Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SkinnyLove    06/12/2011    1 recensioni
Ciao, sono una directioner e anch'io ho scritto una FF.
La prima parte della storia l'ho sognata e dato che la cosa m'incuriosiva ho deciso di scriverci qualcosa. Leggetela e fatemi sapere se vi è piaciuta con una recensione!
#MuchLove!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa buffa, il donnaiolo per eccellenza che sta male per la mia migliore amica. Intanto non potevo fare a meno di pensare a quello che era successo tra Mary e Mario.
Dissi ad Harry che Mary era in albergo a dormire e lui si diresse da lei per scusarsi. 
Gli altri andarono via e io non vedevo l'ora di restare da sola con Louis, mi era mancato troppo e ora non volevo sprecare nemmeno un attimo lontana da lui.
 
Ci sistemammo sul divano come solo noi sapevamo fare, praticamente accartocciandoci l'un l'altro e cominciammo a parlare. Prima del cd, poi delle canzoni e del tour e infine di noi.
"Sai, tu non sei la solita fidanzata." non so descrivere la mia espressione ma credo si avvicinasse a qualcosa tipo un "OMG" dato che lui mi chiese "Perchè noi siamo fidanzati, giusto?"
Il solito "I don't know" che rispondevo al 90% delle cose che mi venivano chieste non era mai stato appropriato come in quel momento.
"Now, you know it, okay?" mi disse. Oddio, non era proprio la proposta di fidanzamento che ogni ragazza avrebbe voluto ma per me era più che perfetta. 
Di solito in queste occasioni sono presenti grossi anelli luccicanti da parte del ragazzo e tante, tantissime lacrime della ragazza. Noi non avevamo nessuna delle due.
 
Mi scaraventò dall'altra parte del divano, cadde, a causa del gesto brusco, si rialzò e andò di corsa in cucina. Tornò con una busta di ciambelline.
"Cosa..." "...Shhh", mi zittì. Frugò nella bustina, ne scartò qualcuna rotta e ne afferrò una dal fondo, si inginocchiò, prese la mia mano e me la infilò al dito.
Scoppiai a ridere, mi buttai su di lui e lo baciai. Poi, come il rito inventato da noi voleva, mangiai la ciambellina che avevo a mo' di anello.
 
Ci preparammo per uscire e come al solito la meta era ignota. Aveva solo detto che voleva portarmi in un posto bellissimo, anche se nemmeno lui sapeva dove.
"Aspetta, ho un idea!" si rivolse a me col suo solito sorriso, quello irresistibile. "Ah si?" gli chiesi. "Yeah baby." mi rispose.
"Ah beh, ha un idea.", pensai. Da Louis potevo aspettarmi di tutto. "Se hai in mente uno strapiombo, levatelo dalla testa." gli dissi. 
Sorrise, ovviamente Harry gli aveva raccontato cos'era successo con Mary, come lei aveva fatto con me.
 
L'auto si fermò in un vialetto. "Una villa enorme, wow." dissi con poco entusiasmo tra me e me. Scavalcammo il gran cancello che ci separava dalla casa ed entrammo.
"Perchè ha deciso di portarmi in questo posto? Non è bello, puzza di muffa ed è pieno di polvere", continuavo a ripetermi.
Cominciammo a salire le scale a chioccia della grande casa, scricchiolavano ed io ero tremendamente infastidita da quei rumori da film horror.
Le scale sembravano non finire mai quando finalmente vidi una finestra. Riuscii a scorgere davvero poco perchè Louis mi prese per il braccio e mi condusse alla fine del corridoio dove c'era una porta.
Mi feci da parte e lui aprì la porta che non ebbe bisogno di essere rotta, glì bastò solo girare la maniglia. 
 
Ci ritrovammo in un enorme terrazzo dal quale si godeva del miglior panorama. Potevo distinguere tutto da lassù. Solo allora mi accorsi che Louis aveva con se una borsa.
"visto?" mi disse. "Meglio dello strapiombo", aggiunse. Scoppiai a ridere e annuii.
"Allora, che si fa?" gli chiesi. Mi si avvicinò, un po' troppo e mi sussurrò all'orecchio con fare ammiccante "Che domande sono?" 
Finsi un sorriso divertito, in realtà ero convinta di morire a momenti. Ma i miei pensieri su quello che sarebbe successo di li a poco furono fermati dalla voce di Louis che mi urlò "Si mangiaaaaaa!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SkinnyLove