le lacrime…

Il dolore è insopportabile, e non riesco a capacitarmi del fatto che potrebbe essere finita. Lui è stato scontroso, perfido, ha tirato fuori il peggio che potesse dirmi e mi ha pugnalata. Le sue parole sono come lame taglienti che ancora non sono riuscita a togliere, che ancora mi lacerano il cuore ogni volta che chiudo gli occhi, e ti vedo lì, davanti a me pronto a farmi del male.

Non capisco, è successo tutto così in fretta.. non mi hai dato neanche il tempo di difendermi, di tirare fuori la mia arma migliore e prontamente rispondere. Sembra che non te ne importasse troppo, tu mi hai colpita e lasciata a terra, sanguinante di sofferenza.

Forse hai ragione, sono stata una pessima fidanzata e non me sono resa conto. Con il mio essere sempre estremamente egoista ti ho reso insensibile ai miei sentimenti?Probabile.

Oppure stai solamente giocando con i miei sentimenti?Dovrei lasciarti perdere?No, non è possibile . Tu non sei come gli altri.

Cecità dell’innamorata?Forse, ma non sono completamente cieca da quasi un anno a questa parte. No, perché c’è sempre una luce davanti a me, e quel barlume di speranza è proprio LUI.

Non m’importa più se il mondo attorno a me va in pezzi, io ho te e questo mi è sempre bastato.

Non ti sei mai chiesto perché sono sempre felice quando ci vediamo?Ricordi come ero scontrosa solo qualche anno fa?

Non ti sei mai chiesto perché io sia sempre libera quando mi chiedi se voglio fare qualcosa con te? Sono disposta a tutto pur di stare con te.

E allora perché hai deciso di distruggermi stasera?

Lo so una lite tra due innamorati è più che normale, ma fa male.. TU mi fai male.

Un bambino si dispera quando gli si rompe il suo giocattolo preferito, perché era quello che gli faceva spuntare il sorriso, lo faceva felice.

Io non sono più una bambina, e solo tu mi rendi veramente felice.

 

 

Ok, non ne posso veramente più di questa insopportabile afa , sembra penetrare nella pelle e pian piano soffocarti. Mi alzo piano ,asciugandomi il viso con una mano mentre con l’altra apro la porta della mia stanza.

Mi chiudo dietro le spalle la porta di casa, stare soli serve sempre. Guardarsi attorno serve a riflettere,e pensare aiuta a rilassarsi.

Inizia a tirare un lieve vento , mi fermo davanti al parco dove sono racchiusi i miei ricordi d’infanzia, chiudo gli occhi e cerco di godermi quest’attimo di pace. Non una macchina a interrompere i miei pensieri, sento solo le risate dei bambini che giocano felici.

I bambini, sono creature meravigliose. Riescono a trovare il sorriso anche nelle situazioni più difficili, ignari di quello che accadrà quando cresceranno, quando per loro un sorriso diventerà raro e di una importanza così dolce.

Mi incammino verso l’altalena,appena lasciata libera da una bambina gracile con dei riccissimi capelli neri.

Non molto lontano scorgo una coppia seduta su una panchina, lei lo guarda intensamente mentre lui le accarezza i capelli biondi. Devono essere felici.

Mi si stringe il cuore, mi ricordano vagamente il nostro primo bacio. Entrambi impacciati e intimiditi dal fatto che fossimo amici da tanto, troppo tempo!Ma dal momento in cui le tue labbra hanno sfiorato le mie, è scoccato qualcosa di veramente speciale, qualcosa che per me esiste ancora.. vorrei solo sapere se per te è la stessa cosa.

Sto male al solo pensiero che tu possa già avermi dimenticata, o che tu possa esserti già consolato!Non riuscirei a sopportarlo ,sai?Quel dolore, paragonato al male che mi hanno fatto le tue parole, dev’essere di un peso di gran lunga maggiore.

Per un attimo vorrei smaterializzarmi da te e dirti quanto ti amo, dirti che non voglio che la nostra bellissima storia finisca nel peggiore dei mondi.

Ma chissà dove sarai ora…

Abbasso gli occhi e mi dondolo leggermente , mentre sento il vento scompigliarmi i capelli.

Non avrei mai creduto che quando avrei rialzato gli occhi avrei potuto sentire una sensazione così forte e intensa.

Tu sei lì,ti vedo in lontananza .. come confondere i tuoi splendidi capelli rosso fuoco e la tua camminata impacciata?

Ecco, ti fermi, finalmente mi hai visto.

Rimani fermo per un attimo a guardarmi,ma quando cominci ad avvicinarti non riesco più a reggere a tutta quella confusione di emozioni, e una lacrima mi riga il viso.

Abbasso il viso per nascondermi, ma diventa troppo tardi perché lui è già davanti a me.

Non riesco a capire bene cosa stia per succedere, lui non ha lo stesso sguardo di sempre; sembra preoccupato, arrabbiato, stanco.

Si inginocchia davanti a me, con mia grandissima sorpresa, e scostandomi via dal viso una ciocca di capelli arrossisce sorridendo.

Non è il suo solito sorriso estremamente dolce, è un sorriso imbarazzato, amaro.

Mi sento in colpa, il mio cuore batte all’impazzata mentre mi sfiora la guancia e mi prende la mano per aiutarmi ad alzarmi dall’altalena.

Scusa amore mio

Ecco ciò che vorrei dire, ma non c’è nulla da fare.. le mie labbra sono serrate, se lui non comincia a parlare sentio che il cuore si potrebbe fermare per la stanchezza.

 

“Ma dove cavolo ti vai a nascondere quando sei triste?”

 

Eccolo, è lui il mio Ron. Dolce, permaloso e sarcastico.

Non so se ridere o meno, lo guardo interrogativamente , cerco di aprile la labbra ma lui non mi vuole lasciar dire neanche una parola.

 

“Ron io…”

 

Parole brucianti strozzate da un tenero bacio.

Continua ad abbracciarmi e io mi lascio trasportare dal delicato movimento dei suoi gesti, non riesco a ricordare neanche perché qualche ora prima ero così in pena.

Un suo bacio e tutto scompare: il parco, i bambini, l’altalena, il mio dolore.

Ecco la medicina degli innamorati, riesci a curare persino le ferite che mi hai procurato tu stesso. Mi vedi?Ora non sanguino più , adesso mi fascio di armonia.

Ora depongo le armi e mi rilasso , perché mi stai rendendo felice.

Lui mi da un lieve bacio sulla fronte e torna a guardarmi.. e io?

 

Io Piango.. ma ora, di felicità.

 

 

 

 

 

**Ehy!!Eccomi di nuovo qua.. ho colto l'ispirazione al volo >.< Spero davvero vi sia piaciuta questa piccola one-shot!La mia coppia preferita alle prese con una normalissima lite amorosa, ma che tutti sappiamo quanto possa essere dolorosa!^^

Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e lasciate un commentino eh!!XD

Un bacione a tutti, soprattutto a mia sorella che è tornata da Londra poco fa ma che continua a rompere perchè vuole tornarci XDD

E uno a Marco che ,nonostante tutto, continua ad esserci.. *-*

Ciauuu >.<

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MitsukiAngel