Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai. Che strano sentire Louis al cellulare, sapere che era di nuovo lontano da me non era bella come cosa.
Cercai di rimuovere quel brutto pensiero dalla testa e mi diressi giù da Mary che intanto era al telefono con Harry, molto probabilmente le stava raccontando ciò che Louis aveva raccontato a me.
Dopo una manciata di minuti anche lei staccò. Matthew decise che quel giorno avremmo incontrato dei suoi parenti.
Mi aspettavo la solita giornata in famiglia, con tanto di nonni e nipotini, ma mi sbagliavo.
 
Ci ritrovammo al parco. Ci vennero all'incontro un gruppo di ragazzi che aveva su per giù la nostra età. "Eccoli, quei tipi lì sono i miei cugini" disse orgoglioso Matthew.
"Hey Matt" dissero in coro. "Ragazzi, che piacere vedervi. Loro sono delle mie amiche." poi riferendosi a noi "E loro sono Jack, Andrew, Michael e infine Will."
I ragazzi ci dissero che Matt gli aveva già parlato di noi e che erano contenti del fatto che ci avessero finalmente conosciute.
Anche con loro, come con Matt, ci comportavamo come se ci conoscessimo da una vita. 
"Avevamo pensato ad un pic-nic all'aperto" disse Andrew. "Ci sembrava un modo carino per passare del tempo insieme" aggiunse subito Michael.
 
Un pic-nic all'aperto con dei ragazzi simpaticissimi in una delle città più belle del mondo, poteva bastarmi per non pensare per un po' a quanto mi mancasse Louis.
Ci divertimmo davvero tanto insieme, la giornata trascorse velocemente. Verso l'ora di cena, decidemmo che era ora di andare. Eravamo dal mattino fuori e mia sorella sicuramente si sarebbe infuriata se l'avessimo lasciata da sola anche per cena. 
Salutammo i ragazzi che nel frattempo già progettavano una prossima abbuffata tutti insieme, prendemmo Matt per il braccio e ci dirigemmo verso l'albergo.
 
Arrivati nella hall c'era mia sorella che ci aspettava per cenare e anche se avevamo la pancia piena non rifiutammo il cibo del ristorante. 
Dopo cena ne approfittammo per fare una passeggiata, Londra di sera era ancora più bella. Una volta tornate in camera crollammo.
Il mattino seguente fui svegliata dall'odiosa suoneria del mio cellulare. Bofonchiai qualcosa simile ad un "Pronto" e dall'altro lato rispose Louis con il suo energico "Good morning".
Mi alzai di scatto, con ancora il telefono attaccato all'orecchio e cominciai con la raffica di domande ormai solite quando eravamo al telefono. "Come stai? Cosa stai facendo? Hai mangiato?..."
E lui ridendo rispose piano ad ogni singola cosa che gli avevo chiesto. Disse che gli mancavo e che presto sarebbe tornato. 
Intanto bussarono alla porta. Era Matthew. "Ciao Matt, buongiorno!" gli dissi e lui mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia. Louis al telefono mi fece il verso e poi disse "Non è un po' troppo presente questo Matthew?" e scoppiò a ridere.
"Naaah" risposi sorridendo. Intanto Matt cercava invano di svegliare Mary. Come al solito la chiamata non durò molto, staccai e aiutai Matt nella sua impresa.
 
Uscimmo di casa per il solito giro mattutino in compagnia di Matthew e tornammo a casa all'ora di pranzo. Loren ci aspettava al tavolo insieme a mia sorella. Era contentissima che suo nipote si trovasse bene con noi.
 
Le giornate senza i ragazzi erano incredibilmente vuote, e se non c'era Matt a farci sorridere misà che di lì a poco saremmo impazzite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove