Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    04/12/2011    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo il cellulare. Usciamo dalla stanza e prendiamo l’ascensore. Mi appoggio alla parete.
Justin si mette di fronte a me.
Sorrido molto lentamente.
Io:”Cosa vuoi?” Dico ridendo.
Appoggia le mani sui miei fianchi. Sono bloccata tra le sue gambe.
Mi guarda.
J:”Sarebbe poco dirti che hai un sorriso magnifico!” Comincio a sorridere dolcemente.
Metto le mani sulla sua schiena.
J:”Lo vedi!Cavolo!Faresti innamorare chiunque!”
Io:”Allora,speriamo la persona giusta,no?”
Ci guardiamo. Tolgo le mani dalla sua schiena. Si avvicina alla mia faccia. Mi levo.
J:”Te ne vai?”
Io:”L’ascensore…si è aperto!”
J:”Ah,bene…che tempismo!” Mi giro,lo guardo.
L’ho capito.
Ho capito che voliamo la stessa cosa.
Cerchiamo la stessa cosa.
Cammino avanti a lui.
Arriva mettendomi un braccio intorno la schiena. Mi tira a se. Mi ritrovo contro una colonna.
Mette le braccia sulla colonna,bloccando così la mia uscita.
Io:”Justin!” Rido.
J:”Dimmi che vuoi la stessa cosa che voglio io!”
Io:”Potrebbe essere…”
J:”E allora…Perché eviti ogni volta?”
Io:”Non lo so!”
Batte sulla colonna la mano. Si allontana. Ma cosa lo ha fatto incavolare così tanto?
Mi avvicino a lui. Gli metto una mano sulla schiena,gli passo avanti.
Io:”Guarda che non ce niente d’arrabbiarsi!” Lo guardo serena. Non capisco il motivo.
J:”Non capisco te!Vuoi la stessa cosa e non ti lasci baciare!” Sorrido. “E poi con questo sorriso!Finirai si,per farmi innamorare!”
Rido.
Io:”Andiamo a mangiare che ho fame!” Lo prendo per mano e entriamo nel ristorante.
Io:”Lusso!”
J:”Tanto!” Mi fa sedere. Va a sedersi.
Finiamo di mangiare.
P:”Ragazzi!”
J:”Mamma?!” La guarda a bocca aperta.
Io:”Ciao Pattie!”
P:”Pronto per le prove Justin?”
J:”Devo andare a prendere i vestiti!”
P:”Ok,sbrigati che siamo in ritardo!” Li guardo. Justin comincia a salire. Io aspetto giù con Pattie.
Ci mettiamo sedute sul divano.
P:”Allora,come va tesoro?”
Io:”Dipende cosa!In generale bene!”
P:”Tu e Justin?” Abbasso lo sguardo.
Io:”Pattie…cavolo!Penso che mi piaccia di nuovo!E non poco!Cerca di baciarmi. Ma mi viene impulsivo allontanarmi!E lui si incavola!”
P:”Penso che lui tenga a te più di ogni altra cosa,e più tempo passa con te,più il sentimento che prova, cresce!Sei una persona meravigliosa,Julia. Un ragazzo s’innamorerebbe facilmente di te. Appunto perché sei semplice!”
Io:”Non so che dire…grazie…”
Mi sorride.
Continuiamo a parlare. Arriva Justin con la borsa.
J:”Fatto!”
Io:”Andiamo!”
Usciamo dall’hotel sorridendo.
J:”Kenny!” Si salutano. Rimango a bocca aperta. Avevo il bestione più dolce del mondo davanti a me. Senza offesa,naturalmente si fa per dire <3 .
J:”Ti presento lei!...” Dice guardandomi nell’occhi sorridendo. “…Julia!La mia…Migliore amica!”
K:”Piacere!”
Io:”Ciao Kenny!” Saliamo in macchina. Mi metto dietro insieme a Pattie,davanti Kenny che guida e affianco Justin.
Partiamo.
Io:”Puoi accendere la radio?”
J:”Si!” Parte Space Bound,di Eminem
Comincio a canticchiarla. Ma è troppo veloce per andargli dietro,quindi lascio stare facendo la figura di merda.
Invece comincia a cantarla Justin. Sa tutte le parole. Si gira un attimo. Mi fa l’occhiolino,sorrido. Continua a canticchiarla.
Penso che mi piaccia fin troppo. Ecco,è diventato importante in una maniera assurda. Mi fa provare emozioni magnifiche quando mi guarda.
Arriviamo.
Scendo dalla macchina e cammino.
Mi raggiunge Justin, ha una mano sul mio fianco,mi avvicina a lui e mi bacia sulla fronte.
Lo guardo.
Sorride.
Io:”Poi m’impari meglio la canzone,visto che la sai!”
J:”Dai,non è difficile!”
Io:”Oh si,certo per te non è difficile!Per me si!”
J:”Haha hai un ottimo insegnante,non preoccuparti!”
Io:”Oh,menomale!”
Entriamo nello stadio. E’ bello. Molto bello. Ci sono già tutte le sedie posizionate nella platea vicino il palco.
Io:”La cosa che non capisco è…Perché mettono le sedie,se poi non le considerano per niente?”
J:”Ah,questo non lo capirò mai!Sono tutte scatenate!Non gli servirà mai una sedia!”
Ball1:”Justin!Finalmente!Forza vatti a preparare!”
J:”Ok!” Si avvicina a me “Allora,tu puoi stare anche qui sotto seduta con mia madre,mangiare,bere…quello che ti pare. Tanto sono qui sopra io. Insomma…”
Io:”A dopo Justin!”
J:”Si!” Mi bacia sulla guancia e va dietro il backstage.
Mi metto seduta vicino Pattie.
Aspetto che inizia. . .
 
_Continua_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997