Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    04/12/2011    2 recensioni
Sono stanco... mi accascio sul divano, cercando di calmare l'agitazione e l'angoscia che mi circondano da quando Clark ha chiamato... Chiudo gli occhi sperando che a farmeli riaprire sia la voce di Victor che mi dice: 'è fatta'.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ollie... ti prego!"

Una voce sarcastica e soprattutto ostile ci fece sobbalzare...
Quando ci voltammo entrambi tirammo un sospiro di sollievo, ma Bart ci guardava decisamente in modo poco amichevole.
“Che gli hanno fatto?”
 
Si avvicina minaccioso, indicandomi, e...
Bart: "Cosa ci fanno le tue manacce sulla mia Chloelicius, eh? Come osi toccarla?"
 
Ok se fossimo stati in un cartone animato credo che io e Chloe saremmo caduti all’indietro con tanto di gocciolina. Ed io che mi ero anche preoccupato.
Ollie: "Bart – ok, che gli dico ora!?! – ecco..."
Fortunatamente il mio angelo custode mi viene in soccorso.
Chloe: "Bart mi ha semplicemente trovata e portata in salvo. Lo stavo ringraziando!"
 
I lineamenti di Bart si distendono immediatamente... chissà che gli sarà passato per la testa. Non può aver pensato che io e Chloe... che... non posso crederci!
 
Ok, questo non è il momento di pensarci.
Ancora scioccato non mi rendo conto della mia mano appoggiata ancora sulla schiena di Chloe – forse lo sguardo di Bart avrebbe dovuto farmi riflettere – e parto a spiegare la situazione a Bart per rendere un po’ più fruttuose le ricerche...
Ho la sensazione che il tempo perso sia stato già abbastanza: dobbiamo trovare Clark, AC e Dinah. Nel frattempo ci raggiunge anche Victor, chiaramente mollato dal nostro corridore.
Ci dividiamo, non prima di aver sedato le proteste di Bart che voleva portare con se Chloe. Ma dico io... è impazzito!?!
 
Riprendiamo a vagare per i corridoi, la mano di Chloe saldamente chiusa nella mia. Comincio a pensare che forse era meglio mandarla con Bart, dato che ad ogni rumore salto e la tiro a me, per non parlare delle centinaia di volte al secondo in cui mi giro a controllare che i suoi occhi siano alla mia portata. Ma penso subito che sia un pensiero assurdo: siamo insieme e devo controllare ogni secondo... se fosse lontana impazzirei.
 
Chloe: "Ollie... Ollie... Ollie..."
Sobbalzo... poi mi giro a guardare di nuovo quei suoi meravigliosi occhi.
Ollie: "Chloe, scusami, non ti avevo sentito, cosa c’è?"
Chloe: "Nulla, è che non hai più aperto bocca e sei così silenzioso... Ecco, mi chiedevo, se c’era qualche problema! Ti ho detto qualcosa di sbagliato prima, oppure ho fatto qualcosa di sbagliato senza accorgermene o..."
Ollie: "Chloe... Chloe calmati, sbagliato? Ma sei matta! Tu sei stata perfetta... le tue parole sono state perfette, credimi! Ero solo preoccupato... per Clark, per i ragazzi, per te..."
Chloe: "Per me? Ollie tranquillizzati, ti prego, io sono qui accanto a te, non devi preoccuparti per me, va bene? Prendiamo Clark e gli altri e torniamo a casa!"
 
Mi sorride, quel sorriso che mi scioglie e...
Chloe: "Clark! Ollie, lo abbiamo trovato... Clark!"
Clark: "Chloe, finalmente! Stai bene?"
Si abbracciano e sento qualcosa bloccarsi sullo stomaco... che strana sensazione!
Sento la mia voce parlare ed interrompere quel momento, come se fosse una voce fuori campo.
Ollie: "Clark hanno anche AC e Dinah, dobbiamo trovarli e... – la chiamata di Bart mi interrompe, mentre sento un peso in meno vedendo l’abbraccio di Clark e Chloe sciogliersi – dimmi Bart! Li avete trovati? ... Dove? ... noi abbiamo trovato Clark! Arriviamo tutti insieme"
Uno sguardo per capirci e ci stiamo già dirigendo nel punto indicato.
 
Lascio che Clark vada avanti e sono ancora accanto a Chloe, le sorrido e lei mi capisce... la sua mano è di nuovo nella mia.
Siamo presto insieme a Bart e Victor. Come pensavo troviamo a guardia di Ac e Dinah una squadra che non aspettava che noi. Ci prepariamo a combattere, ma prima che la battaglia abbia inizio, prendo Bart da parte e gli dico di portare Chloe via di qui e di proteggerla anche a costo della vita, ma di restare nei paraggi.
 
La lotta ha inizio...
Mentre libero con le mie frecce i miei compagni dalle manette, Victor e Clark si occupano dei nemici. Siamo subito al loro fianco, anche perché sono parecchio in difficoltà. La lotta è dura, il pericolo è reale, ma presto abbiamo la meglio.
Ollie: "È fatta!"
Ma quando mi giro, Clark è a terra in una pozza di sangue. Sono subito accanto a lui, mentre mi raggiungono anche Bart e Chloe, che hanno sentito il mio grido di esultanza.
Chloe sbianca appena vede Clark a terra e corre accanto a lui, mettendo una mano sulla sua ferita. Dice di poterlo salvare e le sue parole mi gelano: è questo il segreto che ha con me. Chloe ha un potere da meteorite e me lo ha tenuto nascosto. Sono troppo scioccato ed arrabbiato per rendermi conto che non sta funzionando.
Chloe non si è fidata di me. Non mi ha raccontato un segreto così importante.
Continuo a pensare a questo anche quando John Jones ci raggiunge e porta via Clark, dicendoci che lui può salvarlo.
Sono ovviamente contento, ma non riesco a guardare Chloe.
Chloe: "Ollie... Ollie..."
La sua mano che sfiora la mia porta finalmente il mio sguardo nel suo e sono sicuro che ci legge tutta la delusione ed il dolore che mi ha dato essere all’oscuro di una così importante realtà. I suoi occhi sono pieni di lacrime e non lo posso sopportare.
 
Sono ancora deluso, ma ora l’unica cosa importante è uscire da qui.
Libero la mia mano dalla sua e mi volto verso i miei compagni.
Ollie: "Andiamo immediatamente via da qui... abbiamo già corso troppi rischi"
Chloe: "Ollie, aspetta! Ascoltami – resto impassibile e comincio a camminare – OLLIE! Ti prego! Mi dispiace!"
Ollie: "Non è il momento!"
Tutti i ragazzi non capiscono e non posso dargli torto. Prendo Chloe per mano e siamo presto fuori di qui... direzione: casa!






Mi prendo solo due minuti per ringraziare tutti coloro che leggono e soprattutto utena76, che mi segue assiduamente e commenta ogni capitolo! GRAZIE!!! Spero che le cose stiano prendendo una piega interessante! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY