Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    03/12/2011    6 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[19

[19. Bianco]

 

 

 

“E se provassimo con la candeggina?”

“Credi sia una buona idea?”

“Non lo so” biascica Milo, stringendosi nelle spalle. “Ne hai una migliore?”

“No” capitola Kanon, strizzando le palpebre. “Valla a prendere. E inizia a pregare: se fai peggio Saga ti uccide. Come minimo.”

“Per un cappello da marinaio?” chiede Milo.

“Per il cappello da marinaio” puntalizza saccente Kanon.

“Ma è stato un incidente!”

“Vuoi provare a spiegarglielo tu, a Saga?” lo provoca Kanon e Milo reprime a fatica un brivido, imprecando contro pennuti maleducati.

“Pulito?” indaga Kanon.

“Bucato.”

“Ti vanno bene i crisantemi, sulla tomba? Saga è rientrato.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai la mia assenza di puntualità è diventata leggenda.

Tant’è, tuttavia, per quanto possa sembrare una patetica scusa, non dipende da me. Davvero: non ho quasi nemmeno il tempo per controllare la posta elettronica (cosa che, invece, dovrei fare regolarmente); di sedermi alla scrivania e scrivere davvero non se ne parla. É una specie di miraggio; o di sogno che talvolta scivola nell’incubo.

Quindi: no, non ho ripreso Areopago. Non in modo sistematico almeno. Ma piano piano, complice anche il clima natalizio che si sta preparando, spero di poter scrivere qualcosina. Forse la lungamente lavorata storia con i retroscena di questa fanfic, che ormai sta occupando il mio computer da due anni. Assieme ad altre, giusto.

Intanto: Saga e Kanon vi fanno sapere che, se qualcuno è ancora disposto a seguirmi, avrà la loro eterna gratitudine (come sarà dimostrata, questo non lo so O.O).

Ultimo appunto: se non rispondo con puntualità alle recensioni o le salto, vi giuro che non è per pigrizia. Davveo: è impossibilità.

E vi ringrazio infinitamente per la vostra pazienza.

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9