Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    04/12/2011    2 recensioni
Sono nuova qui. Questa è la mia prima storia sui Teen Angels. In questa storia i nostri personaggi preferiti frequentano il liceo. Sono alle prese con i problemi adolescenziali, che si possono affrontare tutti i giorni. In questa storia inoltre non mancheranno le band ovvero i Teen Angels e i Man.
In questa storia ci saranno anche Esperanza e Paz a tenere compagnia ai personaggi. In seguito vedrò se aggiungere altri personaggi della terza serie.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia. Aggiornerò appena possibile. :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al Rockland
 
Preside:"Bene ,eccoci di nuovo qui con la finale del concorso.In questa fase vedrete scontrarsi da una parte i Teen Angels e dall'altra i Man,tutte e due le band di quest'istituto.
I primi a cominciare saranno i Man."
Nacho:"Andiamo ragazzi,ce la possiamo fare."-gli altri annuirono.
Valeria :"Canteremo No te digo adios"
 
Tacho:"Come ?!?!Quella è la nostra canzone."
Nacho:"No è la nostra!!"
 
Tutti si girarono verso Rama e Valeria.
 
Rama:"Non immaginavo che anche lei scgliesse quella canzone!"
 
Preside:"Scusate ragazzi,fatemi capire,avete la stessa canzone??"
I ragazzi annuirono.
Preside:"Non era mai successo .In questo caso credo che il concorso si debba annullare."
Il pubblico cominciò a fischiare e a ribattere.
Una ragazza sulla ventina bionda si fece largo tra la folla e salì sul palco.
Preside:"E lei chi è ?Non può salire ,scenda immediatamente."
XXX:"Io sono Paz e sono una conoscente di tutti questi ragazzi.Trovo che sia ingiusto annullare questa fase,i ragazzi si sono impegnati molto e anche se hanno la stessa canzone non può essergli vietato di cantare.Anzi,potrebbero cantare insieme ,e potrebbe salire sul palco con loro anche Caridad.Si così le band vincitrici saranno tutte e due.Lasci che a decidere siano i ragazzi."
Preside:"Bene ,allora ragazzi,siete disposti a cantare insieme?"
Rama e Vale si fecero avanti.Rama:"Crediamo sia un'ottima idea."-Valeria:"Così sia la nostra band e i Teen Angels sono vincitori."
 
Preside:"Non si era mai visto nei concorsi.Ma due band avversarie canteranno per la prima volta insieme."
Valeria:"Caridad vieni anche te."
Caridad salì sul palco:"Ho sempre desiderato cantare tutti insieme."
Preside:"Bene allora ecco i Man e i Teen Angels insieme con No te digo adios."
Sia il preside che Paz scesero dal palco.
 
Thiago:
No te digo adiós si no hasta siempre 
 
Simon:
y aunque hoy tendrá que irme 
se que no te olvidaré, 
 
Rama:
queda una canción 
que me habla de vos 
y por eso no te digo adiós. 
 
Tefi:
Gracias no parece suficiente 
y me suena un poco triste 
escribirte en un papel. 
 
Jazmin e Tacho:
Es mejor reir (reir), recordame asi, 
 
Simon e Valeria:
es la forma de irme más feliz. 
 
Tutti:
Por todo lo que compartimos,
los momentos que vivimos,
nada nos va a separar.
Porqué se abriron los caminos
este dia en que dijimos
"iré a verte más allá".
No es un adiós crecer los dos,
es solo dar un paso más.
Y por eso no te digo adiós nunca más.
 
Thiago:
Mirame en tus ojos para siempre
 
Jazmin:
El saber que allì estaras
que tu mano encontrarè
 
Mar:
Es nuestra cancion
Rama:(Es nuestra cancion)
 
Mar:
Solo para vos
y por eso no te digo adios
 
Man:
Por todo lo que compartimos,
los momentos que vivimos,
nada nos va a separar.
Porqué se abriron los caminos
este dia en que dijimos
"iré a verte más allá".
No es un adiós crecer los dos,
es solo dar un paso más.
Y por eso no te digo adiós nunca más.
 
Teen Angels:
Por todo lo que compartimos,
los momentos que vivimos,
nada nos va a separar.
Porqué se abriron los caminos
este dia en que dijimos
"iré a verte más allá".
No es un adiós crecer los dos,
es solo dar un paso más.
Y por eso no te digo adiós nunca más.
 
Mar:
Y por eso no te digo adios
 
Tutti:
Y por eso no te digo adios nunca mas
 
(Rama:No te digo adios)
 
Tutti:
Nunca mas
 
Mar:
Y por eso no te digo adios
 
Tutti:
Nunca mas
 
Il pubblico si alzò in piedi e si mise ad applaudire.
Il preside richiamò l'attenzione:"La canzone è stata molto bella ,ma io non sono un esperto .Quindi passo la parola ai giudici."
 
Elisa:"Wow,le due band separate avevano già molto talento ma unite sono fantastiche ,dico sul serio.Sarà perchè questi ragazzi mi hanno saputo trasmettere emozioni,che non mi succedono spesso.Per questo sono d'accordo con la ragazza che è salita prima sul palco,sia i Man che i Teen Angels si meritano la vittoria.Ragazzi avete tutto il mio appoggio."
 
Andrea:"Due band avversarie che cantano insieme,come ha detto il preside non era mai successo.Di solito due band sono competitive tra di loro ma voi avete saputo dimostrare proprio lealtà,e inoltre eravate proprio in sintonia su quel palco.Quindi avete anche il mio appoggio."
 
Francesca:"Secondo me invece ,i ragazzi devono ancora migliorare molto..."
 
I ragazzi sul palco cominciarono a fischiare.
 
Francesca:"Basta !!!!Fatemi finire!!!Ho detto che hanno molto da migliorare ma mi sono piaciuti.Si questi ragazzi hanno saputo esprimere benissimo il valore dell'amicizia per questo credo che la vittoria debba andare a tutte e due le band!!"
Il pubblico cominciò ad applaudire e schiamazzare e il preside richiamò l'attenzione:"Bene allora le band vincitrice del concorso sono i Teen Angels e i Man!!"
Tutte e due le band cominciarono ad abbracciarsi e Paz li interruppe:"Scusate vorrei un abbraccio anche io!!"
Tutti i ragazzi strinsero Paz e un'altra voce femminile li richiamò:"Mi sento esclusa.Tutti ad abbracciare mia sorella e nessuno come al solito pensa a me."
Mar:"Vieni qui Hope."
"Hopy"-la corresse lei.
Thiago:"Perchè non andiamo a festeggiare la nostra vittoria??"
Simon:"Si ,a e sembra una fantastica idea."
 
Tutti i ragazzi andarono in un bar ,comprese Paz  e  Hopy.
Tutte le ragazze conoscevano già Paz e Hopy mentre i ragazzi no.Allora cominciarono a presentarsi e parlarono del più e del meno."



Angolo dell'autrice:
Grazie mille a marthiagojaznacho e flaqui che continuano a recensirmi...spero che questo capitolo vi sia piaciuto .
E ora il link della canzone:
http://youtu.be/ZFfbRw01XjA
Se volete ascoltarla cantata solo dai Teen Angels:http://youtu.be/i4itEfbzMeQ
Se invece la volete sentire cantata dai Man:http://youtu.be/Le_lU-lGzOk

Spero che il chappy vi sia piaciuto ,alla prossima. Volevo dirvi che questo è il penultimo capitolo della storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens