Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmemissmalik    03/12/2011    3 recensioni
“Bhe allora ci vediamo domani Ap, mi ha fatto davvero piacere rivederti, grazie a te stare qui a Londra non sarà poi tanto male, anzi forse potrebbe anche piacermi”.
“ne sono davvero onorata, buonanotte bella”. - disse April sorridendo.
Le due ragazze si scambiarono un lungo abbraccio e poi Chelsea rientrò a casa della zia Mel. Era davvero stanca non vedeva l'ora di buttarsi sotto le coperte fortunatamente il giorno seguente sarebbe stato domenica questo per lei significava dormire fino a tardi rilassarsi, insomma era già proiettata ad una giornata di totale relax, peccato che qualcosa o per la precisione qualcuno aveva indirettamente intenzione di guastare i suoi piani.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche a casa Payne tutto era pronto per il trasloco. La famiglia sarebbe andata a vivere a Londra, nella big city. Wendy, la figlia di sedici anni, la più piccola, era riuscita finalmente a realizzare il suo sogno: sarebbe andata a giocare a tennis a Wimbledon, si sarebbe allenata lì con i ragazzi più forti di tutta l’Inghilterra. "Sono fiero di te. Ho sempre desiderato che tu realizzassi i tuoi sogni e sappi che io ti starò sempre accanto e ti sosterrò sempre" le disse il fratello dandogli un bacio sulla guancia. Liam adorava la sua sorellina anzi era talmente protettivo nei suoi confronti che ogni volta che la vedeva con un ragazzo diventava gelosissimo e faceva sempre una bella ramanzina al bel capitato. I due fratelli erano davvero molto uniti e si assomigliavano moltissimo. Liam, appena diciottenne, aveva i capelli di un marrone chiaro,non troppo lunghi e molto mossi, gli occhi marroni, o come diceva Wendy marroni 'nocciolina' ed era davvero molto carino. Aveva una grossa voglia sul collo ma ormai nessuno ci faceva più caso; era dolcissimo, aveva un cuore d'oro e sopratutto per questo tutte le ragazze gli sbavavano dietro. Wendy aveva i capelli più chiari di suo fratello, erano molto lunghi e tutte le sue amiche avrebbero pagato per averli come lei perché erano mossi e leggeri, i suoi occhi erano molto scuri ma nelle giornate serene diventavano quasi grigi; era molto magra per tutto lo sport che faceva ed era abbastanza alta. Non aveva molti grilli per la testa: pensava solo al tennis e alle sue amiche. Non si truccava, era naturale e il suo modo di fare rispecchiava molto il suo carattere per questo tutti le volevano bene. Aveva deciso con i suoi genitori che si sarebbe lasciata sempre il week-end libero e che non avrebbe pensato solo al tennis, ma aveva comunque un po’ paura di trasferirsi a Londra, temeva che si sarebbe allontanata troppo dal suo compito e sapeva che non poteva deludere i suoi genitori perché avevano speso tutto per poter realizzare il suo sogno.
"Wendy è ora di partire, su dobbiamo fare in fretta, ho le ultime cosa da sistemare in negozio" disse la mamma. "Si, arrivo subitooo!" rispose wendy.
"Wendy hai preso il borsone? E il computer? Hai tutti i documenti?" le chiese il fartello.
"Liam ti pregooo non cominciare anche tu! Basta già la mamma a mettermi ansia." disse wendy afferrando le ultime cose. Liam non era molto entusiasta di partire, anche se avrebbe fatto di tutto per wendy. Però a Londra poteva finalmente rivedere Zayn. Si, infatti loro si conoscevano già da tempo avevano fatto diversi campi estivi insieme ed erano grandi amici. Wendy era al corrente della loro amicizia ma non aveva mai visto Zayn di persona e a dir la verità era davvero curiosa di conoscerlo.

LONDRA, NEXT DAY.
La famiglia Payne finalmente arrivò a Londra ma poichè era molto tardi andarono a dormire e decisero di sistemare le cose il giorno seguente. Era domenica mattina e avevano tutto il tempo per mettere a posto le proprie cose, ma prima preferirono andare nel nuovo negozio che la madre aveva deciso di aprire ad Oxford Street. La mamma di Wendy e Liam, nella città dove abitavano, aveva un negozio e aveva deciso di aprirne un altro a Londra per continuare la sua attività; si occupava di vestiti da sposa e sperava di riuscire ad avere successo anche lì a Londra. Il negozio era davvero molto grande, mancavano solamente i vestiti che sarebbero arrivati di lì a pochi giorni per l’inaugurazione.
"Mamma spero che tutto vada per il verso giusto e che tu possa avere tanta fortuna con questo nuovo negozio" le disse il ragazzo. Liam dimostrava sempre molto affetto nei confronti dei suoi familiari.
"Grazie Liam caro. Ma su ragazzi, ora andate pure a farvi un giro.. non vorrete mica restare tutto il giorno qui con noi! Londra è una città così bella". La madre aveva ragione così presero le loro cose e uscirono dal negozio. Liam aveva deciso di andare a trovare Zayn ma sua sorella non aveva molta voglia di uscire e così decise di tornarsene a casa a sistemare le ultime cose.
'Dling Dlong'
Zayn e April si guardarono un momento. April che stava finendo i compiti guardò il fratello e disse: "oddio Zayn spero che non sia un'altra tua ex dal cuore infranto!" il ragazzo sorrise ma poi si alzò in piedi e si diresse verso la porta dicendo: "ma no, sarà Chelsea che vuole uscire con te. sicuramente".
In realtà il ragazzo non sapeva che lì di fronte alla porta di casa sua c’era una meravigliosa e inaspettata sorpresa. Così quando aprì la porta...
"hey, ciao Malik!" Zayn non poteva crederci appena vide Liam gli saltò addosso e cominciò a sbaciucchiarlo su tutta la faccia. I due erano talmente amici che dicevano di essere ufficialmente sposati e anche se vivevano lontani, si amavano davvero molto!
"Oh mio caro Liam è stato questo il motivo per cui ti ho sposato, perché non finisci mai di stupirmi "
April che era ancora dentro a studiare, sentendo Zayn fece una faccia rassegnata ma simpatica come per dire: "mio fratello è completamente fuori di testa, proprio a me doveva capitare" ma infondo sapeva benissimo quanto fosse pazzoide ormai non si meravigliava più di nulla, gli voleva così bene!
Zayn fece accomodare Liam in casa, era entusiasta del suo arrivo e cominciò a riempirlo di domande.
Liam gli raccontò che sarebbero rimasti a vivevere a Londra e che sua madre aveva aperto il negozio.
" hey zayn, domenica prossima c'è l'inaugurazione del negozio di mamma. Ti va di venire? Puoi portare chi vuoi." disse Liam. " Zayn si girò verso April: " hei Ap ti va di venire dai che ci divertiamo! Comunque non vi ho ancora presentato! Lui è Liam, un mio caro amico del campo estivo." Ap si alzò e andò verso di loro. "Piacere io sono Liam" disse quel ragazzo dagli occhi meravigliosi. " Oh piacere io sono April , la sorella di Zayn. " rispose la ragazza sorridendo. Liam pensò subito che avesse un bellissimo sorriso e rimase fermo a stringerle la mano, come ipnotizzato dai quei suoi occhioni blu cielo per tipo tre minuti.
Dopo quell'attimo di silenzio un po' imbarazzante, intervenne Zayn " ehm...bene abbiamo fatto anche le presentazioni! Su Liam che ne dici di fare un giro? Ti porto a spasso per Londra amico mio! Vedari ti piacerà! Tu Ap che fai, vieni con noi?" disse Zayn aprendo la porta. " no, grazie ma devo finire di studiare e poi pensavo di andare a trovare Chelsea. Casomai se poi usciamo ti chiamo." rispose April, notando che Liam continuava a guardarla. "Ok allora a dopo" I tre si salutarono.
Una volta che April ebbe finito di fare i suoi compiti si preparò e andò da Chelsea. Le due avevano deciso di passare il pomeriggio insieme, April in particolare voleva portare l'amica in giro per Londra sperando così di distrarla dai suoi problemi. Erano appena scese dal taxi che le aveva lasciate in pieno centro, quando ad April squillò il telefono:
" Pronto, chi è? "
" indovina indovinello sono un ragazzo troppo bello, della scuola sono il migliore e per te un grande amore"
" Ciao harry!"
" senti Ap, non ho nulla da fare, ti va di uscire?"
" si, sono già in centro. C'è anche una mia amica con me, ti aspetto qua, fai presto!"
" ma io volevo stare solo con te e sbaciucchiarti tutta"
" harry non fare il cretino! Su vieni che ti aspetto qua!"
"ok capo, arrivo subito!"
Harry erail migliore amico di April ed erano legatissimi. Erano compagni di classe, entrambi facevano il terzo liceo e tra loro due era nata questa grande amicizia quando April iniziò a dargli una mano con i compiti. Harry era un ragazzo molto simpatico aveva dei ricci bruni meravigliosi e un sorriso che riusciva a tirarti su di morale anche quando eri triste. Voleva molto bene ad April e a volte era anche protettivo sei suoi confronti, tanto da far diventare geloso anche Zayn che teneva a suo sorella più di ogni altra cosa.
" Ehi Chelsea, questo pomeriggio non saremo da sole verrà anche Harry il mio migliore amico, vedrai è simpatico e poi è anche molto divertente aiuterà a distrarti" disse April sorridendo. "Si va bene, non c'è problema, anzi penso che mi faccia bene conoscere altre persone." rispose Chelsea ricambiando il sorriso.
" bene, brava Chelsea così mi piaci! Comunque dovrebbe arrivare a momenti sediamo qui intanto" Le due si appoggiarono su una panchina del viale e mentre aspettavano che arrivasse Harry, Chelsea le raccontò dell'incontro con i ragazzi che aveva visto quella mattina a casa di sua zia Mel.
" Sono davvero carini sai, soprattutto quello biondino. Sembra così dolce..! l'altro invece è più grande e molto più euforico." cominciò Chelsea. " Uh bene e dimmi... come si chiamano?" continuò April sempre più curiosa di sapere chi fossero quei due ragazzi. " Allora quello biondo mi sembra che si chiami Niall mentre l'altro... Louis, si Louis." - "Oddio non dirmi che a casa tua c'era Louis!?" disse April sorpresa. "si, si proprio lui ma perchè lo conosci?" rispose Chelsea sempre più interessata. " Si eccome se lo conosco, fa la mia stessa scuola è del quinto. È tipo un fuori di testa, ma molti dicono che sia simpatico. Ma non dargli tanto filo è uno che ci prova con tutte." - " Ma davvero?!" - " Si, certo. Conosco anche Niall, si hai ragione è molto dolce ci ho parlato qualche volta è amico di Harry.." - "HARRY?! CHI PARLA DI ME?" disse il ragazzo riccio che aveva appena saltato la panchina da dietro sedendosi accanto ad April e stampandole un bacio sulla guancia.
"Ciao Harry, nessuno parlava di te tranquillo. Comunque lei è Chelsea una mia amica che si è trasferita qui da poco." - "Oh piacere di conoscerti io sono il ragazzo di April" disse il ragazzo sfoggiando uno dei suoi splendidi sorrisi. " Harry non fare lo scemo lo sa benissimo che sei il mio migliore amico" replicò April che stava ridendo insieme a Chelsea: " Piacere idi conoscerti Harry" . Finite le presentazioni, April si ricordò di dover chiamare Zayn per avvisarlo di essere arrivata.
"Ehi Zayn sono qui in centro, con Harry e Chelsea, ci raggiungi te?"
"si va bene, adesso arrivo. Aspettatemi lì"
"va bene, ciao"
Dopo circa dieci minuti Zayn e Liam arrivarono...

 

 

 

MY SPACE__

Ciao a tutte ragazze, questo ovviamente è il secondo capitolo. Vi ringraziamo per le due recensioni sul capitolo precedente, come prima fanfiction siamo più che soddisfatte del vostro intervento.
Adesso finalmente la storia comincia ad evolversi, ma ancora siamo alle presentazioni...continuate a leggere vedrete che sarà pian piano sempre più ricca di colpi di scena! Lasciate un commento, consigli, critiche, ogni cosa che vi passa per la mente! vedere che c'è gente che legge quello che scriviamo ci rende davvero felici!

With love Betta, Chià ed Ale. xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmemissmalik