Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmiseriaccia    03/12/2011    3 recensioni
Lei e Harry, si erano conosciuti e frequentati qualche tempo dopo che lei era venuta a conoscenza del suo nome. Lui sembrava molto interessato, o forse era lei che lo credeva..
Resta il fatto che uscirono una sola volta insieme, dopodiché lui si mise con un’altra. Proprio il giorno dopo essere uscito con Corinne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     2.     



2014

Aprì la porta di ingresso di quel grande edificio che conosceva bene come le sue tasche. Era stata via per parecchio tempo, lavorando un po’ ovunque come insegnante di lingue.
Dopo aver preso il diploma era andata all’università e sparita da quella cittadina per anni. Adesso era tornata, per insegnare lingue alla stessa scuola dove lei le aveva imparate.

Era il primo giorno di scuola, era presto e non c’era ancora quasi nessuno studente. Controllò il suo orario e cercò la classe in cui per prima avrebbe fatto lezione quel giorno.

Era tutto come se lo ricordava, i corridoi, le classi.. Era strano per lei tornare in quella scuola dopo tanti anni, erano successe tante di quelle cose..i ricordi le iniziarono ad affollare la mente.

Arrivò davanti ad una classe, quella che era stata sua per ben cinque anni. Decise di entrarvi. Girò lentamente su se stessa per ammirare quella stanza. Si avvicinò al suo banco. C’erano ancora le scritte sui muri, sui banchi che lei e le sue compagne avevano fatto anni prima. Il suo nome inciso con il compasso dietro la sedia, scritte di canzoni fatte col pennarello indelebile su praticamente ogni cosa. Anche la scritta sul soffitto c’era ancora: ‘Giugno 1995’. Le scappò un sorriso al ricordo di quando fecero quella scritta, l’ultimo giorno di scuola, di liceo. Una lacrima le rigò il viso. L’asciugò velocemente e si allontanò da quella classe.

Trovò la classe nella quale doveva andare. Entrò, posò la borsa cacciando alcuni fogli e aprì il registro che si trovava già sulla cattedra. Controllò l’elenco degli alunni, erano ventisette, ma decise di non leggere ancora tutti i nomi, preferiva aspettare che arrivassero i suoi alunni in classe.

Il suono della campanella annunciò l’inizio di quel primo anno scolastico. Man mano la classe iniziò a riempirsi. Quando furono tutti presenti, decise di iniziare le presentazioni.

- Salve a tutti ragazzi, benvenuti al vostro primo anno di liceo linguistico! Io sono la vostra professoressa di inglese, Corinne Parker. – fece una piccola pausa per osservare gli alunni davanti a se che le prestavano ascolto – Prima di iniziare con le presentazioni, per conoscerci meglio, mi piacerebbe mettere in chiaro alcuni punti. Non sono una di quelle professoresse severe che incutono terrore solo a vederle. Anzi, sono l’opposto. Vorrei poter instaurare un bel rapporto con ognuno di voi, potervi aiutare nelle difficoltà che avrete durante questo anno sia nello studio della lingua inglese, sia eventualmente in altri genere di problemi. Con me potrete parlare di tutto, discutere di qualsiasi argomento. Non abbiate né timore, né vergogna. Sono qui oltre che per fare il mio lavoro, per ascoltarvi e consigliarvi. Per qualsiasi cosa, contate pure su di me! –

Detto questo, prese il registro e iniziò a fare l’appello ponendo qualche domanda a ogni alunno per conoscerlo meglio. Sembravano tutti molto carini, educati, simpatici. Le ricordavano molto la sua vecchia classe ed essendo stata alunna anche lei, e non una delle migliori si può dire, sapeva perfettamente tutti i così detti trucchetti usati dagli alunni, e non vedeva l’ora di vederli all’opera. Chissà che cosa si sarebbero inventati durante tutto l’anno scolastico.

Lesse il cognome dell’alunna numero venti: ‘Styles’.

Le si bloccò il respiro per un secondo, sbarrò gli occhi. Aveva un vuoto allo stomaco e le iniziavano a sudare le mani. Più e più ricordi le passarono davanti agli occhi. Scene che avrebbe preferito non rivedere, adesso le vagavano libere per la mente.

- St..Styles.. – disse titubante.

Una ragazzina dai capelli mossi e gli occhioni verdi alzò la mano. Era seduta al secondo banco della fila centrale.

- Mi chiamo Darcy, Darcy Styles, ho quindici anni e vengo da.. – Corinne la interruppe.
- Darcy.. Styles – scandì bene il cognome della ragazza – tuo..tuo padre si chiama per caso H..Harry? – chiuse gli occhi nel pronunciare quel nome.
- Si! – rispose lei con stupore.

Corinne accennò un sorriso, restando in silenzio per qualche secondo.

- Continua pure – disse poi facendo un cenno con la mano.

Darcy continuò a parlare, e così tutti gli altri dopo di lei, ma la professoressa sembrava assente, aveva lo sguardo spento.

Tra tutti gli alunni, proprio la figlia di Harry Styles le doveva capitare? Mai possibile che viveva ancora lì dopo tutti quegli anni?
Decise di non darci troppo peso, era una professoressa e l’avrebbe trattata allo stesso modo degli altri. Di certo non avrebbe potuto prendersela con la figlia inutilmente. L’ultima cosa che voleva era avere uno scontro faccia a faccia con il padre.
Eppure, era proprio come averlo davanti tutti i giorni. Darcy assomigliava moltissimo al padre, gli stessi occhi verdi, lo stesso sorriso, le stesse fossette che anni e anni prima l’aveva fatta innamorare.

‘Non potevi assomigliare di più a tua madre, cazzo?’ pensò fissando la ragazza mentre l’ultimo dell’elenco iniziava la sua presentazione.




- Author's note -
Ajoooooo (?)
ecco a voi il secondo capitolo di questa storia
che fa cagare i piccioni **
ho tanta, ma tanta voglia di raccontarvi come mi è venuta l'idea per questa storia,
ma credo che lo farò solamente al capitolo finale..
e niente, ho tagliato i capelli *-*
li ho fatti corti corti, fin sopra alle spalle!
dkaumfdas SPACCO DI BRUTTO gente!
amo la mia parruchiera.

vado, bellezze,
mi aspetto tante recensioni eh u.u

Hugs.xx

Caroline

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia