Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    05/12/2011    7 recensioni
Non so perché la gente si innamora , lo fa e basta .
L’amore arriva nel momento più inaspettato della vita , arriva a portarti la gioia che non hai mai avuto , arriva per renderti migliore .
Ma , una volta innamorato , devi avere il coraggio di dichiararti , devi riuscire a portare avanti questo amore e riuscire a dire … ti amo proprio così come sei .
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : TI PRESENTO GLI ALTRI

Mar :
- Come ti chiami ? – mi chiede l’uomo che ha appena smesso di urlare .
- Marianella . – rispondo decisa .
- E cosa ci fa qui ? – chiede rivolto Thiago .
- Già , cosa ci faccio qui ? – gli chiedo anche io .
- Beh , l’ho incontrata per caso , e dato che lei non ha una casa e questo posto è aperto a tutti ho pensato che … -  risponde lui , ma viene interrotto da una donna bionda :
- Certo che può fermarsi qui ! – esclama sorridendo .
Scusate , ma quello che penso io no ha più importanza ?? Io non ho alcuna intenzione di rimanere qui .
- Grazie mille per l’ospitalità , ma io devo andarmene ! – dico camminando verso il salone .

 
Cielo :
Quella ragazza ha qualcosa di speciale , riesco a percepirlo , e come se ci fosse una calamità tra di noi , la seguo in salone .
- Perché non vuoi rimanere ? – le chiedo .
- Perché io vivo per la strada , non sono tipo da “ casa “ – risponde annoiata .
- Potresti diventarlo . –
- E come ?? Stando in una casa di matti ? No grazie . –
- So che questo posto è strano , ma ti ispira simpatia , non è così ? –
- e tu come lo sai ? –
- Lo percepisco , lo vedo scritto nei tuoi occhi . –
- Si , come ti pare , ma comunque qui c’è tanta gente , non c’è posto per me !-
- E invece si , in questa casa vivono tantissimi ragazzi , quattro bambini e poi ci siamo noi , tre adulti . Può sembrarti una casa di matti , qualcuno può dire che siamo una fondazione per orfani , e in un certo senso è così , ma noi siamo legati da qualcosa di più , siamo come una famiglia : certo litighiamo spesso tra di noi , che vorremmo ucciderci a vicenda , ma ci vogliamo bene , e di sicuro ne vorremo anche a te . –
- Nessuno può volermi bene . – sospira.
 - Perché non provi ?? –
- O-ok ! – esclama decisa .
-Vieni , ti presento gli altri . –
La prendo per mano e la riporto in salone , poi guardo gli altri ed esclamo felice : - Si ferma con noi ! –
Tutti sorridono , poi man mano vanno a presentarsi .

 
Mar :
Woo , quanta gente , e quella donna , sa fare proprio dei bei discorsi , che , per aver convinto una come me , devono essere piuttosto convincenti .
- Piacere , io sono Jazmin ! – mi dice una ragazza bionda .
- Io suo fratello Rama ! – si presenta un ragazzo con gli occhi azzurri .
- E io , la loro sorellina Alelì ! – spunta fuori una bambina mora .
- Io invece sono Valeria , e per mia fortuna , non faccio parte della loro famigliola ! –
- Io Luca , suo fratello , ma come puoi vedere , sono mille volte più bello di lei ! – esclama un moretto : ed è vero , è davvero bello .
- Il mio nome è Caridad , vengo dalla campagna , se vuoi posso aiutarti a imparare a nutrire le galline !! – si eccita un’altra ragazza .
- Vacci piano contadinella , hey baby , io sono Ignacio , ma puoi chiamarmi Nacho ! – flerta con me un biondino .
- Potrei anche non chiamarti proprio ! – ribatto con la mia solita schiettezza .
- Sei un mito : lo hai chiuso , comunque io sono Juan , Tacho per gli amici ! – si fa largo un ragazzo biondo e muscoloso .
- Io invece sono Simon ! – si presenta un ragazzo moro e dai lineamenti dolci .
- E io sono Estefania , gli amici mi chiamano Tefi , ma dato che non sarai mai mia amica , ti conviene chiamarmi signorina Estefania ! –
- Oppure signorina mazza di scopa !! – la insulto , provocando delle risate generali .
- Il mio nome è Melody . – dice soltanto , una bionda alta e con delle gambe kilometriche .
- Piacere Monito e lui è Lleca ! – si presenta un piccolo scimmiotto indicando una ragazzino .
- Cristobal ! E lei è la mia fidanzata Luz ! – esclama un altro bambino indicandomi una piccola principessa .
-Io sono Nicolas Bauer , tutore , nonché archeologo di fama mondiale … - comincia l’uomo il quale viene fermato dalla donna , che mi prima mi ha convinta a rimanere .
- Potrebbe continuare fino a domani … io sono Cielo Magico  , la tutrice ! –
- E io Malvina Bedoja Aguero , consulente di moda , stile e … -
- Ed è mia zia ! – rispunta fuori Thiago : sotto la luce dell’enorme lampadario riesco a notare ancora di più quanto sia incredibilmente carino .
- Bene Mar , vai pure a farti una doccia , le ragazze ti mostreranno la casa , ma fate in fretta , perché tra un’ora dovete andare a scuola ! – annuncia il tutore .
- Devo andarci anche io ?? – chiedo preoccupata .
- Oggi no , ma chiederò al direttore di iscriverti ! – risponde lui .
Non ho neanche il tempo di ribattere , che le ragazze mi portano nel bagno al piano di sopra : è parecchio grande , tra lavandini , tre bagni , due docce e due porte poste verso i lati .
- Perché ci sono due porte?? – chiedo .
- Una porta nella nostra camera , quella che dopo vedrai e l’altra nella camera dei ragazzi ! – mi risponde Valeria .
- Ah , ok !-
- Bene , ora vai a farti la doccia , hai un ricambio per dopo ?? – mi domanda Jazmin .
- Eh , veramente no !- esclamo .
- Non c’è problema , Cari , portagli qualcosa , ora scusaci ma dobbiamo andare a scuola ! – risponde  lei salutandomi insieme alle altre due e dirigendosi fuori .
Ok Mar , un attimo di calma , facciamo il punto della situazione : adesso ho una casa e una “famiglia” , è tutto fantastico ! Se non fosse per quel tipo di stamattina , come ha fatto a seguirmi fin qui ? Devo preoccuparmi ?
Mah , sarà meglio farmi la doccia e provare a godermi la mia nuova vita .
Quanti prodotti ! Quale dovrei usare ?? Vabbè , vado per colori : in testa mi butto del liquido verde , mentre sul corpo una crema bianca .
Dopo qualche minuto esco dalla doccia e tiro un sospiro di sollievo : mi sento davvero meglio , non avevo mai fatto una doccia , di solito per lavarmi usavo l’acqua di un fiume e / o di un mare , ma questa è completamente diversa .
- Come va ? – mi chiede una voce entrando da una delle due porte .
- Mi hai fatto prendere un colpo ! Un momento , ma non eri a scuola ?? – continuo mettendo a fuoco l’immagine .
- Dovevo prendere dei libri , e volevo vedere come stavi . – risponde lui .
-  Molto bene , ed ora vai a scuola o ti ci mando a pedate … ciao Thiago ! – dico spingendolo fuori dalla porta .

 
A scuola …
- Hai visto la nuova ragazza ? – chiede Melody  alla sua vicina di banco , durante l’ora di storia .
- Già , è una barbona , ma alquanto carina ! – risponde Tefi .
- Paz , Rinaldi , volete renderci partecipi alla conversazione ?? – domanda la professoressa Espinosa .
Le due ragazza sospirano annoiate .
- Bene , adesso vediamo un po ‘ chi dobbiamo interrogare … - continua la donna , quando ecco che la porta si spalanca e Thiago fa irruzione nell’aula : - Scusate il ritardo prof ! – esclama .
- Bedoja Aguero … interrogato ! – urla lei .
- Quando si dice fortuna ! – commenta lui .
- Allora , parlami della rivoluzione francese … -
- Prof , potrei chiedere l’aiuto del pubblico ?? –
- Non mi piace l’umorismo ! –
- Non sto scherzando , mi serve sul serio una mano … che ne dice di Rama e Simon ? – domanda lui , facendo i nomi dei più intelligenti della classe .
- Se proprio vuole qualcuno , le mando Franchini e Morales ! – dice la professoressa facendo alzare Luca e Tacho .
- Il trio delle meraviglie ! – ride Luca alludendo al loro scarso rendimento scolastico .
- Beh , parliamo , praticamente , infine hanno vinto ! – esclama Tacho poco convinto .
La donna sospira : - Franchini ! –
- Allora , i francesi erano rivoluzionari molto agguerriti … -
Lei ritira un sospiro : - Ditemi almeno l’anno .-
- 1345 ! -     - 479 ! -        - 1876 ! –
- No ! No ! E no !! In presidenza !!!! – urla la donna , mentre tutta la classe , compresi i tre ragazzi , ride .


HOLA ! OGGI SONO SFINITA :SCUOLA , PROGGETTO DA CONSEGNARE DOMANI FINITO DA DIECI MINUTI E ORA NON VEDO L'ORA DI ANDARE A DORMIRE !!
QUESTO CAPPY , L'HO SCRITTO IERI E NON è PROPRIO UN GRANCHè , NON HA MOLTE RIFLESSIONI , Nè QUALCHE BELLA SCENA... MA STI RAGAZZI SI DOVEVANO PRESENTARE IN QUALCHE MODO , NO ??
COMUNQUE , COME AVRETE LETTO , TRA CIELO E MAR C'è UNA SPECIALE AFFINITà , CON IL TEMPO SI SCOPRIRà PERCHè .
RINGRAZIO ELE , CHIARA E TITTA PER RECENSIRMI SEMPRE E PER AVERMI SPIEGATO COME SI SCRIVE A COLORI ( TITTA ) .
A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO RECENSITO ... POTRESTE DIRMI ANCHE CHE VI FA SCHIFO ?? COSì CAPISCO IL PERCHè  E POSSO MIGLIORARLA .
A PRESTO .

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_