Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo una giornata che era andata letteralmente una schifezza, mi collego a twitter e scrivo: "@zaynmalik I want to participate in the next video!" così, tanto per scherzare.
Mi ritrovo una risposta nei messaggi: 'Absolutely. We will contact you in the coming days.'
Non sapevo cosa fare. Ero nel panico. Dovevo essere contenta e invece ero praticamente immobilizzata al pc, non realizzavo quello che stava accadendo.
Rimasi ferma a fissare quella risposta per una manciata di minuti, ancora incredula, poi chiamai la mia migliore amica e le spiegai quello che era successo.
 
Il giorno dopo passò velocemente, a scuola avevo praticamente la testa tra le nuvole, una volta tornata a casa, mi fiondai al computer e su twitter c'era un messaggio da uno dei loro manager che mi spiegava brevemente quello che dovevo fare.
'Porta un accompagnatore maggiorenne, alle spese, comprese quelle per il viaggio pensiamo noi, all'aereoporto troverai una nostra collaboratrice che ti aiuterà durante il tuo soggiorno in Inghilterra, poi ti daremo ulteriori informazioni entro domani sera.'
 
Per prima cosa pensai a chi potevo chiedere di accompagnarmi. Mio padre? No, lavorava. Mia madre? Non era proprio il caso. Non mi restava che confidare in mia sorella.
La pregai così tanto che alla fine si arrese e accettò. Ancora non ci credevo. Io a Londra per girare un videoclip con i miei idoli? 
 
C'era però un problema. La mia migliore amica. Abbiamo praticamente condiviso tutto dalla nascita, siamo cresciute insieme, abbiamo gli stessi gusti, le stesse passioni (compresa quella per i OneDirection) cosa potevo fare?
Non potevo lasciarla a casa, assolutamente. Azzardai la prima ipotesi che mi venne in mente, un po' pazza, ma tentare non mi costava nulla. 
'Mary tu vieni con me, a costo di nasconderti!' 
 
Era arrivato il gran giorno, finalmente. Arrivate all'aereoporto trovammo questa signora che ci aspettava. Era di bell'aspetto, vestita bene, con i capelli raccolti e dalla pelle nera. Aveva un cartellino alla giacca sul quale c'era scritto il suo nome: Loren.
Ci presentammo, parlava un italiano stentato, ma almeno riusciva a capirmi. Mi diede subito l'impressione che di lei potevo fidarmi e infatti le rivelai subito il primo segreto che non poteva essere nascosto a lungo...Mary!
Le elencai i motivi per i quali non potevo partire senza la mia migliore amica e mi appoggiò senza batter ciglio. 
Ero in estasi solo al fatto di poter vedere la città nella quale ho sempre sognato di vivere, poi pensare che di lì a poco avrei incontrato i miei idoli rendeva tutto ancora più magico.
 
Ci fermammo in albergo, mia sorella e Mary erano stanche morte, io ero talmente esaltata che non riuscivo a stare ferma un attimo.
Dopo averci dato il tempo di sistemarci, Loren mi venne a prendere, dovevo andare con lei e conoscere il resto della produzione. All'inizio ero agitatissima, poi pian piano cominciai a calmarmi, non c'era motivo per agitarsi. Tutti i collaboratori mi mettevano a mio agio e dei 1D nemmeno l'ombra.
 
Cominciai a provare dei vestiti che dovevo indossare nel videoclip, certo non erano il mio genere ma in quel momento mi andava bene di tutto, non avevo nessuna pretesa.
Il regista ci disse che potevamo andare a pranzare e Loren mi rivelò che di li a poco li avrei visti, c'erano anche loro insieme a tutta la produzione.
Il mio cuore cominciò a battere tanto, troppo velocemente, sembrava che il cuore quasi scoppiasse e uscisse dal petto, ancora non mi sembrava vero. Mia sorella mi raggiunse, mentre Mary era in bagno che aspettava il 'via' per sgattaiolare fuori e raggiungerci.
 
Loren si avvicinò al tavolo dove erano seduti i ragazzi, e loro in coro pronunciarono un 'Ciao Bellaaa', stavo per sentirmi male, pensavo che nel giro di due minuti mi sarebbe accaduto qualcosa.
Accennai un sorriso e loro si alzarono per salutarmi. Mi invitarono ad unirmi a loro e Loren cercava di rendere le cose più facili anticipando le mie risposte.
Cominciammo a parlare del più e del meno, con il mio inglese che non è dei migliori insomma, e loro facevano di tutto per non farmelo pesare. Decisi che era il momento giusto per raccontargli di Mary e quasi senza prendere fiato raccontai tutto.
 
Erano stupiti, non sapevano cosa dire, io lo ero tanto quanto loro fino a quando Liam non chiese con il suo italiano inglesizzato: 'Ora dov'è?'
Io imbarazzatissima risposi che mi aspettava nel bagno. Ci fu una risata generale e poi Zayn mi urlò ancora ridendo di andarla a prendere.
 
Corsi in bagno, spiegai brevemente a Mary quello che era successo durante il tragitto fino al tavolo, ma non finii il racconto che mi interruppe un coro che diceva 'Ciaooo Maryyy'.
Vedere la mia migliore amica in quella situazione era una cosa divertentissima, a me era successo pochi minuti prima ma era come se fosse passato già diverso tempo, c'era già una strana confidenza tra me e i ragazzi che presto prese anche Mary.
Mangiammo insieme e alla fine della pausa sembrava quasi ci conoscessimo da una vita. 
Con tono dispiaciuto mi rivolsi ai ragazzi dicendo loro che ancora non avevamo visitato la città e Louis non seppe resistere alla tentazione di farci da guida turistica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove