Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in questa grande sala. C'era talmente tanta gente famosa che quasi stentavo a crederci, se ne conoscevo la metà era pure troppo.
Tutti che salutavano i ragazzi e chiedevano di noi, passai l'intera serata praticamente con l'imbarazzo a braccetto. 
Guardai le ragazze dell'entrata. Una era Danielle.
Io e Mary cercavamo di capire chi fossero le altre due, poi giungemmo alla conclusione che molto probabilmente erano modelle. 
I ragazzi non ci lasciavano sole nemmeno per un attimo e noi non potevamo esserne più che contente.
 
Finalmente quella serata era giunta al termine. Al ritorno non c'era la grande auto che ci aveva accompagnati. Ognuno tornò a casa con un auto diversa, io ovviamente ero insieme a lui.
 
"Avevo un programma diverso per stasera, so quanto sono imbarazzanti e noiose questi eventi, magari possiamo ancora recuperare la serata persa." mi disse.
Cominciai a fare un milione di pensieri, la mia mentre era una centrifuga, poi gli chiesi semplicemente quali fossero i suoi programmi e lui mi rispose così.
"Al drive-in davano Grease, siamo in tempo per lo spettacolo notturno, che ne dici?"Non ero assolutamente in grado di dire no, quindi accettai senza esitazione. 
Istintivamente cominciai a canticchiare la canzoncina di Sandy e Danny."You're the one that I want..You are the one I want..ho-ho-ho-honey" 
e lui che era un misto tra sorpreso e divertito continuò il testo, che conosceva molto meglio di me.
 
Arrivammo al drive-in, il film era cominciato già da 10 minuti. E Louis non perse tempo, infatti cominciò da subito ad anticipare le frasi a John Travolta.
Era strano. Il film che conoscevo a memoria sembrava un altro, forse per il luogo o molto probabilmente per la compagnia.
Cominciai a sbadigliare, ero troppo stanca, ma non potevo rovinargli l'appuntamento, quindi decisi di tenere gli occhi spalancati ogni volta che lui si girava verso di me.
Gli chiesi a che ora avremmo cominciato a girare il video il mattino seguente e lui mi disse: "Dobbiamo vederci alle 11.00 con Fred, hai tempo per dormire, non preoccuparti."
poi aggiunse "Ma se sei troppo stanca, posso accompagnarti ora". Mentii e gli dissi che non ero stanca anche se era evidente che fosse così.
 
Finito il film tirai un sospiro di sollievo. Louis mise in moto l'auto e poi si fermò. Mi girai e vidi che tutte le coppie intorno si scambiavano "dolci effusioni". 
"Stavolta mi tocca" dissi tra me e me, e mentre lui era intento a girarsi per la retromarcia, lo presi e lo baciai.
 
Tornai a casa con il mio sorriso da ebete stampato sulle labbra che era ormai solito quando mi accompagnava lui. Mary era ancora sveglia, era ritornata da poco.
Il sonno mi era passato ormai, e alle occhiaie avrebbero pensato le truccatrici, perchè dormire? Così passammo l'intera notte a parlare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove