Film > Remember me
Segui la storia  |       
Autore: Crys_Pattinson87    03/12/2011    7 recensioni
Guardo la mia chitarra, abbandonata in un angolo della mia camera... come un pezzo d'antiquariato messo lì a prender polvere.
Non la tocco da più di un mese.
Non scrivo più, non suono più. La musica non è più parte della mia vita, nè tanto mene voglio che torni a farne parte. Non dopo quello che è successo.
Non dopo che il mio mondo mi è crollato addosso all'improvviso, portandosi via ogni parte buona di me, ogni mio sentimento, ogni mio stato d'animo.
Non dopo che tutto ciò in cui avevo sempre creduto, si sgretolasse sotto i miei occhi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEVER

Cap. 10  My heart...is Broken

Avevo come l'impressione che le parole di quella canzone non fossero casuali... Ero rapita dalla sua voce, e dal modo in cui posava i suoi occhi prima sulle corde della sua chitarra poi su di me. Un brivido percorse la mia schiena.

Possibile che quelle parole fossero indirizzate a... me??

Scossi la testa cercando di togliermi quell'illusione dalla mente, e continuai a farmi incantare da quella melodia che stava componendo.

Non immaginavo che dietro quel ragazzo solitario, irrascibile e distaccato, si potesse nascondere un'anima così profonda. Quella musica e quelle parole stavano tirando fuori un lato di Tyler che non avevo mai visto e nemmeno immaginato.

Dietro il ragazzo perso nel suo dolore, si nascondeva una persona meravigliosa...che aveva paura di tornare ad essere felice, di tornare a vivere... per colpa di un rimorso che lo teneva legato al suo passato.

I suoi occhi continuavano a fissarmi ed era come se una calamita tenesse incatenati i nostri sguardi. Il mio cuore batteva all'impazzata, ed ebbi quasi la paura che scoppiasse da un momento all'altro.

La sua voce si fa quasi un sussurro, le sue dita accarezzarono ancora una volta le corde prima di fermarsi del tutto.

Vorrei dire qualcosa ma è come se le parole mi si fermassero in gola.

Lui accenna un sorriso prima di riporre la chitarra nella sua custodia.

"è...è stato incredibile" non trovo nulla di meglio da dire, in quel momento mi sebra che ogni parola sia priva di significato.

"era da un pò che ..."

"non avresti mai dovuto smettere!" lo interrompo e lui mi sorride di nuovo. "dico sul serio... sei ..bravissimo"

"ti ringrazio...ma credo che sia troppo presto... non sono pronto"

"Tyler tu sei fatto per questo...ti guardavo mentre suonavi, ho visto la luce nei tuoi occhi, era come se tu e quella chitarra foste una cosa sola...era come se..." mi blocco prima di dire quello che mi passa per la mente, prima di ammettere che sembrasse suonasse per me. "voglio dire, la musica ti fa stare bene, non devi rinunciarci"

"La musica mi ricorda lui..."

"Tyler non puoi  continuare a darti colpe che non hai, non puoi continuare a cercare scuse per punirti.." allungo la mano e l'appoggio sul suo ginocchio. I suoi occhi la fissano, poi la sua mano accarezza la mia.

"Lo sai cosa provo ogni volta che ti sfioro?"

Faccio cenno di no, e quasi ho paura ad ascoltare le sue parole.

"Quello che provavo ogni volta che suonavo" fa una pausa poi l'accarezza di nuovo "quella sensazione di benessere e spensieratezza che provavo quando prendevo in mano la mia chitarra... la provo ogni volta che sto con te, ogni volta che ti bacio..ogni volta che desidero toccarti ma mi impongo di non farlo per paura che tu possa scappare via"

"Tyler..."

"dico sul serio, tu mi fai stare bene, tu mi fai sentire bene... quando sto con te è come se tutta la merda che c'è la fuori ...sparisse! è come se non meritassi tutto questo dolore, è come se finalmente la mia vita stesse prendendo la giusta piega..." le sue mani afferrano il mio viso, deglutisco rumorosamente, e sento il cuore salirmi in gola.

Ho voglia di baciarlo.

Per quanto cerchi di negarlo, per quanto cerchi di respingere questo desiderio, sento la dannata voglia di perdermi in quelle labbra e dimenticare ciò da cui mi nascondo da troppo tempo.

"ti guardo e vorrei leggerti nell'anima Mal, vorrei vedere cosa c'è dietro quegli occhi verdi che mi incantano ogni volta...vorrei scrutare in quel cuore che batte forte" la sua mano è ora sul mio petto. Vorrei fermarlo, vorrei impedire che senta l'emozione che provo quando gli sto vicino, ma non ci riesco... sono paralizzata, persa nel suo sguardo così vero e sincero.

Il suo viso si avvicina pericolosamente al mio

"Lo sai che è pericoloso quello che stiamo facendo..." sussurro appoggiando le mie labbra sulle sue.

"l'unica cosa che mi spaventa adesso,è di non riuscire a fermarmi una volta che ho iniziato..." le sue labbra si schiudono assaporando il gusto della mia bocca.

"...allora non farlo" 

Lascio che le sue mani accarezzino il mio viso, scendendo poi sui miei fianchi.

Delicatamente mi fa distendere sul divano mentre il suo corpo si adagia sul mio.

Mi stavo cacciando in un bel guaio...sapevo che quello che stavo provando in quel momento era qualcosa che mi avrebbe distrutta, ma lo volevo troppo...non desideravo una cosa così intensamente da troppo tempo ormai.

Le sue mani erano morbide...mi sfioravano con delicatezza. Anche quando i nostri vestiti finirono in un angolo sperduto di quella camera, sentivo il calore del suo corpo riempirmi completamente.

Non riuscivo a fermarmi, più ne avevo, più ne volevo.

Il piacere che stavo provando in quel momento, era pari all'emozione che mi aveva dato mentre suonava quella canzone.

 

_________

 

POV TYLER

La guardo mentre ancora dorme,  sul viso un sorriso. Ho voglia di accarezzarla, di baciarla...ma non voglio svegliarla, così mi limito a guardarla in tutta la sua perfezione.

La notte passata insieme era stata qualcosa di indescrivibile, era stata un susseguirsi di emozioni, tutte meravigliose ed intense. Non mi sentivo così bene, così felice...da molto tempo.

Non pensavo di meritare tanto...ma lei era riuscita a ridarmi qulla parte di vita che avevo perso. Quel poco di umanità che credevo andata via per sempre.

 "mi...mi...stai fissando per caso?" dice tenendo gli occhi chiusi, con la voce ancora addormentata.

 Sorrido.

"sei troppo bella...non ho resistito"

 

"maniaco!" si stiracchia e poi finalmente, apre gli occhi.

"il lupo perde il pelo..."

"spero tu abbia dormito almeno"

 "Ovvio!! non sono mica un vampiro!"

 La vedo ridere mentre si nasconde sotto le lenzuola.

 "Scusa se mi sono addormentata"

 "Non ti avrei mai fatta tornare a casa ieri sera..."

 "E perchè scusa?"

 "Perchè dopo aver assaggiato il tuo corpo, sarebbe stato impossibile separarmene..."

 "scrivici una canzone"

 "lo farò" mi avvicino al suo viso e la bacio.

La stringo tra le mie braccia e lei si lascia fuggire una risata.
Adoravo il modo in cui lo faceva.

 

_________

 
POV MALLORY

"Ma buongiorno fiorellino!" la voce squittante di Bet mi accoglie appena varco la soglia della tavola calda.

Faccio un cenno con la testa mentre mi avvicino al mio armadietto per prendere il grambiule.

"allora?? hai perso l'uso della parola o hai fatto voto di silenzio?"

"ciao Bet!" dico con tono sdolcinato

 "non mi compri con i tuoi occhioni alla Bambi! sputa il rospo..."

 "non ho nessun rospo da sputare"

 "sono passata a casa tua stamattina...e non c'eri..." mi guarda con aria sospetta.

 "sono uscita presto stamattina"

 "...o non sei proprio rientrata!"  incrocia le braccia appoggiandosi al mio armadietto aspettando una mia risposta.

 "andiamo a lavorare o passiamo tutto il giorno a giocare al poliziotto e il sospettato?"

 Raccolgo i capelli in una coda, e mi dileguo prima che le sue domande diventino più mirate.

 -

"Bet io devo andare in ospedale oggi..." dico mentre finisco di sparecchiare l'ultimo tavolo.

"Ti accompagno..."

"Non c'è bisogno..."

"Non ho niente di meglio da fare..."

"Come ti pare!" le sorrido rassegnandomi alla sua determinazione.

 __

 
Mi accendo una sigaretta mentre ci incamminiamo verso l'ospedale.
Fortunatamente non è tornata a bombardarmi con le sue domande da detective.
Anche se posso percepire che freme dalla voglia di chiedermi qualcosa.

"cosa devi dirmi Bet?" domando con tono di voce quasi scocciato.

"ti fa male fumare..."

"da quando le mie sigarette ti preoccupano?"

"Da sempre Mal ...e lo sai"

"da sempre...." ripeto seria

"Mal...non so che ti prende, ma... non chiuderti con me! Mi hai sempre detto tutto, non capisco perchè ora tu debba mentirmi" accentua quella parola come fosse qualcosa di assolutamente disgustoso.

"su cosa di starei mentendo Bet?"

"su quel ragazzo.."

"ha un nome Bet!! è così difficile chiamarlo per nome??? TYLER" non mi riconosco più. Non ho mai alzato la voce in quel modo con la mia migliore amica, eppure...in quel momento lo stavo facendo.

"Vedi? ti metti sulla difensiva...ogni volta che si parla di Tyler, diventi nervosa..."

Ci fermiamo davanti all'ingresso dell'ospedale.
Per qualche istante il silenzio regna sovrano.

"ho passato la notte con lui Bet." la mia voce è più dolce, quasi rassegnata. Mi siedo sulla scalinata e lei accanto a me.

"Mal... cosa provi per lui?" la sua voce soffice è quasi un sussurro.

"Non lo so...non ne ho la più pallida idea. Lo conosco appena. Ma so solo che quando sono con lui sto bene. Mi sento.... viva"

"sa che..."

"NO!! assolutamente NO!! e.... non deve saperlo"

"Ma Mal..."

"Niente ma Bet! l'ultima cosa che voglio è la sua compassione...."

"Lo sai bene quanto me che dovrai dirglielo...soprattutto se vuoi continuare a vederlo!"

Le sue parole dirette e sincere non fanno che gettarmi nel panico.
Come posso dire a Tyler la verità? 
Come posso aprire completamente me stessa a una persona che conosco appena...

No.

Non ora.

"E' una decisione che spetta a me. Ok? Quindi, ti sarei grata se rispettassi le mie scelte!" mi alzo di scatto e mi avvicino alla porta.

"Ora devo andare. Ci vediamo domani Bet."

"Mal.."

"A domani Bet" entro in ospedale senza aggiungere altro.

So che ha perfettamente ragione...so che lo dice solo per il mio bene, solo per tutelare i miei sentimenti e ME.
Ma ciò che mi succede è affar mio...e sono io a decidere con chi voglio condividerlo.

__________________

 
"Come andiamo Mallory?"

"Me lo dica lei Dottoressa Sawyer! mi ha chiesto di venire qua...il prima possibile"

"Accomodati Mallory, ho bisogno di parlarti..."

"Dal tono della sua voce mi lascia intendere che sta per darmi cattive notizie..."

Mi siedo e appoggio lo zainetto nella poltrona affianco.

La dottoressa Sawyer, una persona che da due anni a questa parte frequento quasi abitualmente, inizia a scrutare dei fogli che tiene sulla sua scrivania, in una cartellina che riporta sopra il mio nome. Faccio un lungo respiro pronta a ricevere l'ennesima batosta.

La mia gamba si muove nervosamente sotto il tavolo...inizio a mangiucchiarmi quel poco di unghie che mi ritrovo.

"Mallory, dalle ultime analisi abbiamo notato che la situzione non è per niente migliorata... con questo non voglio dire che le cure non stiano dando i risultati sperati, anzi.... ma non bastano!"

"Servirebbe molto di più di ricoveri giornalieri a base di flebo contenenti chissà quale farmaco....per far si che il mio cuore vada bene!"

"Non fare la scontrosa come al tuo solito Mallory, lo sai bene che sei in lista..."

"Si Dottoressa Sawyer...lo so bene, sono in lista da 2 anni ormai, e sembra che in due anni non si sia riuscito a trovare un cuore adatto a me!"

"non è facile per un paziente con gruppo sanguigno 0 Rh negativo, trovare un donatore.... sai che stiamo facendo il possibile per aiutarti..."

"Lo so...ma, sa bene quanto me che non potrò andare avanti ancora per molto... non sono una bambina, so cosa vuol dire essere cardiopatici, e so quanto nel nostro paese siano diffuse le morti per questo male!Sono stufa di aspettare..."

"Mallory, abbiamo fatto in modo che il tuo nome fosse messo in cima alla lista, nelle urgenze."

Quelle parole mi bastano per capire quanto sia grave la mia situzione.
Passare in cima alla lista voleva dire "allarme rosso".
Voleva dire un cerca persone da portare sempre con me.
Voleva dire sperare ogni giorno che suonasse, prima che a suonare fosse la mia ora.
Voleva dire che il mio cuore non ce la faceva più. 

"Questo è il tuo cercapersone. Quando la spia diventa rossa e inizia a suonare, vuol dire che finalmente abbiamo un cuore per te. Non devi fare altro che premere il pulsante per rispondere alla chiamata, ti verrà chiesto di presentarti subito in ospedale, dove verrà preparata immediatamente la sala operatoria. "

Sento gli occhi pungermi.
Non so se fosse la paura, o quel briciolo di speranza che mi faceva credere che forse quell'affare, avrebbe suonato davvero... ma sentivo che le lacrime avevano bisogno di uscire. Avevo bisogno di piangere.
Avevo bisogno di continuare ad avere fede... anche se negli ultimi due anni, era stato tutto un susseguirsi di emozioni contrastanti. Ero perennemente combattuta tra rabbia,odio,speranza,rassegnazione.... ma ce l'avevo fatta. Ero riuscita a mantenere stabili le mie condizioni.
Ora che però il mio nome era in cima ad una lista...sapevo che ciò che mi aspettava era un lento declino.

 "Grazie dottoressa Sawyer..."

 "Mallory...mi dispiace, ma vedrai...andrà tutto bene!"

"Lo dica al mio cuore dottoressa...non lo dica a me!" accenno un sorriso mentre mi avvicino alla porta.

 

"un'ultima cosa! cerca di non affaticarti...cerca di evitare qualsiasi cosa ti richieda sforzi. Il tuo corpo non deve affaticarsi...o..."

 

"Non aggiunga altro. E' stata più che chiara".

Chiudo la porta, e mentre stringo tra le mani il mio cercapersone...sento finalmente le lacrime farsi strada sul mio viso.
Mi lascio scivolare a terra, immergo la mia faccia tra le ginocchia cercando si soffocare quel pianto disperato.


_____________________________________________________________


oK....lo ammetto! sono stata una B**CH!! ahahhaha ma ho le mie buone ragioni e molte di voi lo sanno.
A parte il lavoro e la vita privata che mi hanno praticamente assorbito.... alcune di voi sanno che sono stata in una certa Londra...per una certa PREMIERE...dove guarda caso c'era un certo ROBERT PATTINSON...che guarda caso ho avuto a due cm dal mio naso e con cui guarda caso...HO FATTO UNA FOTOOO!!(anzi quasi 2...per via della mia macchinetta che non funzionava....ebbene si è tornata 2 volte a farsi la foto u.u )  ahahahahaha ok...la smetto di fare l'odiosa XD ma permettetemi.... SONO ANCORA 593821203982837182 METRI SOPRA IL CIELO XD hahahaahhaah
maaaa...ora mi farò perdonare....vedrete...

Il capitolo spero vi sia piaciuto...finalmente abbiamo scoperto cosa nasconde Mallory T_____________________________T e qui preparate a piangere...perchè il lento declino nn ce l'avrà solo lei....ma pure noiii T____________T c'ho già il magone a dover scrivere i prossimi capitoli T___T btw...spero vi sia piaciuto anche per.....la finally sex scene XD ahahahahahahah

attendo vostri commentucci *_* vi amooo
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: Crys_Pattinson87