Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meme__    05/12/2011    3 recensioni
Dalla storia:
“Parla o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. [...]
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che celava il suo volto cominciò a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprirono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutavano.
~
Bella ed Edward sono sposati da tredici anni.
Dopo la permanenza all'isola Esme viaggiano molto. Girano tutto il sud America, poi passano agli altri continenti: Asia, Oceania; Bella si stupisce di come le persone siano diverse, ma abbiano sempre le stesse costanti, tutti i vampiri che conosce hanno la stessa bontà d'animo dei Cullen; poi vanno in Africa, cominciando dall'Egitto, dove Bella conosce Benjamin che in soli tre mesi diventa come un fratello... ma non tutto il continente gli riserva lo stesso trattamento... cosa succede in Africa? e perchè ora dopo dieci anni dal termine di quel viaggio Bella si ritrova senza Edward? E che fine ha fatto la sua migliore amica?
La mia prima fan-fic pubblicata; passate a dare un'occhiata se vi va;)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni dopo...
-Gli sgraditi ospiti
 
“Lucas, tesoro, da quanto tempo!” esclamò Esme, visto il mio “ospite”.
“Esme! Quanto mi sei mancata!” rispose gioioso il ragazzo.
Esme e Rosalie indossavano dei tubini neri, mentre i ragazzi avevano dei semplici abiti classici.
Jasper appena mi vide, mi accolse fra le sue braccia.
“Scusami, scusami, scusami…”continuai a sussurrargli.
“ Non ti preoccupare. Nessuno più ti lascerà.” mi tranquillizzava.
“Avete già…”
“Non preoccuparti, ci siamo occupati di tutto; il funerale avverrà fra un’ora. Eravamo indecisi se venire a cercarti…” M’informò cauta Rosalie.
“Non farlo più sorellina, capito? Io, noi- si corresse guardandosi attorno- non ti lasceremo. Mai” confessò Emmett.
“Grazie orso!”
La sua risata mi ridestò, e grazie a Rosalie ed Esme, dopo pochi minuti, indossavo anch’io il mio tubino nero con una giacca.
Spiegarono tutto a Lucas.
Mentre scendevo dalle scale però la sua domanda mi bloccò.
“Ma il mio creatore dov’è?”
Edward creò Lucas. L’aveva salvato mentre giravamo l’Africa.
Una notte l’avevamo trovato a terra, quasi senza vita. Edward non aveva titubato e l’aveva subito trasformato. In fondo, era come Carlisle: un cuore buono.
Mi bloccai a quella consapevolezza che in un paio di minuti era stato capace di cancellare.
L’immagine di Edward che passa dalla parte dei Volturi, interruppe prepotentemente.
Girava le spalle a Carlisle, a Esme, ai Cullen. A me.
Un’altra immagine interruppe il flusso di pensieri.
Alice con lo sguardo vuoto e freddo che ci comunicava di dover raggiungere Edward.
Era successo quasi quattro anni prima.
Carlisle nel frattempo aveva già raccontato a Lucas l’indispensabile, e gli aveva anche dato un vestito nero.
Feci finta di non aver sentito nulla, e ci avviamo verso il funerale.
Non notai la gente che mi porgeva le condoglianze. Finsi di essere impassibile a tutti i ‘mi dispiace’. Il mio sguardo era fisso sul volto di mio padre.
 
Erano passati alcuni giorni dal funerale. Mi ero ripresa. Grazie a Lucas e Jasper sembravano passati mesi. Stavamo cacciando. Il cervo di Lucas sembrava ancora vivo quando lo prese.
Io e Jasper una volta finito lo aspettammo dietro ad un albero. Mi stava raccontando un aneddoto della sua vita con Maria, quando un nuovo odore ci raggiunse. Nuovo, per modo di dire. Non lo sentivamo da molto tempo. Quasi quattro anni. Erano due scie.
Io e Jasper cominciammo a seguirle e prima di rendercene conto ci trovammo in una radura. In quella radura. La confusione di Jasper era palese quasi quanto la mia. Ci guardammo fin quando una voce ci fece scattare.
“Benvenuti. Che piacere rincontrarvi! È da molto che non ci vediamo. Forse troppo, non vi pare?” la flebile voce di Aro inondò il bosco. Ero sicura che anche Lucas l’avesse sentita. Sperai che anche Lucas l’avesse sentita. “Carlisle, amico mio. Da quanto tempo non ci incontriamo? Quasi quattro anni, vero?” la voce di Aro si ridusse ad un sussurro.
Non avevo visto Carlisle entrare nella radura con Esme al suo fianco, anticipati da Emmett e Rosalie.
“Aro, scusa le mie parole, ma il tuo arrivo è del tutto sgradito.”
“Oh, non riesco a capire le tue ragioni, mio caro.” Esclamò addolorato l’antico vampiro.
“Mi hai tolto due figli, tramutandoli in mostri. Ti basta, mio caro?” la voce di Carlisle era prima amara, poi sarcastica.
“Ma noi questo siamo, mostri” sussurrò l’ultima parola dandole un suono gutturale.
“Non loro. Non Edward o Alice. E tu lo sapevi. Non erano capaci di far del male.” Quasi urlai la mia rabbia.
“Ne sei sicura, Isabella?” mi guardava fisso negli occhi, mentre con due dita faceva cenno a qualcuno dietro di lui di farsi avanti.
Quattro mantelle emergono dai venti vampiri alle spalle dei tre re.
“Parla, o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. Il volto di quest’ultima era nascosto da un cappuccio grigio scuro.
Sentivo diversi ringhi alle mie spalle.
Jasper tenne la mia mano come si tiene un’ancora: per star fermo, per cercare un contatto, per trarne conforto; Lucas tenne l’altra mia mano, in modo possessivo, come a far ricordare all’uomo nella mantella la mia appartenenza; Emmett da dietro mi stringeva la vita con talmente tanta forza, che se fossi stata ancora umana, sicuramente non sarei stata intera; Rosalie ed Esme erano inorridite; ma sconosciuto fu l’ultimo ringhio: quello di Carlisle, credevo non avesse mai ringhiato in vita sua. Ma in quel momento lo stava facendo. La visione di ciò che era diventato quello che era stato suo fratello, il suo primo figlio, lo fece ringhiare dall’orrore.
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che cela il suo volto comincia a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutano. Inorridita arretrai, e con me, tutti coloro che mi si erano aggrappati. Gli occhi si soffermarono più del dovuto, forse, sulle mani che mi stringevano. Strinsi le mani di Jazz e Lucas, e poi le portai sul ventre, in una goffa carezza alle mani di Emmett, che aveva poggiato il capo sulla mia spalla.
Sentivo la mano di Jazz stringermi molto più del normale, e mi costrinsi a girare il volto, e concedere il mio sguardo all’altra coppia avanzata.
Coppia assortita molto male, avrei detto. Due mantelle grigio scuro si tenevano per mano. La prima molto bassa e minuta. La seconda grande ed imponente. Non poteva essere…
“Alice…”sussurrò inconsapevolmente Jasper al mio fianco.
“Vedo che il sangue che gira da queste parti vi rallenta molto.” Esclamò annoiato Marcus.
“Scusatemi, o loro re, se siamo lenti a voler capire che ci avete portato via la parte più importante delle nostre vite e l’avete trasformata in sconosciuta!” urlai sarcastica. Era la fine, lo sentivo. Non mi sarei trattenuta molto.
“La prego Isabella di non rivolgersi così al mio re, mai più.” Il tono malevolo con cui la leggera voce cristallina mi colpì fu la goccia che scatenò la tempesta.

 Ho tre cose importanti da dirvi:
  1. scusatemi per l'orribile ritardo, vi avevo promesso il capitolo per Mercoledì, ma non sono riuscita a postare:(
  2. ho notato che siete tutte convinte che la storia sia una Jazz/Bella, ma con sincerità, non lo so neanche io; non so se vi è mai capitato, ma è la storia che prende me, che con carta e penna a disposizione scrivo tutto ciò che mi racconta, quindi non so come o dove tutto ciò ci porterà.
  3. Vi ringrazio infinitamente per l'opera che fate. ringrazio  alice91,  anna71, carlie_smile,CheyenneB , elilanza & lenny87Nadia1992 ,  Frego e  dany60  che hanno messo fra le seguitee recensito <3


    Grazie alle lettrici silenziose e chi non ho nominato. Non voglio dire quando arriverà il prossimo capitolo, ma sicuramente entro venerdì :) Bacioni, Meme_<3
     p.s: aggiornamento del 10/02/12: capitolo revisionato e corretto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__