Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    05/12/2011    1 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con l' ottavo capitolo.. Vi ringrazio per le vostre recenzioni. Okay okay, ora basta vi lascio laggere in pace.. un kiss a tutti ciaooooooooo!! ^^

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                  TUTTO IN UN ATTIMO

 

 

 

 

 

 

Osservavo e mi rigiravo il piccolo libro fra le mani mentre attendevo Popo.

Dopo cinque minuti lo vidi spuntare fuori dal grande Palazzo, tenendo solamente l’indice sinistro verso l’alto, esattamente sotto un letto fluttuante, nel quale giaceva mia madre addormentata.

Dopo aver collocato quest’ultima a terra, Popo e tutti gli altri, si disposero intorno a me, domandandosi che cosa avessi intensione di fare.

Non li feci aspettare, così senza dare spiegazioni spostai i lunghi capelli neri di mia madre, in modo che il marchio fosse ben visibile, poi aprii il libro e lo appoggiai sopra quest’ultimo per un istante. Nel momento in cui interruppi questo contatto, una luce intensa mi attraversò per poi ridursi, trasformandosi in una sorta di mappa circolare in movimento, la quale si posizionò sotto di me, isolando però i miei piedi dentro un cerchio bianco, in modo che non la calpestassi.

 

Aveva funzionato! Era incredibile! Quasi non ci credevo!!

 

Inizialmente avevo intuito che il marchio poteva essere una sorta di mappa, da quando parlai con Yuron.

Da quel momento le sue parole mi rimbombavano in testa in continuazione:

 “ Gohan, tu conosci il Marchio. Non devi fare altro che leggerlo.

Sulle prime, le mie supposizioni non avevano senso, ma poi grazie alla pergamena riuscii a collegare tutto; quest’ultima, infatti, diceva che per raggiungere Aladhaesia dovevo seguire le dieci punte del marchio, in altre parole la mappa, però essendo una specie di codice non potevo sapere inizialmente che cosa fosse in realtà; così ho pensato che probabilmente il libro aveva le pagine bianche perché forse il suo scopo non era quello di essere letto, ma bensì quello di leggere.

Ero rannicchiato su me stesso in modo da poter osservare attentamente il nuovo ente in moto.

In seguito mi accorsi degli sguardi confusi e sconvolti dei miei amici, così senza discostare il mio sguardo dalla mappa, incominciai a spiegare loro il senso di tutte le mie azioni, che avevano, in qualche modo, portato dei risultati.

Vidi avvicinare Goten, il quale librò leggermente per poi aggrapparsi sulle mie spalle e osservare insieme a me la mappa. Trunks non riuscendo a vederla bene, segui l’esempio di mio fratello. Gli altri, successivamente, spinti dalla curiosità si avvicinarono. Eravamo davvero affascinati, non saprei dire con esattezza per quanto tempo siamo rimasti lì, insieme, senza proferire una parola.

L’incredulità e la meraviglia avevano prevalso nelle nostre menti.

Vegeta interruppe quel silenzio, che effettivamente aveva creato un’atmosfera un po’ pesante.

Volete rimanere lì tutto il giorno? ” domandò leggermente irritato.

Beh, in effetti, Vegeta non ha tutti i torti! ” dissi, alzandomi contemporaneamente. Cercai di librarmi, esattamente come avevano fatto Trunks e Goten, in modo da non calpestare la mappa, ma una strana forza non mi permetteva di farlo. Provarono a farlo anche i due bambini, ma senza nessun risultato.

Che succede fratellone? Perché non riusciamo a volare? ” domandò Goten impaurito.

Non lo so Goten.. questo non l’avevo previsto! Accidenti! ” risposi cercando di ribellarmi da questa forza sconosciuta.

A quel punto Vegeta provò ad aiutarci, afferrando la mano di suo figlio, ma nel momento in cui padre e figlio si sfiorarono, una violenta scossa colpì il principe dei saiyan, ferendolo al braccio.

