Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Witness    10/02/2012    0 recensioni
"Ero sull'aereo che mi portava verso una svolta, verso una novità, verso il mio futuro. Tra poche ore arriverò nella città che che cambierà la mia vita per sempre. Non l'avrei mai immaginato sapete ? Le mie aspettative e i miei sogni non arrivavano fino a questo punto. Ma il destino come sempre è un passo avanti a me, e non mi resta che fammi travolgere da lui, come un uragano."
Era da tanto che avevo voglia di pubblicare una storia sui miei idoli, così un giorno ho iniziato a scriverla e la mia migliore amica, nonchè mia beta, mi ha costretta a pubblicarla.
Spero vi piaccia e di ricevere critiche costruttive.
Grazie !
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il mio cuore battere sordo,come se stesse per essere risucchiato da una voragine.
La testa comincia ad affollarsi di pensieri che la mia memoria ha sempre cercato di cancellare.
Quegli occhi di ghiaccio ora mi dicono  “Buonasera.  Come ti chiami ?”
Quella voce feriva più di mille pugnalate dritte nel petto.
“Nicole… Nicole Jones.”  dico balbettando.
Annuiscono e scrivono qualcosa.  Riprenditi,  forza !
“Cosa ci canti,  Nicole ?”  dice Shannon.
“Creep… Creep dei Radiohead.”  e sorrido,  per sembrare tranquilla e disinvolta. Risponde al mio sorriso sorridendo a sua volta.  “Bene,  ascoltiamo !”
Prendo il microfono,  chiudo gli occhi,  inspiro,  e comincio a cantare.  Avevo cantato quella canzone migliaia di volte,  ma adesso è diverso. Mi sento come se la stessi cantando per la prima volta. La sto cantando a lui, a quel viso angelico che è riuscito a farmi vivere l’inferno.
“I wish I was special, you’re so fucking special.” Canto, guardando dritto gli occhi di Jared. Mi sto lasciando trasportare dalle mie emozioni, da quegli amari ricordi. Lui mi fissa curioso. I suoi occhi sembrano sfidarmi. Penso di non poter reggere quello sguardo. Il mio cuore sanguina. Ma sono cresciuta, non sono più una ragazzina, sono più forte. Non posso dargliela vinta. Reggo il suo sguardo, sfidandolo a mia volta.
“I don’t belong here. I don’t belong here.” Finisce la canzone, e ci stiamo ancora guardando. Nei suoi occhi vedo balenare un qualche cenno di sentimento. Gli sono piaciuta ? Che si fosse ricordato di me ?
Inizia ad applaudire. Qualcosa nei suoi occhi mi fa infiammare il cuore di  un odio profondo. Ma contemporaneamente sento un sollievo interiore  che non  provavo da tanto tempo. Sono divisa a metà, entrambe combattono per prevalere l’una sull’altra. Mi chiedo quale delle due metà di me l’avrà vinta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Witness