Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    03/12/2011    2 recensioni
"NATHAN JAMES SYKES!" urlai, "io TI ODIO! Vieni subito qui!!"
Feci per rincorrerlo ma pochi metri dopo lui si fermò di scatto voltandosi verso di me e, al tempo stesso, riuscì a prendermi saldamente per le spalle.
"Io no." disse a mezzo fiato.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiin* fece il cellulare.
E ancora assonnata, allungai la mano per rispondere.
"Pronto?"
"Non posso crederci che te ne sei andata davvero!!!" urlò la voce dall'altro lato.
"Che.. che ore sono?"
"Hai idea di quanto sia stato male Jess?! Perché diavolo non mi hai detto nulla? Sarei potuto venire lì con te.. io non.."
"Ok, calmati Ale, ne abbiamo già parlato... questa è la mia vita, il mio sogno! Tu odi l'Inghilterra e io la amo. Siamo così diversi, smettila, ti prego, stai diventando ridicolo" dissi.
Sentii Alessandro, il mio (ormai ex) ragazzo, sospirare.
"Non cambierai mai.."
"No." risposi secca, e staccai la chiamata.

Bhè, forse il risveglio non era stato un granchè, ma niente poteva mettermi giù di morale... apparte l'orribile tempo che notai guardando la finestra.
Pioggia, vento, tuoni e una città intera a me completamente ignota.
Passai il resto della mattinata ad ambientarmi nella casa, misi in ordine i cumuli di panni incastrati nella valigia e preparai il pranzo.
Era tutto così terribilmente silenzioso, e mi sentivo talmente sola che quel silenzio mi angosciava, così accesi la radio e lo speaker annunciò una canzone che si chiamava "Gold Forever" di qualcuno che non riuscii ad afferrare il nome. Quella melodia era così orecchiabile, faceva tipo:
"Butterflies, butterflies... we were meant to fly.. you and I, you and I... colors in the sky... we could rule the world someday, somehow but we'll never be as bright as we are now...."
Segnai le parole su un foglietto e continuai a canticchiarla tutto il pomeriggio, poi, mi preparai e, finalmente, mi inoltrai per le strade di Londra.
La pioggia non cadeva più, ma i grossi nuvoloni e le pozzanghere per terra non mettevano certo di buon umore! Mi recai allo studio "Collins Photography & Co." e dopo il *din* dei campanellini appesi alla porta un ragazzo sui 20 anni, probabilmente gay, mi sorrise e corse verso di me.
"Tu devi essere Jessica!" quella frase ormai mi era fin troppo familiare.
"Ciao, piacere io sono Nick, e mi hanno incaricato di accoglierti e di spiegarti come funziona il tuo nuovo lavoro!"
Parlava fin troppo veloce per i miei gusti e sembrava così eccitato all'idea di incontrarmi! Poi si aggiustò il foular verde pastello con fare da diva.
Si.. era proprio gay!
"Vieni.. da questa parte, ti faccio vedere la tua scrivania".
Era così gentile!
Gli sorrisi e camminando per il lungo corridoio delle risate e delle voci mi distrassero dal pensare a come era vestito Nick.
"Ahahah, Nath sei un idiota!" ...
"Perché? Non mi sta bene? Ahahaha"
Non resistetti.
"Di chi sono queste voci?" chiesi a Nick.
Lui mi guardò sbalordito. "Ah.. perché vuoi dirmi che non le hai riconosciute?!"
"Uhm.. riconosciute?"
Non so come, Nick riuscì a rappresentare la faccina " -.- " sulla sua faccia.
"Vieni, non dovrei portarti ma credo che sia il caso che tu impari qualcosa dell'Inghilterra."
Ci accostammo a sbirciare alla seconda porta del corridoio che era semi-chiusa.
Cinque ragazzi, piuttosto carini devo dire, e un uomo erano impegnati in un set fotografico. Uno di loro indossava un gonnellino Hawaiano e scherzosamente tentava di ballare la danza del ventre mentre tutti gli altri se la ridevano.
Forse quello era "Nath", pensai.
Nick mi interruppe, "non posso ancora crederci che non stai urlando e non corri verso di loro a chiedergli un'autografo!"
"Eh?"
"Ok.. ho capito, dunque, questi sono i The Wanted, un gruppo pop che va molto di moda negli ultimi tempi. Loro sono di quelli che tipo non possono camminare per strada che vengono assaliti dalle fan!!! E poi sono anche mooolto carini.."

Nick li guardava in modo ammirevole.
"Mi pare strano che non conosci nessuna loro canzone" continuò lui.
A dire la verità non avevo idea di chi fossero. Sarà che in Italia le cose belle arrivano sempre dopo.
"Ehi! Che state facendo?" disse una voce.
Quando alzai lo sguardo un ragazzo ricciolino dagli occhi azzurri da invidiare ci sorrise.
Era uno dei The Wanted.
"Uhm..ecco, io.. " provai a dire, ma Nick mi interruppe: "Jay! Ti presento la mia amica Jessica! è arrivata ieri dall'Italia e lavorerà qui come fotografa.. non ci crederai, ma non sa chi siete!"
Jay non sembrò affatto deluso dalla cosa, anzi, sembrò più.. interessato. Io arrossii.
"Ehi, ragazzi!" urlò Jay agli altri quattro, "venite qui!"
E loro, incuriositi, obbedirono.
"Ciao" mi dissero in coro e io riuscii a malapena a fare un sorriso.
Mi mancava il respiro. Erano davvero belli, e anche famosi, e io mi sentivo una cretina da prendere in giro perché non li conosceva.
Tutti mi sembrarono abbastanza neutri nel vedermi e aspettavano che Jay prendesse parola, tutti tranne uno.
Quello col gonnellino hawaiano mi guardava in modo strano, quasi a bocca aperta. E quando me ne resi conto le mie guance diventarono due mele rosso fuoco e lui abbozzò un sorriso. Se non avessi distolto lo sguardo probabilmente sarei svenuta.
"Si chiama Jessica" continuò Jay, "ed è Italiana. E non ci conosce!" urlò scherzosamente. "Dovremmo fare qualcosa sapete? Dovremmo farci conoscere anche in Italia.."
Un tizio alto e rasato, anche lui con gli occhi azzurri, sospirò.
"Non sei simpatico Jay, lo so che scherzi, ma in fondo è vero.."
"Ehi, potremmo usare Jessica per farci conoscere anche in Italia.." disse l'hawaiano in modo provocatorio e tutti lo guardarono male, ma sorridendo.
Poi l'ultimo dei cinque, un moretto abbastanza magro da farmi pensare di voler diventare anoressica, mi venne vicino mettendomi un braccio sulla spalla.
"Perdonali, Jessie. Sono degli idioti." mi disse sorridendo.
"Ad ogni modo, quello che cerchiamo di dirti è che noi siamo i The Wanted, e cantiamo. O almeno ci proviamo ahah" ridemmo tutti e la risata di Nick in stile cavallo ci portò a farla finita.
"Bhè.." continuò l'anoressico abbracciatore, "questo è Max," disse indicandomi quello alto e rasato. "Io sono Tom, loro sono Nathan e Jay.. e questo è Siva"
L'ultimo, potrei dire che era davvero il più carino. Era più scuro (o forse abbronzato?) a differenza degli altri, e mi fece sentire meglio pensare che magari anche lui non era Inglese.
"Ehi, visto che devi fare pratica con la fotografia, perché non vieni con noi domani sera?" chiese improvvisamente Nathan.
"Si, mi sembra una buona idea" continuò Siva. E tutti gli altri annuirono.
"Uhm.. si, per me va bene.."
"Perfetto! Potresti fare le foto della serata.. allora ci vediamo al The Red Lion Pub, Duke of York Street." finì Tom.
Segnai l'indirizzo sul cellulare, mentre gli altri memorizzavano il mio numero.
"Ragazzi.." ci interruppe il fotografo dei The Wanted. "dobbiamo continuare con il photoshoot..."
Così i cinque cantanti mi salutarono e ripresero a farsi fotografare. Nick mi mostrò la scrivania e mi spiegò cosa avrei dovuto fare.
In pratica, leggevo le richieste che arrivavano al capo, il fotografo Shane Collins, che da quanto avevo capito era uno dei più famosi di tutta Londra, e nei giorni in cui lui era occupato me ne occupavo io, facendo il lavoro al posto suo.
Figo.
Nick mi invitò a cena, e mi presentò il suo fidanzato.
Erano entrambi due splendite persone, molto socievoli e cordiali e una volta arrivata a casa mi dissero che avrei potuto chiamarli per qualunque cosa. Che carini.
Entrata nell'appartamento accesi il pc e riuscii a scroccare una connessione Wi-Fi.
Cercai tutto sui The Wanted, la loro storia, le loro canzoni, il loro successo.. e scoprii che la dolce canzone che avevo sentito quella stessa mattina alla radio era la loro.
Mi addormentai così, seduta alla scrivania con sottofondo "Gold Forever" dei The Wanted.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny