Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fortunatamente il nostro buon senso ci aveva fatto mettere in valigia anche qualche cosa più elegante, per ogni evenienza.
Indossammo due vestiti che comprammo poco prima di partire e tacchi alti, che non devono mai mancare. Marcammo un po' di più il nostro solito make-up e sistemammo i capelli.
Volevamo essere perfette, anche se non sapevamo ancora dove ci avrebbero portate.
 
L'appuntamento era alle 21.00 e noi, come sempre, eravamo in ritardo. Effettuammo gli ultimi ritocchi al volo e ci precipitammo giù. Uscimmo di corsa dall'hotel, ma all'entrata non ci aspettava nessuno.
Eravamo sul punto di incavolarci quando, dall'altro lato della strada, si accostò un'auto enorme con un signore che ci feceva cenno di entrare. Quel tipo di auto era la stessa che usano i ragazzi per arrivare agli eventi.
Vetri oscurati e molto capiente per entrarci tutti. Mentre mi accingevo ad attraversare la strada fantasticavo ancora sul luogo misterioso, poi ecco il lampo di genio.
-"Mary, lo so." Lei mi guardò incuriosita e la sua faccia imitava quasi un punto interrogativo.
-"Il luogo, lo conosco. Ho capito dove ci portano" poi ripresi -"Se ricordo bene, i ragazzi oggi erano ospiti ad una serata, questa è l'auto degli eventi. Se il mio intuito non m'inganna, ci portano con loro."
Mary, sorpresa mi urlò contro -"Con loro? Ad una serata? Ma sei pazza?" Entrammo in auto, in silenzio, facendo finta di niente, mentre entrambe morivamo dalla voglia di sapere se avevo ragione.
 
Dopo circa una mezz'ora, l'auto si fermò. Niall ci chiese divertito se fossimo pronte alla serata. Io e Mary ci scambiammo uno sguardo impaurito ed uscimmo. 
Era sicuramente il retro di qualche grande locale. Si sentiva il frastuono che proveniva dall'interno e c'erano fin troppe belle auto parcheggiate lì.
 
Io ero aggrappata al braccio di Louis e Mary a quello di Harry. Altre tre ragazze si avvicinarono a noi, si presentarono e poi si avvicinarono a Niall, Zayn e Liam. Entrammo a coppie. 
A quel punto cominciai a pensare che forse mi ero sbagliata e ci avevano soltanto portate in una delle discoteche più belle, ma il mio intuito invece, aveva capito bene.
Era un evento, con tanto di Red Carpet. Attori, cantanti, gente dello spettacolo. Le celebrità inglesi erano tutte lì e io ero con loro. Il cuore andava a tremila.
Ecco perchè Niall era così divertito, per lui era facile, ma sapeva quanto non lo era per me e Mary. Camminavo lentamente e a testa bassa, avevo troppa vergogna.
 
-"Sorridi" mi sussurrò Louis. Non feci in tempo a chiedermi il perchè che venni assalita da una marea di fotografi.
"Il red carpet non l'avevo mai immaginato così 'pauroso' "- rivolgendomi a Louis. "E' il primo impatto, poi passa." mi rispose.
 
Dopo aver attraversato quell'enorme tappeto che sembrava non finisse mai, mi girai verso Mary e vidi che lei era scossa tanto quanto me. Poi insieme scoppiammo in una risata, forse un po' troppo rumorosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove