Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Watashiwa    03/12/2011    6 recensioni
'L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.'
Raccolta sul pairing di Naruto NaruHina, personalmente il mio preferito da sempre (dal lontano 2006).
Possibile inserimento di momenti 'ipotetici/missing moment' ma per la maggior parte tratti dal manga/anime Naruto.
Dal principio fino alla fine, qualunque essa sia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Perché Hinata ha sempre provato un'enorme preoccupazione per Naruto


Stare in quella Foresta così cupa e tenebrosa era davvero dura ma erano le condizioni per continuare la prova Chuunin.
La sua squadra era stata assegnata al cancello 16: come di consueto Kiba era molto confidente nella buona riuscita dell'impresa, Shino stava in disparte, nascondendo le sue emozioni nei suoi occhiali da sole e lei, Hinata, pensierosa come sempre.
In totale il Team 8 ci mise semplicemente tre giorni nel prendere i due rotoli richiesti: avevano collaborato come un vera squadra, utilizzando i loro straordinari punti di forza per la realizzazione dell'obiettivo.
Kiba continuava a sorridere con fare spaccone, forse con molta più naturalezza dell'inizio e Shino aveva addirittura abbozzato ad un mezzo sorriso impercettibile.
Ma la Hyuuga continuava a tenere un comportamento identico al principio, sorridendo giusto nelle situazioni opportune, sorridendo mascherando un'evidente preoccupazione.
Una preoccupazione per Naruto, solo per lui.
Il suo animo già vacillante si era altamente preoccupato quando Anko Mitarashi (l'esaminatrice della seconda prova) lo aveva zittito giocando con la ferita vermiglia sul suo viso: non vederlo le procurava ansia.
Un'ansia così grande che non aveva mai provato per nessuno, che però non smetteva di calmarsi in determinati casi e situazioni.
Una volta che il Team 8 arrivò alla torre si sentì leggermente più sollevata e serena per la buona riuscita dell'esame, dopo tutto quello che era successo all'interno di quella foresta oscura.
Ma mai fu grande il suo sorriso quando lei avanzò verso il luogo centrale del piano e là vide il Team 7 al completo.
Erano salvi.
Naruto-kun era salvo!
E mai gli rivolse un'occhiata serena e quasi affascinante come allora.

**

Dopo che il Terzo Hokage aveva spiegato con tremenda calma come proseguire il torneo dei Chuunin, cominciarono tutti gli scontri tra i vari Genin.
Poi arrivò quello scontro, una battaglia sicuramente interessante per pochi e tant'ovvia per quasi tutti:

Uzumaki Naruto vs. Inuzuka Kiba

Hinata era di nuovo in preda al panico già alla vigilia di quello scontro e si accorse che quella preoccupazione, una preoccupazione percettibile ascoltando i battiti irregolari del suo cuore, si era fatta vigliaccamente viva.

'M-mi piacerebbe tifare per Naruto-kun... però Kiba-kun fa parte del mio t-team... non vorrei che si infuriasse dopo'.

E Hinata capì che, quando provi un sentimento di una certa portata per un ragazzo, l'ansia e la preoccupazione erano due brutte bestie che la tenevano morbosamente sotto braccio.
Ma tutto sommato per lei tutto era ancora normalissimo, fino ad ora.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa