Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    03/12/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e ho scelto per scriverla il personaggio che adoro di più, cioè Vegeta e la sua amata Bulma, spero di essere riuscita ad interpretare bene il loro amore e che la fanfiction vi piaccia , questo che vi presento è il primo capitolo ambientato durante la permanenza di Vegeta alla capsule corp. Buona lettura e ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno e commenteranno! (Scusate per la precedenete pubblicazione e mi scuso specialmente con chi aveva commentato ma mi sono sbagliata a selezionare il file su nvu!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 capitolo il principe e la terrestre

Questo è il tredicesimo capitolo della mia fanfiction, mi scuso per il ritardo nell'aggiornare ma sono stata piena di compiti e faccende scolastiche che non ho avuto neanche tempo di respirare!
Questo capitolo è molto breve poiché è un excursus del rapporto tra Bra e Vegeta, spero vi piaccia e buona lettura!


Passarono circa cinque anni.
Bra si trovava nella sua cameretta a giocare con tranquillità, Trunks era ad allenarsi insieme a Goten e Vegeta si trovava come al solito nella gravity room.
"Quante cose sono successe in questi anni... “.
Pensava Bulma mentre preparava la cena, beh! Effettivamente la sua vita ormai aveva preso una direzione diversa da quella che aveva sempre pensato.
Non avrebbe mai pensato di mettere su famiglia, di sicuro poi non avrebbe mai creduto che lo avrebbe fatto con un combattente venuto dallo spazio per conquistare e vendere la terra!
Pensava poi ai suoi figli tra cui la piccola Bra, fisicamente era completamente uguale a lei, i capelli turchini, gli occhi azzurri e un viso sbarazzino ma dimostrava la testardaggine di una vera saiyan e di sicuro da grande si rivelerà una donna decisa e determinata proprio come sua madre.
Quel piccolo miracolo aveva cambiato la vita alla famiglia Brief con la sua solarità e la sua allegria, che riempivano le giornate dei due coniugi e del suo fratello maggiore.
Trunks era entusiasta della sua sorellina, giocava sempre con lei e la proteggeva da ogni pericolo, sembrava quasi la sua guardia del corpo e questo riempiva di orgoglio i suoi genitori i quali erano felicissimi che andassero d'accordo, anche se, qualche litigata ogni tanto non mancava.
Una sera, come al solito all'insaputa di Trunks e  Bulma, Vegeta, dopo aver messo a letto la piccola Bra, rimaneva un po’ a giocare con lei e la guardava chiudere i suoi occhioni azzurri trascinati dalla stanchezza e rimaneva a contemplarla per un po’.
Quanto l'adorava!
Non avrebbe mai pensato di provare amore per un'altra persona oltre a sua moglie e suo figlio, già gli sembrava troppo per il principe dei saiyan  ma si era dovuto ricredere, quasi non si riconosceva più.
Quella stessa sera il nostro saiyan  mentre  stava per chiudere la porta notò sul comodino di Bra un disegno a cui prima non aveva fatto caso.
Si avvicinò e lo prese in mano, c'erano disegnati loro due mentre giocavano nella stanza della bambina, una piccola lacrima rigò il viso del principe il quale se ne andò e chiuse la porta con il cuore colmo d'orgoglio.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally