Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ferro91    24/07/2006    2 recensioni
Chichi, Goku un litigio e forse un lieto fine. Due anime unite dal destino e da un amore profondo e duraturo. Vi chiedo solo due cose: leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: la felicità è finalmente arrivata. Si sarebbero sposati due mesi dopo… Chichi si sentiva ringiovanita, si rese conto che suo marito era per lei indispensabile… La prima cosa che fecero insieme fu andare al teatro di Satan City… Chichi naturalmente aveva indossato il completino regalatole da suo marito, Goku, strano ma vero era in giacca e cravatta… Entrarono nel teatro, che aveva sul pavimento la moquette rossa, il lampadario in vetro di Murano, le pareti affrescate tanto da sembrare quelle della Cappella Sistina e le poltroncine comodissime in velluto blu!!!! (ROBA DI CLASSE!!!! NDA) Le poltrone di Chichi e Goku erano in una delle tante stanzette alle pareti… Ad un certo punto si abbassarono, fino a spegnersi, le luci… Gli spettatori tacquero e l’orchestra iniziò a suonare… Goku prese per mano Chichi e la guardò… era felicissima… i suoi occhi brillavano… qualsiasi uomo avrebbe potuto innamorarsi di lei ma lui l’avrebbe costretta a stare al suo fianco perché non voleva più perderla… lei per lui era very special… lei per lui era tutto… Durante la pausa Chichi disse: -Dì la verità, lo hai fatto apposta!!!- -Cosa?- -Prendere due posti isolati…- -Ehm…Sì- -Lo sapevo!!!! Vecchio maniaco…- -Ehi vecchio a chi? Io sono giovanissimo- -Sei talmente giovane che oramai ti tocca camminare con il bastone…- Così dicendo scoppiò a ridere… -Ma come mai li hai presi così isolati? Mi sembra di essere un eremita…- -Da quando ti ho ritrovato non voglio sprecare neanche un secondo della mia vita, voglio dedicarli tutti a te…- -Sei dolcissimo…- (ATTENZIONE!!! NOTIZIA BOMBA!!! I DENTISTI STANNO DIVENTANDO RICCHI!!!! DEVONO DIRE GRAZIE A ME CHE CON LA MIA STORIA MELENSA STO FACENDO VENIRE LE CARIE A MEZZA ITALIA!!!!! NDA) Così dicendo le buttò le braccia al collo… Non fecero in tempo a baciarsi che, di nuovo, si spensero le luci… Lo spettacolo procedeva per il meglio, quando arrivarono al punto in cui Madame Butterfly si fa il karakiri (IN PRATICA, PER CHI NON LO SAPESSE, SI DA UNA PUGNALATA AL CUORE, Sì LO SO, è UNA COSA MACABRA MA PER AMORE QUESTO ED ALTRO!!!! NDA) Chichi si strinse a Goku in preda ai singhiozzi, ma a parte questo episodio sporadico, fu una serata magica (è L’AMORE CHE FA QUESTI SKERZI!!!! NDA). Quando tornarono a casa trovarono Gohan che, distrutto dalla stanchezza, si era addormentato con in braccio il suo fratellino… Goku prese in braccio Goten e lo posò nel suo lettino poi tornò in salotto prese una coperta e coprì Gohan… Lo guardò dormire… Assomigliava tantissimo a Chichi di suo aveva solo la forza e il colore dei capelli… All’improvviso sentì due esili braccia circondargli la vita… -A che pensi?- -Pensavo che sono proprio carini i bambini quando dormono…- -Sì è vero, fanno tanta tenerezza…- -Ora però è meglio che anche noi andiamo a dormire…- Chichi guardò suo marito maliziosamente… -Ne sei proprio sicuro?- Goku la prese in braccio e la poggiò delicatamente (dopo aver fatto due rampe di scale) sul letto… Fecero l’amore come se fosse la prima e l’ultima volta mettendoci anima e corpo… La mattina successiva Goku si alzò molto presto e preparò la colazione per tutti poi, da perfetto casalingo svegliò l’intera famiglia… -Forza pelandroni è ora di alzarsi!!!!!!!!!!!!- -Come mai sei così mattiniero oggi?- -Semplicemente perché portarvi tutti in gita al fiume!!!!!- -Non stai scherzando, vero papà?- -Certo che no!!!!- Dopo aver fatto un’abbondante colazione partirono alla volta del fiume… Arrivati lì rimasero incantati dalla bellezza del posto… l’acqua del fiume era dorata a causa dei raggi del sole ma allo stesso tempo era limpidissima tanto che potevi vederne il fondo… Un po’ più in là c’era una piccola cascata in cui i pesci sguazzavano facendo salti incredibili… Nei pressi del fiume c’era un boschetto con alberi talmente fitti che nel sottobosco la luce non arrivava!!!! Goku, come per riscattarsi dal suo comportamento, trascorse tutto il giorno con i suoi figli… Però un punto fisso eclissava quel momento di felicità: Goten il problema era che, ancora, non aveva spiccicato parola… All’improvviso una vocina di bambino ruppe il silenzio… -P-Papà…- Il cuore di Goku perse un battito… era veramente suo figlio che lo chiamava o era un sogno? No non era un sogno e il pizzicotto che si era dato ne era la conferma… Aprì le braccia e con suo figlio in braccio si buttò sul prato… Calde lacrime caddero dai suoi occhi…( INSOMMA, GOKU SEI DIVENTATO UN FEMMINUCCIA? NDA) Chichi guardò suo marito… quell’uomo forte e debole allo stesso tempo… quell’uomo bambino nell’anima… quell’uomo che l’aveva resa felice… quell’uomo che con la sua semplicità e bontà d’animo le aveva catturato il cuore e l’anima… Anche quella giornata piena di emozioni giunse al termine. Due settimane dopo… -Gokuuuuuu? Io esco!!!!- -Ok ma non fare tardi, intesi?- -Sta tranquillo vado a salutare Bulma e torno…- Una volta uscita Chichi si diresse alla Capsule Corporation… Non fece in tempo a suonare il campanello che Bulma venne ad aprirle la porta… -Ciao Chichi!!!!- -Sei una veggente o cosa?- -No è che era da tanto tempo che non venivi a trovarmi così ti stavo aspettando- -Avrei una cosa da dirti…- -Allora entra…- Si sedettero su un divano nero di pelle… -Sapevi che io e Goku abbiamo litigato?- -Sì…- -Bè, ci siamo riconciliati e…- -E cosa? Dimmelo dai non tenermi sulle spine!!!- -Lui mi ha chiesto di RISPOSARLO…- -Sul serio?- -Ti sembra che sia una che skerza su certe cose?- -Ahhhhhhhhhhh!!!!!!!! Sono strafelice per te!!!!!- -Modera la felicità perché ho un’altra cosa da chiederti…- -Sarebbe?- -Vuoi farmi da damigella d’onore?- -E me lo chiedi anche?- Le due amiche si abbracciarono felici… Intanto in un bar del centro città… -Vegeta so che non sei pratico di queste cose ma ti andrebbe di farmi da testimone?- -Per me non c’è problema a patto che tu mi dica quello che devo fare.- -Non sarà affatto facile ma… d’accordo affare fatto…- Finalmente le cose per i nostri protagonisti si sono sistemate…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ferro91