Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SoundOfSummer_    05/12/2011    2 recensioni
Questa è la storia di Adam, e il suo padrone Joe, che a quanto pare, si fà sottomettere dalla potenza del suo gene.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I medici trasportarono subito in ospedale la signora Betterman su di una barella, ammettiamolo, Adam sperava che la sua stalker fosse defunta grazie al suo 'pene's power'. Joe non accompagnò la signora in ospedale, bensì scese le scale a cui mancavano 2 gradini, sfasciati dalla signora Betterman, e andò a bussare alla porta di Claire. Strano non rispondeva nessuno. Bussò un paio di volte ma nessuno rispondeva, ci rimase piuttosto male Joe, aveva tanto sperato in quell'amore che stava per nascere. Anche Adam era afflitto dalla misteriosa scomparsa di Claire, non vedeva l'ora di darsi da fare, era da un bel po' di tempo che non riceveva un assegno per il suo lavoro ben fatto, forse era l'ora di andare in pensione. Joe si sedette sul marciapiede di fronte al supermercato, sotto casa di Claire e pensò: 'era troppo bello per essere vero, avrei dovuto aspettarmelo'. Adam scuoteva la testa. Insomma Joeseph era ed è un bel ragazzo, tutte le ragazzine del mondo impazzivano per lui, per il suo taglio di capelli, e quella sua aria da barbone sfrattonato da un cane il quale lo ha buttato fuori casa senza rasoio e dentifricio. Adam propose a Joe di entrare dal retro in pannolino con le muatnde in testa forate per la vista ed una mantellina rossa; Joe lo fece. Prese pure la rincorsa ed entrò dalla finestra che si trovava sul lato finistro: punto primo, la finestra era chiuso, quindi per poco non si sfracassò la testa e, punto due, LA SIGNORA BETTERMAN ERA TORNATA! ERA FUGGITA DALL'AMBULANZA DOPO AVER SPAVENTATO I MEDICI CHE LE STAVANO METTENDO L' OSSIGENO MOSTRANDO LORO LA SUA VAGINA FLESSIBILE ORMAI ULTRA CINQUANTENNE, MA ANCORA UTILIZZABILE, E INOLTRE AVEVA VISTO JOSEPH NELLA SUA TENUTA DA 'CAPITAN PANOLINO' COSì GLI CORSE INCONTRO MA JOE CORSE, CORSE, CORSE E SCAPPOOOO' E ADAM CHIAMO' AL FRONTE SPERMO IL QUALE USCI' TRAVESTITO DA PISTOLERO E GUARDO' NEGLI OCCHI LA SIGNORA BETTERMAN CHE NON APPENA LO VIDE URLO' E LE SI RIZZARONO I PELI DELLA PATATINE ED INIZIO A CORREREEEE CON DIETRO SPERMO ILQ AULE LA STAVA RAGGIUNGENDO EEEEEEE.. e niente, la stese per terra, e la lasciò lì a marcire per il resto dei suoi giorni. Caspita, Adam era colpito sempre più dalla potenza del piccolo ed adorabile Spermo. Joe con la sua capocciata era riuscito a rompere un pochino il vetro della finestra, ma per ritanarsi all'interno della casa prima che la anziana ed innoqua signora si rialzasse ci volle l'aiuto di Adam, il quale tirò una pisellata rotante alla finestra che scattò su e fece entrare Joe senza problemi; era buio, quindi Joe, dopo aver pestato un po' di oggetti la quale natura era sconosciuta, riuscì a raggiungere il pulsante della luce per accenderla, e così fece. La scena che apparve davanti ai loro occhi era inquietanti. Quello non era il salotto della casetta della dolce Claire, nemmeno la cucina. Era una stanza che al posto della carta da parati aveva mille giornali, giornalini che solitamente vengono collezionati da bimbeminchia, sulle cui copertine non c'era Joe o i suoi fratelli, ma Adam. Tutta la stanza era ricoperta da foto di Adam, erano presenti tutti i suoi servizi fotografici pure quello per la camoagna 'FREE PENE'S'. Joe rimase stupito, su di un tavolo c'erano addirittura alcune riproduzioni in 4D di Adam. Adam era terrorizzato, quella non poteva essere la casa di Claire, l'indirizzo era giusto, la finestra pure, però lei non conosceva il suo segreto. Ma chi era Claire? Joe l'aveva conosciuta solo come 'l'infermierina carinacarina con cui si era scontrato una mattina', ma non sapeva nulla del suo passato. Joe pensò bene che fosse meglio uscire da quella stanza sinistra ma la finestra si era chiusa, la luce andava ad intermittenza e una figura era accostata a fianco della porta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SoundOfSummer_