Ma che diavolo significa? ” urlò furioso.

Che cosa era? ” domandò spaventato Trunks.

Improvvisamente il piccolo libricino rimasto a terra dopo che lo separai dal marchio, incominciò a ritornare nelle sue dimensioni originali, posizionandosi davanti a me. I simboli che aveva nella copertina, iniziarono a muoversi e a splendere con una strana luce bianca; poi si aprì di scatto, come se fosse arrabbiato, e in una delle pagine apparse una scritta:

Solo un cuore puro può entrare in contatto con il nostro mondo.. Vegeta non potrà mai farne parte. ” enunciai a voce alta, in modo che tutti sentissero ciò che il libro mi stava comunicando.

Cosa??? E per questa sciocchezza quello stupido libro ha osato ferirmi?! ” disse il principe dei saiyan, furioso. Tanta era la rabbia che si trasformò in super saiyan, facendo esplodere tutta la sua energia; lo vidi caricare un onda energetica, così di scatto mi voltai guardando mia madre e il libro fluttuante, per poi rivoltarmi di nuovo verso Vegeta.

Fermati immediatamente Vegeta!!! Potresti distruggere tutto e uccidere mia madre! ” urlai deciso.

Io sono il principe dei saiyan e non prendo ordini da un ragazzino! Sono stato chiaro?!! ” disse gridando più di me.

A quel punto non ci vidi più, così rispondendo a tono gli dissi:

Non me ne frega un accidenti se sei il principe dei saiyan! Io voglio solo salvare mia madre e non ti permetterò di rovinare tutto solo per tuo stupido orgoglio! Hai capito?

Mi stavo arrabbiando seriamente, ma con mio grande stupore notai che improvvisamente la potenza di Vegeta stava diminuendo, e lo stesso Vegeta non capiva che cosa gli stesse succedendo, tanto che non ebbe più la forza di volare, precipitando nel freddo e marmoreo pavimento.

Che mi succede? ” disse Vegeta stremato.

è il libro! ” affermai “ A quanto pare è riuscito a calmare la tua ira! ” dissi sollevato e irritato dal suo stupito comportamento.

Subito dopo vidi che anche il libro era precipitato sul pavimento insieme a Vegeta, però per mia sfortuna notai che io, Goten e Trunks eravamo ancora bloccati e non sapevamo come liberarci.

Mi rannicchiai di nuovo su me stesso, cercando di trovare una soluzione sulla mappa, ero sicuro che là dentro c’era. I due piccoli saiyan incominciarono a stancarsi di quella situazione, tanto che persero l’equilibrio, cadendoci quasi di sopra. Fortunatamente li bloccai in tempo afferrandoli per i pantaloni. Nel modo di afferrarli, mi accorsi di aver spostato troppo in avanti il mio piede destro, coprendo un pezzettino della mappa che segnava un bosco, chiamato Iliùm.

Improvvisamente il libro che fino a pochi secondi fa giaceva al suolo si riaprì con la sua insolita luce e il solido pavimento incominciò ad allontanarsi come se fosse un lontano paesaggio. Il libro invece si faceva sempre più grande.

Solo pochi istanti dopo capii che stavamo per essere risucchiati, così istintivamente presi i due bambini per mano e Goten, notando che anche la nostra mamma stava per essere risucchiata, le afferrò il braccio.

 

Fu tutto un attimo di confusione, paura e stupore.

 

Quello che lasciammo prima di scomparire insieme al libro fu un acuto e lunghissimo grido di aiuto.

 

 

Goten e Trunks: ^^

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

Fine!!!!!!!!!!!!!! che ve ne pare???!! ora inizia l'avventura.. e ci saranno tanti nuovi personaggi!!!!!! Comunque aspetto di sentire le vostre opinioni.. ok?? ciaoooooooooooo ^^ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93