Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay. Mi ci volle un po' per metabolizzare ciò che mi era appena stato raccontato.
La mia migliore amica mi aveva appena messo al corrente di una delle cose più strabilianti che potessero mai capitarle. Ero felicissima, manco l'avessi vissuto io quel momento.
 
"Non entrare nei particolari, ti prego." le dissi con tono quasi implorativo, poi ripresi "Sono ancora troppo scossa, magari domani mi dici meglio, non credere che la passerai liscia."
Scoppiammo in una risata fragorosa e subito dopo ci zittimmo, avevamo dimenticato che dall'altro lato della camera c'era mia sorella che dormiva come un sasso.
Mary mi chiese di raccontarle la mia serata, che in confronto alla sua fu fin troppo soft. Le spiegai l'andazzo dell'appuntamento, poi alle prime luci dell'alba, il sonno vinse.
 
Il mattino dopo ci preparammo di fretta, come nostro solito e uscimmo. Ero curiosa di vedere come si sarebbero comportati Mary e Harry, così li tenni un po' d'occhio. 
Appena si videro si scambiarono un lunghissimo ed intenso sguardo, ed io istintivamente sorrisi. 
Vedere la mia migliore amica con la persona con la quale l'avevo sempre immaginata nei miei sogni, faceva un certo effetto. Quasi come quando pensavo a me e Louis.
 
'Me e Louis' continuavo a ripeterlo tipo formula magica, suonava troppo strano. 'Me e Louis', ancora una volta. Feci un po' di pratica, e finalmente riuscii a pensare a ME E LOUIS come una coppia.
 
Per l'intera mattinata mi chiesi perchè la produzione mi voleva lì, non dovevo comparire in quella parte di video che stavano registrando.
Come nostra abitudine da più di una settimana ormai, trascorremmo il tempo della pausa insieme a scherzare tra di noi. 
Io e Zayn che eravamo ormai coppia fissa per quanto riguarda le dormite improvvisate, ci appollaiammo su alcune panchine che avvicinammo a mò di letti e facemmo ciò che ci riusciva meglio.
Peccato però che presto arrivarono gli altri e non riuscimmo più a chiudere occhio.
 
Decisi di alzarmi da quella scomoda panchina, e mi diressi verso un vialetto in cerca di un po' di solitudine, volevo pensare un po'. Poi all'improvviso mi girai di scatto e feci cenno a Louis di raggiungermi.
Pensare, pensare, pensare...perchè? Prendiamocela come viene.
 
Cominciammo a spingerci per un po', poi lui prese la mia mano, la teneva ben salda quasi avesse paura che scappassi via. Cosa impossibile.
Ero esattamente dove volevo essere e con la persona giusta. Dovevo essere pazza per scappare. 
L'imbarazzo che c'era le prime volte era scomparso, anche se continuavo a parlare poco, non perchè avevo paura di dire cose sbagliare, come all'inizio.
Semplicemente mi limitavo ad ascoltare quello che aveva da dirmi. Era quello il punto. Lui aveva sempre qualcosa da dirmi. 
Che fosse un 'You're so beautiful' accompagnato da tanto di carezza, oppure un semplice 'Scema' che aveva imparato a causa mia. 
 
Pensai ai numerosi 'Me e Louis' ripetuti precedentemente, credevo potessi farcela. In teoria potevo, ma in pratica, beh, in pratica no.
Era più forte di me, riuscivo a dire poche cose quando eravamo soli. Il problema erano i suoi occhi, mi ci perdevo dentro e non riuscivo più a connettere quando scoppiava a ridere guardando le mie facce buffe.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove