Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme eravamo una forza, si rideva in continuazione e mia sorella e Loren facevano fatica a starci dietro.
Dopo i primi giorni, Mary cominciava a girare liberamente, tra noi e i ragazzi c'era un intesa perfetta, ogni minuto insieme veniva speso nel migliore dei modi.
 
Il contratto prevedeva 3 settimane di soggiorno a Londra, i giorni passavano troppo velocemente e io mi ero accorta che si erano create troppe situazioni equivoche.
Harry che all'inizio sembrava non essere contento della nostra compagnia durante la giornata, ora era praticamente sempre con Mary e Niall sembrava infastidito da questo.
Liam e Louis erano fin troppo strani con me, come se sapessero qualcosa, l'unico con il quale riuscivo a passare la giornata normalmente era Zayn.
Con lui riuscivo a parlare di tutto, ci divertivamo come matti ed era felice che fossi l'unica a non aggredirlo se fumava una sigaretta.
 
Ben presto però, le cose cambiarono aspetto.
Mary e Harry erano sempre più legati e dopo averglielo tirato con le tenaglie dalla bocca, Mary, finalmente mi confessò che si erano baciati.
 
Perchè la mia migliore amica aspettò prima di dirmelo? C'erano troppe cose che non capivo, così pensai che forse dovevo fare una bella chiacchierata con ognuno.
 
La cosa che mi importava più di tutte era la mia amica, le chiesi esplicitamente il perchè me l'aveva nascosto e mi rispose imbarazzata che non sapeva se Harry voleva si sapesse.
Rimasi ferma, non mi aspettavo questa risposta. Ora più che mai ero convinta che dovevo parlare con i ragazzi e chiarire.
 
Parlai con Harry e Niall, si confrontarono e mi chiesero scusa se non si erano comportati bene con me e con la mia amica, e Niall confessò ad Harry di avere un debole per Mary.
 
Con Zayn non avevo bisogno di parlare, era l'unico che mi capiva. 
Passai a Liam e Louis. Dissi loro chiaramente ciò che pensavo, che il loro comportamento mi dava sui nervi, sembrava mi nascondessero qualcosa e a me questo non piaceva.
Alla fine Louis si arrese di fronte all'evidenza, mi diede ragione e con una scusa andò via. 
Liam prese la parola quando Louis si alzò, dopo un giro di parole mi fece capire che avevo messo in confusione Louis, insomma, gli piacevo.
 
Da quando ero quella che non sapeva niente di nessuno ora sapeva tutto di tutti, sapeva anche troppo forse. 
Per tutta la notte non chiusi occhio, continuavo a chiedermi il perchè di tutte queste cose, e soprattutto continuavo a ripetermi che io i guai li vado a cercare col lanternino.
 
Cercavo di non pensare a come comportarmi. Il giorno dopo dovevamo girare una delle scene in cui io avevo sempre desiderato di esserci, dove io e Louis eravamo ehm, abbastanza vicini, ecco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove