Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sas90    24/07/2006    6 recensioni
Harry/Hermione insieme, una storia piena di sentimento e romanticismo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione aprì lentamente gli occhi

Hermione aprì lentamente gli occhi. Si guardò intorno ancora un po' intontita, la stanza era buia, le finestre chiuse.

Si girò verso la sua sinistra e lo vide. Profondamente addormentato, il respiro regolare, le coperte lo coprivano solo fino al busto, mostrando i suoi addominali.

Hermione lo guardò dormire, era così bello gli alzò le coperte fino al collo, Scese al letto, e solo in quel momento la ragazza si accorse che era completamente nuda.

Prese uno dei tre lenzuoli che prima li coprivano e se lo mise addosso, sgattaiolando in bagno.

Si fece una lunga doccia bollente e si ricordò tutto ciò che era successo la notte prima, era una sensazione magnifica, sorrise mentre l'acqua bollente le levava via la schiuma dal corpo.

E notò che non c'era nemmeno un accappatoio. Prese l'asciugamano più grande che trovò e come il lenzuolo se lo avvolse addosso.

Tornò nella cameretta cercando i suoi vestiti, che non trovò nella stanza buia, non voleva svegliare Harry, quindi andò a frugare nel suo baule e trovò una gigantesca camicia, per lei, a righe blu.

La indossò, le scendeva quasi fino alle ginocchia.

Scese in cucina cercando di non fare il minimo rumore, e lì aprì le finestre.

Si mise a preparare un po' di pane tostato per poi imburrarlo.

*

Lentamente Harry aprì gli occhi, si sentiva così completo in quel momento, per la prima volta così felice di essere Harry Potter.

Lentamente si mise a sedere sul bordo del letto stiracchiandosi, si girò dove doveva esserci Hermione, ma non la trovò, sentiva dei rumori in cucina, probabilmente era lì.

Andò in bagno e si lavò il viso, guardandosi allora specchio, i capelli più scompigliati che mai, gli occhi che luccicavano, in un modo strano, la prima volta, era la prima volta che si sentiva così felice.

Aprì le finestre nella stanza e si vestì, con un paio di pantaloni, faceva caldo.

Il camino era rimasto accaso, probabilmente aveva riscaldato bene tutta la casa.

*

Hermione aveva quasi finito di preparare i toast, quando due grandi mani calde la presero per i fianchi e delle labbra la baciarono sul collo.

"Buongiorno" disse Harry in un sussurro.

Hermione si girò verso di lui ed avvolse le braccia intorno al suo collo, lo baciò e disse.

"Dormito bene?"

Lui sorrise e le diede un altro bacio

"Come non mai" disse "Che cosa prepari?"

"Toast" disse lei sorridendo. "Senti Harry, questa notte è stato veramente..." cominciò lei.

"Meraviglioso" concluse lui in un sussurro, lei sorrise.

"stavo pensando, dovremmo preparare l'albero di natale, mancano solo tre giorni alla vigilia"

"Hai ragione" disse lui prendendosi un toast imburrato, mentre lei li metteva a tavola "Lo prepariamo oggi, visto che finalmente possiamo usare la magia" sorrise dopo e diede un grande morso al pane.

Il pomeriggio, come promesso si misero a fare l'albero di natale, non ci impiegarono molto, potendo usare la magia, si divertirono molto a farlo, gli attaccarono sopra di tutto.

Passarono la sera a fare i compiti, una volta finiti quelli di pozioni Hermione chiese.

"Ora che cosa ti va di fare?"

Harry si sbracò sul divano e disse "A me basta stare con te, poi ciò che facciamo non conta"

Hermione sorrise. "beh allora credo che dovremmo preparare la cena"

Passarono due giorni, era il ventitre dicembre, era quasi la vigilia di natale, Hermione era anche un po' preoccupata, i suoi genitori non rispondevano. Ed Edwige non tornava.

I due ragazzi si trovavano sotto un albero in giardino, Hermione con la testa appoggiata sulla spalla di Harry, e lui che le prendeva la mano, guardando in alto, il cielo, nuvoloso.

"Harry, credi che i miei genitori stiamo bene?" disse lei preoccupata, guardandolo.

"Spero di si" disse lui pensieroso.

In quel preciso momento si intravide all'orizzonte una candida civetta bianca, volare verso di loro.

I due si alzarono in piedi, Edwige andò ad posarsi sul braccio teso di Harry, e gli diede la lettera che aveva nel becco, poi si alzò nuovamente in volo, andando verso la casa ed entrando dalla finestra.

I due ragazzi si risedettero nuovamente, Harry diede la lettera ad Hermione che l'aprì e la lesse ad alta voce.

'Cara Hermione.

Noi siamo qui, in questo Hotel a cinque stelle veramente fantastico, e soprattutto stiamo bene, siamo felici che tu stia con Harry, è un bravo ragazzo.

Noi torneremo per il 6 così potremmo accompagnarti alla stazione, quando dovrai tornare a scuola.

Mi raccomando riguardati.

Mamma e Papà'

"Non gli hai detto di ciò che ti è successo" chiese subito Harry.

"No" disse lei guardandolo "Non mi sembrava il caso, è la prima volta che vanno a godersi il loro anniversario senza di me, non volevo farli preoccupare."

Il ragazzo la guardò a lungo, ed alla fine sorrise.

"Per fortuna stanno bene, sarà meglio dare da mangiare ad Edwige, vieni" Le tese la mano ed insieme tornarono dentro.

Il sangue sulle piume di Edwige era sparito e adesso era ancora più candida.

Una volta dato da mangiare alla civetta, i due si misero a fare i compiti.

Quando finirono era già mezzanotte, restarono a lungo lì sul divano, davanti al fuoco che li scaldava.

"Hermione" disse Harry guardandola dolcemente.

"Dimmi"

"Lo sai che ti amo vero, più di ogni altra cosa"

Hermione lo guardò e sorrise.

"Lo so" disse in un sussurro, avvicinando il suo volto a quello del ragazzo "Ti amo anch'io" disse infine avvicinandosi ancora di più a lui, a congiungendo le loro labbra in un bacio.

FINE

scusate! lo so il ritardo è mostruoso, chiedo umilmente scusa, è che ho avuto tante cose da fare, poi ho archittettato na cosa, vabe.

chiedo peldono.

Allora, tutti credevano che fosse successo qualcosa ai genitori di herm, ma io ho pensato, visto che lo pensano tutti allora non lo faccio capitare, ihih quanto sn cattiva, cmq presto scoprirete cosa e succ a hermy, intanto provo a darvi un indizio, lasciando stare voldemort o i mangiamorte, ascoltate bene, oltre a loro, chi è che potrebbe voler far del male a Hermione pensateci bene, che poi la risposta viene fuori da sola, sn sicura che avete gia capito!

Passiamo ai ringraziamenti!

Harrydipendente: aaaaaaaa!!! lo pensavi anche tu, mai esprimere i vostri pensieri ad alta voce! perche tanto poi nn succede nei chappy, spero che il mio indizio ti abbia aiutato, a capire chi ha fatto del male a hermione, poi quando andranno a casa sua... aaa zitta sas zitta! ho parlato troppo! grazie per aver recensito! un bacio!

Marco: quanto sn cattiva!!! lo pensavi anche tu!! e cosi nn e stato!!! ad ogni modo, il sangue e di chi e nell indizio che vi ho dato, nn poxo dire altro ciao!

xxs: anche a me e piaciuta quando stanno sotto la luna, come ho gia detto l'ho preso da un episodio di dowson's creek che adesso mi vergogno di aver visto, aaa me lo ricordo ancora!!! no!!! allora, si sono cattivissima, nn so ci prendo gusto a farvi soffrire ihih

Mi scuso ancora per il ritardo, grazie a tutti per aver aspettato pazientemente, ciao!

Sas90^^

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90