Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    05/12/2011    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esce sul palco, comincia a parlare con i ballerini. Va dietro la console,e dice qualcosa al DJ.
Prende il microfono.
Comincia a cantare. Inizia con Mistletoe.
J:”Kiss me underneath the mistletoe,show me baby that you love me so oh oh…oh oh ohh”
Mi guarda. Mi sorride facendo l’occhiolino.
Provano le luci mentre canta,il volume della musica,i balletti.
Così per tutto il pomeriggio. Mi alzo,sono diretta verso un tavolo con roba da mangiare.
Justin mi segue con lo sguardo. Prendo una fanta,mi appoggio al tavolo,la bevo con mooolta calma.
Non lo vedo più sul palco. Giro lo sguardo a sinistra sempre bevendo.
Una mano avvolge il mio fianco,mi giro a destra. Lo guardo sorridendo. Ho il bicchiere tra i denti. Mi considero più bella con il bicchiere fra i denti,sorridendo.
J:”Dio…”
Io:”Stanco?”
J:”No…Ma,piuttosto,sei felice di farmi morire?No perché…”
Io:”Hahaha,beh. Da una parte,si,perché,vuol dire che ti piaccio sul serio…E dall’altra…Si!Mi piace provocarti!”
J:”Tanto ti piace provocare!...” Si mette di fronte a me,bloccandomi. Poso il bicchiere. “E poi,da una parte piace anche a me che mi provochi…Non so,ma agiti qualcosa dentro di me…”
Rido.
Io:”Si,Justin,sono gli ormoni quelli…”
J:”Si,lo so!”
Io:”Menomale!Mi stavo preoccupando!” Ride. Si,amo il suo sorriso. E’ così perfetto. E’ importante per me,perché,fa sorridere anche a me ogni volta.
Passiamo tutto il pomeriggio lì in teatro,tra risate e battute.
J:”Ok,ragazzi. Grazie a tutti!Domani stessa carica di oggi!Miraccomando!”
Usciamo dal teatro.
Dopo 10 minuti arriviamo in hotel.
Saliamo nella suite.
Io:”Vai a farti la doccia?”
J:”Oh yeah!”
Io:”Perfetto,sono sul divano!” Entra in bagno. Vado a mettermi seduta sul divano.
Mi sdraio. 
Chiudo gli occhi. Ho abbastanza sonno. Un abbiocco totale.
Mi addormento.
Sento una canzone in sottofondo,non riesco a capire quale sia,ma mi rilassa.
Sento sprofondare il divano. Una mano accarezzarmi la gamba.
Non so,forse sogno.
Forse è un dormiveglia.
So solo che sto bene. Tanto.
J:”Julia…Julia…” Non so quante volte lo ripete.
Apro gli occhi.
Mi metto a pancia in su. Sono ancora incosciente.
Devo svegliarmi bene.
J:”Dovremmo cenare…”
Io:”Un attimo…Io non ho fame. Seriamente. Se vuoi scendi tu. Ma io son piena”
Mi metto seduta vicino a lui.
Mi appoggio alla sua spalla.
Io:”Ho sonno…” Mi accarezza la guancia.
Io:”Vado a dormire è…” Mi alzo,mi tengo alla sua gamba. Sbatto contro il tavolino per terra.
Io:”Ah,ma che cazzo!” Ride.
Io:”Non avevi fame?”
J:”Buona notte!”
Io:”Notte!” Vado zoppicando in camera. Mi cambio. Mi metto nel letto.
Affondo la testa nel cuscino.
Oh si. Ora va bene. Mi è venuto il torcicollo a forza di stare su quel divano.

Dormo fino alla mattina seguente. Tutta una tirata. Non mi accorgo neanche che Justin sia venuto a letto.
Mi giro nel letto. Non lo trovo. Non ce.
Io:”Justin!”
Mi alzo.
Vado in bagno. Apro la porta.
J:”Julia!” E’ a bocca aperta. Sono io a bocca aperta piuttosto. E’ senza maglietta,con i pantaloncini. Si sta facendo quella che lui chiama ‘barba’. 
Io:”Posso entrare?”
J:”Certo!”
Vado di fronte allo specchio. Mi specchio, naturalmente.
Io:”Oh cavolo!Guarda che capelli!”
Justin ride.
Mi lavo la faccia,me l’asciugo.
Mi metto un po di fondotinta.
J:”Perché te ne metti?”
Io:”Per dare colore!Non dire che non mi serve,perché mi serve!”
J:”Ma non ti serve!”
Io:”Certe cose i maschi non le capiranno mai!Una ragazza se lo mette anche per sentirsi sicura!”
J:”Aaaah…”
Mi sorride.
Io:”Potresti uscire per piacere?”
J:”Tutta questa gentilezza?”
Io:”A volte è pur bene usarla!”
J:”Ehm..ok!”
Io:”Esci da questo cavolo di bagno!”
J:”Ok!Ti ho detto ok!Tranquilla!”
Io:”Esci!” Rido. Lo accompagno alla porta,tengo la mano sulla porta,cercando di spingerla per chiuderla.
Io:”Hai una forza sovrannaturale!”
J:”Sono un maschio!”
Io:”Appunto per questo!”
Riesco a chiudere la porta.
Faccio pipì.
Hahahaha.
Esco dalla porta.
Trovo Justin di fronte a me.
Io:”Ciao Justin!” 
J:”Cos’è successo?”
Io:”Cerca di sbrigarti in bagno!Io voglio uscire!”
Entra in bagno. Squilla un cellulare.
Vado a rispondere. E’ quello di Justin.
Io:”Pronto!”
S:”Justin!”
Io:”No!Sono Julia!”
J:”Julia chi è?”
Io:”Un attimo Justin!”
S:”Ah,ciao Julia!Justin dov’è?”
Io:”Sta a lavarsi!Cosa devi dirgli?”
S:”Che deve venire in teatro,verso le 11. Ci sono dei problemi con le luci!”
Io:”Ok!Perfetto glielo dirò!Ciao!”
Era Scooter.
Io:”Justinnn!”
J:”Ci sono!Dimmi!”
Io:”Ha detto Scooter che verso le 11 vai in teatro. Ci sono dei problemi con le luci!”
J:”Oh,shit…Vabbene. Anche se volevo uscire con te!”
Io:”Io vado a farmi dei giri. Poi non so se passo da te. Voglio andare a comprare qualcosa…”
J:”Va bene,in ogni caso ci ritroveremo qui..”
Io:”Certo!”
Va a finirsi di preparare.
Io intanto faccio colazione scendendo giù al bar. . .

_Continua_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997