Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    03/12/2011    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saliamo sull’aereo.
J:”Dove vuoi stare?”
Io:”In che senso?”
J:”Vicino il finestrino?”
Io:”Si mi piacerebbe!” Mi fa segno di andare avanti a lui,passo avanti. Entro nelle file e mi metto seduta vicino il finestrino.
Si mette seduto anche lui.
J:”Ok..”
Lo guardo,sorrido.
Cominciamo a parlare.
J:”Allora,ti trovi bene qui,vero?”
Io:”Certo,è magnifica questa cittadina,davvero. Tutti gentili. Poi ci siete voi che mi avete voluto bene fin dall’inizio!”
J:”Sei tu speciale!”
Io:”Ooh!Grazie!”
J:”E’ la verità!”
Io:”Ah,ma lo so!”
J:”Ah brava!”
Io:”Come per dire ‘I’m sexy and I know it!’ Capisci?”
J:”Certo che l’ho capita!”
Ridiamo.
Dopo un ora e mezza arriviamo.
Io:”Fai oggi pomeriggio le prove per il concerto?”
J:”Si!”
Io:”Perfetto!”
J:”Cosa fai nel frattempo?”
Io:”Vengo a vederti?Posso?”
J:”Certo che puoi!”
Sorrido.
Arriviamo in Hotel.
Io:”Ma aspetta. Ma questo hotel è magnifico da fuori!Non oso immaginare dentro!”
J:”Dentro è magnifico!”
E’ un palazzo alto,molto alto. In mezzo a molti palazzi alti,tipo se fossimo a New York.
Circondati da grattaceli,e questo hotel a 4 stelle magnifico.
J:”Entriamo?”
Io:”Certo!” Entriamo insieme dentro.
Io:”Wou…”
J:”Mai stata in un hotel del genere?”
Io:”No!”
J:”Bene,andiamo nella nostra camera!”
Io:”Nostra?Camera?Cioè,aspetta…Dormiamo insieme?”
J:”Mia madre ha deciso così…”
Io:”Ma…”
J:”Non ti fa piacere?”
Io:”Si!Però da una parte…” Rido.
Entriamo nella suite.
E’ stupenda,ce una vetrata che circonda il salotto. Si possono vedere i palazzi.
Vado nel bagno.
Una porta mi dirige verso la camera da letto.
La guardo. Mi metto seduta sul letto.
Dopo un po’ arriva Justin.
J:”Che succede?”
Io:”Stavo pensando…”
J:”A cosa?” Dice avvicinandosi lentamente con le nostre borse.
Io:”Forse…Credo a noi…Insomma…Sembriamo fidanzati…” Le appoggia per terra.Si mette seduto vicino a me.
J:”Chissà un giorno…”
Io:”Spero sia vicino…” Si avvicina alla mia faccia lentamente.
J:”Piccola,è più che vicino. Credimi..”
Ci guardiamo dritti negli occhi.
Provo un sentimento per questo ragazzo. E’ forte. I suoi occhi sono capaci di non farmi pensare a nulla,nell’arco di tempo che mi guarda. Il suo sorriso è magnifico. Non ho conosciuto un ragazzo così. I capelli,che tocca ogni 5 minuti per paura che non stiano a modo suo.
Ci stiamo ancora guardando. Abbasso lo sguardo e mi alzo.
Rimane seduto. Vado nel salotto. Mi butto sul divano e chiudo l’occhi.
Penso a Justin.
Si accende la televisione. Urlo dal volume.
J:”Stai bene?”
Mi metto seduta.
Io:”Si,era il volume che mi ha spaventata!”
J:”Ci sono dei film?”
Io:”Non so,guarda tu!” Dico porgendogli il telecomando.
Comincia a girare dei canali.
Io:”Ooh,fermati!Ce ‘The Last Song’ !” Per chi non lo conoscesse http://www.youtube.com/watch?v=oUhu6E7_sRI .
Io:”Mi piace tanto!”
J:”Perfetto,non l’ho mai visto,ma se dici che è bello!”
Io:”Ce Miley!E’ magnifico!”
Mi sorride.
Cominciamo a vedere il film.
“La ragazza raggiunge il padre in Georgia durante le vacanze estive. Si trova nella tipica fase adolescenziale dove tutto non va bene. Tuttavia,incontrerà il suo primo amore,e proverà delle emozioni magnifiche. Ma non avendo un amica con cui confidarsi,parlerà col padre,che si rivelerà un ottima spalla su cui appoggiarsi. Ma al padre viene diagnosticato il cancro. E alla fine,morirà.
I due ragazzi stanno insieme,più uniti di prima.”
 
Ronnie: "Senti, io non sono certo venuta qui per una stupida storiella con uno stupido ragazzo del posto che ci ha provato con mille altre ragazze!"
Will: "Come?"
Ronnie: "Ashley mi ha detto di tutte le ragazze che hai avuto. Io non voglio essere solo la prossima ragazza della tua prestigiosa collezione: fare le stesse cose, andare negli stessi posti. Quindi credo che sia molto meglio finirla qui!"
Will: "Finirla?! Finire che cosa? Ronny, si è vero sono uscito con altre ragazze prima di conoscerti. Ma è questo il punto, è successo prima di incontrare te! Non puoi arrabbiarti!"
Ronnie: "Will, non osare fare questo a me! Tu e io sappiamo bene che non è colpa mia se..."
Will bacia Ronnie (Che sarebbero Liam e Miley).
J:”Oooh!” Lo guardo,sorrido.
J:”Ma hai le lacrime agli occhi!”
Io:”Sentimi bene!Questo film mi ha fatto commuovere la prima volta,la seconda,la terza…E mi farà emozionare anche la cinquantesima volta che lo vedrò!E’ bello?!”
J:”Tanto!Mi ha colpito,poi Miley è davvero brava!”
Io:”Io l’adoro!”
J:”Il pezzo che ti piace di più?!”
Io:”Quello che mi ha colpito di più,è stato quando il figlio dice ‘Sei qui per dirmi addio?Perchè io non voglio sentirlo!’ E il padre ‘Bene,perché non lo farò’ ,la forza di quel ragazzino mi ha colpito!”
J:”Ha colpito anche a me”
Bussano alla porta.
Entra un cameriere.
C:”Volevo informarvi che il pranzo inizia tra 10 minuti!”
Io:”Ok,grazie”
J:”Devi prepararti?”
Io:”Nono…”
J:”Allora cominciamo a scendere..”

_Continua_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997