Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Reby80    24/07/2006    1 recensioni
Live Together, Die Alone spoilers. Comincia con il gruppo che parte alla ricerca di Walt poi racconto ciò che succederà secondo me dopo la fine della seconda serie.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack, Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James era accecato dalla rabbia, ma l’ira nascondeva la paura. Chi erano quegli uomini e come facevano a conoscerli? Perché sapevano dei particolari della loro infanzia? Gli sembrava di essere nel peggiore degli incubi, la realtà sembrava vacillare…
All’improvviso gli tolsero il cappuccio, ma tutt’intorno era buio “Kate? Jack?” chiamò l’uomo, dimenticandosi per una volta dei soprannomi.
“Sawyer?” rispose una voce femminile.
“Kate, dove sei?”
“Qui!”
James seguì la voce della ragazza e dopo pochi passi le sbatté contro.
“Dov’è Jack?” chiese preoccupata la ragazza “Jack!”
“Jack!” chiamò anche Sawyer.
“Kate, Sawyer!”
“Jack!”
Le voci erano sempre più vicine, Sawyer e Kate fecero qualche passo nella direzione da cui sentivano provenire quella di Jack, quando le luci si accesero.
I tre si guardarono in faccia perplessi, poi Jack si soffermò un attimo di più sugli occhi di Kate, ancora lucidi.
“Dobbiamo liberarci” disse il dottore, avevano ancora le mani legate dietro la schiena.
Si slegarono aiutandosi a vicenda, poi finalmente si guardarono intorno.
Erano in una stanza arredata, simile a quella che avevano trovato nella botola.
Iniziarono a girare nei vari locali, c’era una camera da letto con tre letti singoli, una cucina, un bagno e una sala con un tavolo, uno stereo, un divano e un mucchio di altra roba.
“Dobbiamo uscire da qui” disse la ragazza, decisa.
I tre iniziarono a cercare freneticamente l’uscita.
Trovarono una porta, ma non aveva maniglie.
Improvvisamente una voce risuonò nella stanza.
“Buonasera, ragazzi, questo luogo è vostra disposizione finché sarete nostri ospiti” I tre si bloccarono e ascoltarono in silenzio “come in tutte le case, ci sono delle regole: innanzitutto non dovete cercare di scappare perché fuori è sorvegliato e non avete via di scampo, poi non potete danneggiare volontariamente gli oggetti presenti e, infine, non dovete opporre resistenza quando avremo bisogno di voi. Buonanotte.”
I tre erano molto agitati, non si parlavano e continuavano a cercare qualcosa, pensare a una via d’uscita da quella situazione.
“Cosa volete da noi?” urlò Jack. Gli altri due lo fissavano in silenzio “Cosa volete? Cosa diavolo volete?”.
Nessuno rispose e Jack si lasciò andare sul divano “Dannazione!”.
Sawyer era senza parole, erano in trappola.
Per molte ore nessuno di loro tre aprì bocca e di dormire non se ne parlava nemmeno.

Dopo molte ore Jack posò lo sguardo su un orologio a muro, segnava le 3.25 di mattina.
Si guardò intorno, Sawyer era seduto su una sedia e fissava il vuoto, sembrava pensieroso, mentre Kate continuava a camminare avanti e indietro.
Jack si alzò e le si avvicinò.
“Kate…” disse piano “siediti, sei in piedi da ore, sarai distrutta” le sussurrò mentre osservava i cerchi scuri che la ragazza aveva sotto gli occhi.
La ragazza lo fissò “Dobbiamo uscire da qui, Jack”
“Lo so, Kate, ma al momento non so come fare, quindi…”
“Jack, non ho intenzione di rimanere qui a lungo”
“Neanche io, Kate, ma sinceramente adesso non ho voglia di discutere”
Kate strinse le labbra e fissò il muro per un attimo, sembrava frustrata, poi in fretta, senza guardare Jack, si diresse verso il divano, sedendosi e incrociando le braccia.
“Contento?” gli chiese in tono polemico.
Jack fece un cenno di assenso con la testa, poi si recò in camera senza dire una parola.
Osservò la stanza, ovviamente non c’erano finestre, i letti erano appoggiati alle pareti.
Tornò in sala “E se fosse una specie di gioco mentale, un esperimento psicologico? Forse il disastro aereo è stato deciso da loro”
Sawyer e Kate si girarono verso il dottore, ascoltando in silenzio.
Poi Kate aprì la bocca “Forse ci controllano da quando siamo nati, una specie di Truman show…”
“…però le persone intorno a noi erano inconsapevoli, forse controllano tutti e poi scelgono alcuni per alcune caratteristiche che hanno” aggiunse Sawyer.
Jack annuì e si accostò a Kate, quindi fece un cenno a Sawyer di avvicinarsi. “E’ un incubo…” sussurrò Jack.“…ma penso che dovremo starcene buoni per un po’, per qualche giorno, vedere cosa succede, trovare i loro punti deboli” continuò il dottore.
“E poi agire di conseguenza” finì Sawyer
“Penso che loro ci sentano” sussurrò Jack “dobbiamo stare attenti a parlare”.
I tre si guardarono, poi Kate disse “D’accordo, facciamo finta di niente”.

Continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Reby80