Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sonnyx94    05/12/2011    2 recensioni
-Joe non andare- disse lei prendendolo per un braccio -Se vai, io mi conosco, non torno in dietro-
Lui la guardò con le lacrime agli occhi, era la prima volta da quando lo conosceva che Demi lo vedeva con gli occhi lucidi.
Ma Joe sapeva di doverla lasciare andare.
Le rivolse un sorriso forzato e una lacrima gli rigò la guancia, andando a perdersi in quella fossetta che si formava ogni volta che sorrideva.
Joe Jonas piangeva, piangeva per lei.
Si chinò e le diede un bacio sulla fronte, poi appoggiò la propria sulla testa della ragazza, che intanto aveva chiuso gli occhi per gustare a fondo l’ultimo momento insieme.
Joe non riusciva più a controllarsi, immerse il volto nei capelli profumati di Demi per nascondere le lacrime.
L’ultima chiamata per il volo di Milano riecheggiò nella sala.
-Ti amo-
E quando Demi riaprii gli occhi Joe era già sparito
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Ragazze,

Con una grandissima tristezza nel cuore vi avviso che, per un periodo di tempo indefinito, non potrò più aggiornare nessuna delle mie storie.
Purtoppo il mio computer si è rotto ed è irreparabile. La buona notizia è che sono riuscita a recuperare i file contenenti le mie due storie: 'Ritorno a New York' e 'like I did Before the Storm'.
Ora vi scrivo dal pc di lavoro di mio padre che non avrò mai a disposizione nei prossimi giorni...Per leggere i nuovi capitoli quindi prevedo che dovrete aspettare fino a Natale, perchè probabilmente i miei mi regaleranno un portatile nuovo.
Mi dispiace davvero tantissimo, vi chiedo scusa in ginocchio, non so che altro fare! Già mi sembra un miracolo non avere perso tutti i capitoli che ho scritto, ma di più non posso proprio fare niente.
Vi chiedo ancora scusa, scusa, scusa!
Mi dispiace farvi aspettare così tanto, ma prometto che non appena potrò aggiornare ancora vi posterò tutti i capitoli che vorrete! Se avrò già finito la storia ve li posterò tutti in un solo pomeriggio se volete!

Chiedo ancora scusa, spero che nel frattempo non vi dimentichiate di me e delle mie storie...

Vi Voglio Bene
Un Bacione

Sonny

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sonnyx94