Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Witness    05/12/2011    0 recensioni
"Ero sull'aereo che mi portava verso una svolta, verso una novità, verso il mio futuro. Tra poche ore arriverò nella città che che cambierà la mia vita per sempre. Non l'avrei mai immaginato sapete ? Le mie aspettative e i miei sogni non arrivavano fino a questo punto. Ma il destino come sempre è un passo avanti a me, e non mi resta che fammi travolgere da lui, come un uragano."
Era da tanto che avevo voglia di pubblicare una storia sui miei idoli, così un giorno ho iniziato a scriverla e la mia migliore amica, nonchè mia beta, mi ha costretta a pubblicarla.
Spero vi piaccia e di ricevere critiche costruttive.
Grazie !
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pronta, si sono pronta.
Tra pochi minuti salirò su quel palco e li sbalordirò. Chiunque loro siano. Devo passare questo provino, devo vincere.
Hanno detto che, chi vincerà, per un anno sarà a contatto con una band, di cui non hanno voluto fare il nome, che prenderanno gli oneri e i doveri di fare da mentori ai vincitori del provino.
Stare insieme ad esperti non potrà far altro che migliorare le mie doti, ed io ho bisogno di migliorare.
La ragazza punk prima di me ha quasi finito il suo pezzo, me lo dice il suo fidanzato che l’ha accompagnata ed ha assistito alla sua esibizione come “sostegno morale”. Gli sorrido gentilmente, come per dirgli “grazie per avermi avvisata”.
Sento l’ansia aumentare. Il respiro diventa affannoso. Calmati Nicki, ce la puoi fare. Stringevo fra le mani il mio bracciale portafortuna, regalatomi dalla mia migliore amica, nonché coinquilina, Christine. E’ il mio turno. Avanzo a passi pesanti e con la testa bassa. Arrivo sul palco, la luce è forte e calda, i miei occhi cercano questa band misteriosa, quando ad un certo punto incontrano degli occhi familiari, freddi, color ghiaccio.
Ai suoi lati c’erano un uomo barbuto, con occhiali da sole e capelli lunghi nero corvino, ed un altro con degli occhi verdi ed uno sguardo da togliere il fiato.
Non potevano essere davvero loro. Non poteva essere davvero lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Witness