Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima settimana era volata.
Oddio, più che 7 giorni sembrava passato un mese con tutto quello che era successo.
 
Lunedì. Inizio settimana, tutti stanchi. Decidemmo che quella giornata l'avremmo dedicata all'ozio.
Eravamo sui divani della hall dell'hotel che ormai sembrava essere casa nostra. 
 
Mia sorella era via insieme a Loren, ciò significava 'CAMPO LIBERO'. Potevamo fare quello che ci pareva, nessuno poteva dirci nulla.
(Anche se a Loren e mia sorella non davamo poi così tanto credito quando ci richiamavano.)
 
Liam, Mary e Harry ridevano e urlavano mentre gli altri clienti che erano di passaggio li guardavano con aria sospetta.
Niall, Zayn e io invece, eravamo ancora assonnati e riuscivamo a stento a parlare. Sebbene fossi stanca però, non potei fare a meno di notare che Louis non c'era.
Non feci nemmeno in tempo a finire quello che stavo pensando che Louis si presentò nella hall. Per qualche strano motivo mi sembrava più bello sel solito.
Diventai rossa tanto quanto un pomodoro, ero certa che lui non avesse raccontato nulla ai ragazzi di quanto fosse successo la sera prima ma evidentemente mi sbagliavo.
Appena gli altri si accorsero della sua presenza, cominciarono a prenderci in giro e lui come se nulla fosse mi si avvicinò per salutarmi, con un bacio a stampo.
Che situazione imbarazzante. 
Harry propose di andare a fare colazione fuori, e Niall col suo entusiasmo costrinse anche me e Zayn che eravamo ancora sprofondati sulle poltrone ad alzarci. 
Ci dirigemmo verso l'uscita con passo pesante, ancora a causa del sonno che non voleva abbandonarci, mentre gli altri sembravano una banda di bufali impazziti.
 
Ordinammo così tante cose da mangiare che solo a ripensarci mi viene la nausea. Dopo la grande abbuffata decidemmo di girovagare un po' per il centro.
Fu una di quelle giornate memorabili. Faceva freddo da far paura, tutti incappucciati com'erano dubitavo li avessero riconosciuti ma mi sbagliavo anche su questo.
Furono assaliti da ragazzine urlanti, ero quasi spaventata, loro invece più tranquilli che mai, mi chiedevo come facessero.
 
Ci riaccompagnarono all'hotel e ci diedero appuntamento alla sera.
-"Lo sappiamo che siete belle lo stesso ma.. vestitevi bene questa sera" disse Liam.
Mary, imbronciata replicò "Ma...Io mi vesto sempre bene". 
E per evitare questa discussione inutile, Harry tagliò corto dicendo che ci preferivano un po' più eleganti per la quella sera.
 
Io e Mary ci torturammo per il resto del pomeriggio pensando alla serata che ci aspettava. Alla fine ci arrendemmo al fatto di saremmo rimaste all'oscuro di tutto e cominciammo a prepararci.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove