Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    04/12/2011    4 recensioni
E se, quella fatidica notte di Halloween del 1981, Voldemort avesse incontrato qualcuno in grado di distoglierlo dai suoi propositi omicidi nei confronti di neonati innocenti?
Riuscirà il dolce, angelico, premuroso prete dell’orfanotrofio della sua infanzia a convertire al bene il crudele e terrificante stregone?
“La nostra missione è punire ogni peccatore che nega la parola del Signore! Streghe e demoni non prevarranno!
Schiacceremo il loro corpo impuro e copriremo la terra con la loro cenere!
EEEEEEEEEIMEN! !” (Padre Alexander Anderson)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexander Andersen, Alucard
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se, quella fatidica notte di Halloween del 1981, Voldemort avesse incontrato qualcuno in grado di distoglierlo dai suoi propositi omicidi nei confronti di neonati innocenti

In omaggio a “Tante storie per giocare” di Gianni Rodari, offro quattro finali:

quello per il catechismo, quello drammatico e l’action movie di Hong Kong. (E...?)

 

 

 

 

 

Finale I (la versione per i bambini buoni)

 

Voldemort: “Io... io ricordo! Per alcuni mesi ssiete sstato il ssacerdote all'Orfanotrofio Wool's!

Ho pianto quando avete lassciato! Allora ssognavo di fare il vesscovo! Quanti ricordi!”

 

Padre Anderson: “Tom! Hai torturato e ucciso molti innocenti!

Abbandona la via delle tenebre! Abbandona la stregoneria!"

 

Voldemort: "Perchè... quessta nosstalgia? Sssì! Mi pento! Ssob, ssob, ssigh !” 

 

E così Voldemort bruciò la sua bacchetta magica e i suoi libri di magia,

donò tutti i suoi averi alle vedove e agli orfani e non fu più riveduto nel mondo magico.

 

Alcuni anni dopo il pio Tom Riddle morì in un paese lontano aiutando i missionari a curare i lebbrosi.

 

Sia lodato il Signore!

 

Fine.

 

 

... Se questo finale non vi convince... Provate con il seguente.

 

 

 

 

Finale II (“Una vecchia conoscenza”)

 

“Vedo che ti ricordi ancora di me”, disse padre Anderson con un sorriso pieno di denti.

“Ho saputo che sei diventato malvagio” (sogghigno).

"Uccidi e torturi gli innocenti. Terrorizzi gli inermi. Intendi conquistare il mondo. Ma, soprattutto…

sei diventato uno stregone e pratichi la magia!”

(Un lampo attraversò gli occhiali del grosso sacerdote)

 

Voldemort attaccò subito: “Avada kev - ” ma prima che potesse finire,

la mano del pretone afferrò la sua stritolandola insieme alla bacchetta.

 

“La stregoneria è peccato” continuò padre Alexander Anderson, mentre il suo sorriso

diventava un ghigno e i suoi occhiali non la smettevano più di mandare bagliori sinistri.

“Il tuo comportamento e le tue scelte offendono il Signore” proseguì.

 

Lassciami” disse Voldemort. “Io te lo ordino” e gli indirizzò il suo sguardo più velenoso e imperioso.

 

Padre Anderson (che pareva sempre più alto), lo afferrò per la nuca e lo sollevò per aria

con una sola mano, portandoselo faccia a faccia. Sì, Padre Anderson era più alto di Voldemort.

Molto più alto. 

 

“Coloro che abbandonano la strada del Signore saranno maledetti”. 

 

(Seguirono varie citazioni bibliche più o meno corrette).

 

Due passanti, un uomo e una bambina, li guardarono con una certa preoccupazione.

 

Padre Anderson (sventagliando Voldemort per aria): “La nostra missione è punire

ogni peccatore che nega la parola del Signore! Streghe e demoni non prevarranno!

Schiacceremo il loro corpo impuro e copriremo la terra con la loro cenere!

EEEEEEEEEIMEN!  

 

“Amen! Sssi dice AMEN!”

 

A quel punto padre e figlia risero.

 

Il padre: “Devono essere due figuranti!”

La bambina: “Uh…”

“Certo che lo stregone è bruttissimo!”

“Uh!”

“Secondo me è un pupazzo da ventriloquo”.

“A me fa più paura il prete!” concluse la bambina.

 

Ridendo, padre e figlia si allontanarono.

 

Padre Anderson, continuando a tenere Voldemort sollevato per la nuca, lo condusse via, tra le risate dei passanti.

 

Voldemort non fu mai più visto ed Harry Potter visse felice e contento ignaro di quello che altrimenti avrebbe passato. (Sette libri e otto film e vari spin-off, dalla storia del Quidditch nei secoli alle fiabe di Beda il Bardo).

 

E tutti vissero felici e contenti.

 

Almeno finché il Ministero della Magia non incrociò la strada di una certa Integra Hellsing

 

 

Fine.

 

 

Questo finale vi è parso troppo accomodante? Desiderate più azione e più violenza?

 

 

 

Finale III (The action movie! BIM! BUM! BAM! SBADABRANG!)

 

Voldemort attacca! “Avada kevadra!” 

 

Padre Anderson estrae una Bibbia e l’avada kevadra colpisce la Bibbia si blocca frrrrr partono scintille verdi in tutte le direzioni sfrizz sfrazzz il lampo dell’avada kevadra sfrigola balugina si restringe diventa una pallina che ruota vorticosamente contro la rilegatura frrr evapora puf, la superficie del libro senza neanche un graffio.

 

Voldemort: “Non ci credo!”

 

Padre Anderson: “Trovo insopportabile la tua mancanza di fede...”

 

“E allora... crucio!”

 

Un lampo giallo colpisce in pieno la persona di Padre Anderson. Il sacerdote vacilla per un attimo ma si risolleva subito la testa (un lampione le disegna un cerchio attorno - l'aureola!) - e sghignazza come un folle!

 

"La sofferenza... La sofferenza ci rende degni della parola del Signore! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! " (risata rimbombante).  

 

Impossssibile” sibila Voldemort che punta di nuovo la bacchetta magica, una striscia di luce gli strappa le braccia, Padre Anderson è a dieci centimetri da lui e vortica due lame benedette. La testa di Voldemort si stacca dal collo e i suoi occhi roteano a destra e a sinistra mentre colpisce il suolo.

 

Padre Anderson: "Coloro che praticano la stregoneria saranno sterminati!"  * SNIKT*

 

"Ahhh..."

 

"Saranno distrutti!"  * SWISH *

 

"Ih..."

 

"Nel corpo e nella mente!"   * THUMP *

 

"Oh..." (rantolo)

 

"Nello spirito e nell'anima!" * ZAP! *

 

Voldemort ormai è ridotto in poltiglia, ma non muore.

 

"Che la maledizione del cielo discenda sui malvagi!" * BRAM! *

 

Il corpo di Voldemort si dissolve con un acre sibilo, lasciando solo un'ombra che cerca di sfuggire.

 

Invano.

 

"Che la parola del Signore incateni il peccatore. Le porte dell'inferno non prevarranno!"

 

Fogli e fogli ricoperti di scritture avvolgono l'ombra di Voldemort, e la schiacciano a terra.

 

"Noi siamo i Ministri del Signore. Le fiamme dell'inferno e la collera del cielo abbattono coloro che non riconoscono la Sua Parola!

EEEEEEEEEEEEIMEN!"

 

Voldemort: "Amen! Si dice amen!"

 

Un cerchio di nubi si forma in cielo e un fulmine si abbatte su ciò che rimane di Voldemort.
(* BADA BADA BADA BADA BRAMM ! *)

 

Voldemort muore.

 

In quello stesso momento un vecchio quaderno prende fuoco incendiando Malfoy Manor * WAMP * una camera blindata alla Gringott esplode in modo disastroso * BOOM! * la casa abbandonata dei Gaunt viene distrutta da un fulmine che parte misteriosamente dall’interno * ZOT * la Camera delle Necessità di Hogwarts si spalanca dall’interno producendo un fetido odore * SHHHHHHHHHHHHH * e per tutta l’Inghilterra altri oggetti misteriosamente si autodistruggono. * BAM! BAM! BAM! *

 

 

L'Oscuro Signore non fu mai più veduto per l'Inghilterra e il mondo magico tirò un sospiro di sollievo. Per due soli anni.

Poi Padre Anderson comparve in Diagon Alley, e fu appena l'inizio dei guai.

 

… Fine?

 

 

 

Finale 4  (Monster Night)

 

 

Voldemort si smaterializzò immediatamente e riapparve vicino a Godric Hollow.

 

“NO! LUI NO! Che neanche Silente…”

 

(Calmandosi) “E ora concludiamo questa dannata storia! Ma chi è questo qua?”

 

Il nuovo arrivato era vestito in modo pacchiano persino per gli standard del mondo degli stregoni, in rosso da capo a piedi. Il nuovo venuto si toccò il cappello a larghe falde e sogghignò.

 

“Mr. Tom Marvolo Riddle, I presume?” disse Alucard.

 

 

FINE!

 

 

I personaggi di “Harry Potter” appartengono a J.K. Rowling

I personaggi di “Hellsing” appartengono a Kōta Hirano).

Questo lavoro è stato scritto per farmi quattro risate.

 

 

Ghunzatrox – Signore Dell’Ato Scuro – Fecit.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro