Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era creata una bell'atmosfera. 
 
Mary e Harry uniti più che mai, quasi provavo invidia per quanto fosse stato facile per lei avvicinarsi a Harry.
Liam e Niall che scherzavano come sempre, Louis sembrava pensare ad altro, molto probabilmente a causa mia. 
Zayn mi si avvicinò con quell'inconfondibile sorriso e mi chiese: "Ancora non ti sei accorta che quando ti giri lui ti guarda?"
Io, presa alla sprovvista risposi con un'altra domanda.. "Chi?", scoppiò a ridere, mi diede una pacca sulla spalla e aggiunse: "Siete proprio uguali"
Questa cosa mi fece sorridere, non era il primo che lo diceva, intanto Louis però continuava a far finta che io non esistessi.
 
Infastidita dal suo comportamento infantile, feci lo stesso anch'io, lo evitai per il resto della giornata cercando di suscitare qualche interesse.
Finalmente prima di entrare in macchina, mi si avvicinò. "Meglio tardi che mai", pensai. 
Mi chiese di parlare, ora non potevo continuare a fare la bambina come avevo fatto per il resto della giornata, dovevo affrontarla questa cosa, in fin dei conti il polverone l'avevo sollevato io.
 
Invece di andare con le altre, tornai a casa insieme a lui. Che situazione strana.
Io ero muta, non riuscivo a parlare, avevo paura di dire qualcosa di sbagliato, quindi sembrava quasi stessi assistendo ad un suo monologo.
Cominciò a parlarmi di quanto fosse felice con la sua fidanzata e di quanto ci tenesse a lei e io intanto tormentavo il mio labbro inferiore mordicchiandolo per il nervosismo.
 
Poi il discorso prese un'altra piega quando cominciò a parlare di me. Elencò tutti i miei pregi (che credevo di non avere) e successivamente anche i miei difetti (dei quali invece ero a conoscenza).
Stavamo discutendo da circa mezz'ora, ma ancora non aveva detto ciò che volevo sentirmi dire. 
 
Eravamo arrivati all'hotel ed ero piena di complimenti fino alla nausea. 
Faccio ridere? Me lo dicono tutti. Sono carina? Ah, ma grazie. 
E nient'altro. 
Ma dopotutto cosa potevo mai aspettarmi? 
 
"E' fidanzato con una modella, alla quale vuole tanto bene, non può mica buttare tutto all'aria a causa della ragazza italiana che sta simpatica a tutti?"
Era questo il mio unico pensiero. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove