Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimanemmo impietrite. "Matthew eh?" dissi. 
Lo squadrai per benino. Alto, moro, occhi chiari, piercing, vestito normalmente, all'italiana insomma. Io e Mary ci guardammo.
"Loren mi ha detto che siete andate a fare shopping, peccato, magari potevamo uscire un po' e mangiare qualcosina fuori." ci guardò speranzoso, voleva conoscerci meglio e voleva farlo lontano da sua zia.
"Ehm, si. Siamo andate a fare shopping, ma siamo tornate per "la sopresa" di tua zia, quindi.." disse Mary. Lui scavalcò la sua voce che si affievolì sul "quindi" e ci disse "Quindi è si?" Era fin troppo felice.
"Si." rispondemmo in coro. "Oh, che bello. Loren noi usciamo, ci sentiamo dopo." 
Mentre ci avvicinammo al portone ci chiese "Allora ragazze, dove si va?" poi riprese "Io ho tanta fame e vista l'ora direi che una bella scorpacciata al Mc Donald's ci sta tutta, che dite?"
"E che Mc Donald's sia" dissi agguerrita, avevo proprio voglia di divorare un bel Big Mac. Sembrava quasi come già ci conoscessimo, forse perchè Matthew mi ricordava i miei amici.
Tra una battuta e l'altra la serata passò d'incanto. Non avevo mai potuto pensare che quella giornata così pesante da sopportare si sarebbe conclusa in quel modo.
 
Intanto la chiamata di Louis non arrivò.
Tornata a casa, afferrai il cellulare e gli inviai un messaggio. "Lo leggerà quando si degnerà di prendere il cellulare." dissi.
"Aspetto ancora quella chiamata.", scrissi così velocemente che non impiegai nemmeno mezzo minuto, poi arrabbiata premetti il tasto INVIO.
Mary era preoccupata tanto quanto me, anche Harry non si era fatto sentire. "Chiamiamo gli altri?" le chiesi, poi continuai "O no? Cioè, dovevano essere loro a chiamare."
"Infatti" rispose Mary, amareggiata. "Lasciamo perdere và.", aggiunse. Eravamo stanche, quella giornata sembrava fosse durata 100h. 
 
Il mattino dopo fu una voce squillante a svegliarmi. Aprii piano gli occhi, ancora gonfi dal sonno. Osservai Mary scherzare con una persona che non riuscivo a raffigurare. Pensai un attimo, "Matthew" mi dissi.
 
"Svegliaaaaa dormiglionaaaa" mi urlò Mary. "Vi ho portato la colazione" aggiunse Matthew. Presi il cuscino e lo posizionai sulla testa, tenendolo ben saldo con le mani, le loro voci stridule erano fastidiosissime.
Dopo 10 minuti mi alzai e li raggiunsi. "Ah, eccola. Signorina, gradisce?" mi chiese Matthew porgendomi il vassoio pieno di brioches che aveva portato. Ne afferrai una e la addentai. "Vado a vestirmi." li avvertii.
 
Mentre mi vestivo squillò il cellulare. Era Louis, finalmente. "I'm so so sorry..." e blaterò una serie di cose indecifrabili. "Aspetta, ripeti." gli dissi.
Parlò più lentamente e spiegò ciò che era successo. 
"Sonno, cellulari scarichi e lavoro da sbrigare non sono proprio un bel mix" pensai. Improvvisamente la mia rabbia nei suoi confronti era svanita.
Aprii la porta del bagno e chiesi a Matthew dove fosse Mary. Dall'altro lato del cellulare intanto Louis ascoltò e mi chiese chi fosse. 
Gli spiegai cosa era accaduto la sera precedente e fu molto contento di sapere che non eravamo più sole. Si fidava di me, non era geloso. 
 
Cercai di cambiare argomento e gli chiesi cosa stessero facendo lì. Mi spiegò un paio di cose, dei produttori, delle case discografiche, delle collaborazioni artistiche, ma ad essere sincera non ci capii granchè.
Poi mi disse che doveva staccare. Mi avrebbe richiamata in giornata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove