Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lasciai sprofondare nel letto e osservai meglio Mary, sembrava ansiosa e particolarmente felice. 
Non esitai a chiederle cosa fosse successo e lei fu più che contenta del fatto che avevo deciso di non dormire, così, sospirò e mi raccontò tutto.
 
"Sai che io e Harry siamo molto legati e che passiamo la maggior parte del tempo sempre insieme" - si interruppe, mi guardò e continuò - "Lo sai, no?"
Non feci in tempo a risponderle che riprese il racconto.
 
"Ecco. Allora, tu sei andata via con Louis dopo la serata, giusto?" - ancora una volta non mi diede modo di rispondere, anche se era ovvio che fossi andata via con lui.
"Esatto, io sono andata via con Harry. Non sapevamo dove andare, ma volevamo fare un giro. E sai dove mi ha portata?"
Pensai che finalmente fosse arrivato il mio turno, finalmente avrei potuto risponderle con un'altra domanda. Ero ansiosa di pronunciare quel "dove?" che comunque non riuscii a dire.
"Un posto bellissimo che abbiamo scoperto per caso. Ti spiego. In pratica, eravamo in auto in cerca di un luogo per divertirci, decidiamo di imboccare una stradina in salita invece di proseguire per l'autostrada."
 
A questo punto la curiosità era troppa e non riuscii a trattenermi. "Una stradina in salita che portava?" chiesi quasi urlando.
Scocciata dal mio voler saper troppo riprese. "...Che portava in un posto che non so bene spiegare cosa sia, c'erano tante rocce e se ti sporgevi di più, potevi osservare le onde del mare infrangersi sugli scogli."
 
Pensai ad uno strapiombo, si, uno di quei posti fighi dei film. "E cosa avete fatto poi?" incalzai, prima che continuasse. Silenzio.
"Uhm, questa non me la conta giusta" pensai, e decisi di chiederle di più.
 
Dopo l'attimo di silenzio, mi sorrise e riprese il racconto nel quale ero ormai immersa, sembrava quasi mi stesse raccontando una favola prima di dormire.
"Allora, dov'ero arrivata? Ah, lo strapiombo, già. Ti dicevo, siamo rimasti in auto per circa due minuti, poi la curiosità era troppa e sono uscita a vedere. Devo ammettere, non poteva esserci luogo migliore."
"Luogo migliore? Per cosa?" quasi l'aggredii con la mia raffica di domande. "Se magari mi fai finire, forse lo saprai." mi rispose.
 
Decisa più che mai a sapere cosa fosse successo decisi di tenere a freno la lingua. "Muta, giuro!" le dissi ridendo, e lei fu contenta di poter proseguire.
"Stavo dicendo...sono uscita dall'auto e mi sono precipitata a guardare giù. 
Che spettacolo. Il mare, scuro come il cielo, si infrangeva violento contro la scogliera. Guardarlo metteva ansia, ma il suono era stupendo."
 
Si fermò per un attimo, forse aspettava venissi meno alla promessa appena fatta, poi riprese.
"Harry sembrava la mia ombra, mi girava intorno per paura che potessi farmi male. Ad un certo punto si è allontanato ed è tornato con degli asciugamani enormi che aveva nel retro dell'auto. 
Mi ha fatto cenno di spostarmi e li ha stesi per terra.
Mi sono seduta, lentamente, sai quanto tengo a quel vestito, non volevo rovinarlo. Nel frattempo Harry già era al mio fianco. Ci siamo stesi e abbiamo cominciato a gurdare il cielo, stranamente limpido e sereno.
Abbiamo dato il nome a qualche stella e storpiato quello di alcune costellazioni. Abbiamo riso fino alle lacrime, ci siamo avvicinati sempre di più e poi che ci tenevo al bel vestito che indossavo, mi è passato di mente."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove