Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MewAnna    06/12/2011    2 recensioni
E' una storia come tante altre, forse semplice ... o forse no! L'amore attende la piccola di famiglia, già predestinata dalla nascita, ma sul suo cammino non mancheranno ostacoli nè tantomeno avventure!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehila ^^
Scusate per il ritardo, ma non sono stata molto bene in questi giorni, anzi non lo sono ancora adesso, ma almeno ho qualche minuto per scrivere un nuovo capitolo!!
Vi lascio così alla lettura, buon divertimento =)

 
Chi ha recensito:
@hinatina96
@occhidigatto
 
Chi ha inserito la fic tra le preferite:
@giampierina
@fufe
 
Chi ha inserito la fic tra le seguite:
@gre_lavigne
@SteffyBlack
@hinatina96
@occhidigatto
 
P.S. Grazie a tutti, a quelli che recensiscono e anche a quelli che leggono soltanto, o seguono!! Grazie perché siete voi lo stimolo che fanno mandare avanti noi “scrittori”!!

 

Corsa contro il tempo

 

Pov Jacob

 
Lo scudo di Bella ci avvolge tutti quanti ma io sono letteralmente circondato dal terrore. Non è da me, lo so benissimo, ma sento che qualcosa di terribile sta succedendo.
“Diamine, qualcuno può rispondermi?”Lo vorrei azzannare, mi chiedo perché non voglia dirmi niente. Loro sanno qualcosa ma invece di darmi retta, si guardano tra di loro: spaventati e mutilati dentro.
“Zitto Jacob” Edward.
“Che.Cosa.Facciamo?” Sbraita Bella.
I miei occhi sono sgranati, se Bella è così preoccupata significa che …
“Edward, bisogna correre da lei” Carlisle.
Mi sto innervosendo, vorrei scagliarmi contro i due gemelli per ucciderli una volta per tutte, ma Sam mi intima di stare buono.
“Calmati Jake”Quil.
“Jacob, preparati …” E’ Emmett a parlare, rimango sbalordito, con lui non ho mai avuto un gran bel rapporto.
“Si va a salvare Nessie” Conclude rabbioso.
“Vengo anche io” Guardiamo stupefatti Jasper, effettivamente è il miglior combattente della famiglia Cullen e gli devo molto.
“State attenti” Sempre premuroso il dottorino.
I sorrisi di Jane e Alec rimangono stampati sui loro volti e, quando Bella preleva lo scudo dai nostri corpi, loro ci lasciano andare senza nemmeno provare a fermarci. Me ne frego, ora la mia priorità è Nessie.
 
Devo assolutamente parlare con loro, mi ritrasformo in umano senza preoccuparmi di essere nudo dinnanzi a loro.
“Si può sapere cos’ha visto Alice?”
“Demetri”
Risponde Jasper con una schifosissima tranquillità, ecco ora inizia a darmi sui nervi.
“Chi è?”
“Fa parte anche lui della guardia dei Volturi, è il miglior segugio del mondo” Emmett.
“Non è stato difficile per lui trovare Nessie” Jasper.
Dannazione!
Senza nemmeno avvertirli mi ritrasformo, iniziando a correre più velocemente possibile, la mia principessa è in serio pericolo.
 
Pov Renesmee
 
Seth è pietrificato davanti a noi, in braccio ho ancora la piccola Claire e il mio andare avanti e indietro si è ormai placato da qualche minuto.
“Cos – cosa succede Seth?”
Spero in un cenno, in una trasformazione immediata, ma niente.
Collin e Brady entrano improvvisamente in casa di Jacob, sobbalzo ma poi riconoscendoli mi tranquillizzo.
Come mai sono qua?
Cosa sta accadendo a qualche chilometro da noi?
E’ morto qualcuno?
Jacob? Uno della mia famiglia?
Seth mi si avvicina, mentre Collin e Brady fanno lo stesso con Emily.
“Seth torna umano” Urlo. Non ce l’ho con lui e dovrebbe capirlo, ma il mio autocontrollo è andato a farsi friggere.
Obbedisce, neanche fosse stato un ordine alfa.
Distolgo lo sguardo, imbarazzata, ma grazie al cielo non si gira nella mia direzione.
“Sta arrivando qualcuno … per te”
Il cuore mi si ferma.
“Chi?”
“Dicono che si chiami Demetri”
Il nome non mi dice nulla, ma chissà per quale motivo non mi sento tranquilla.
“Fa parte della guardia”
Ecco, appunto.
“Ora, voi due state qua, io esco, è da solo. Forse posso fare qualcosa.”
“No!” Imploriamo io e Emily all’unisono.
“Jake, Jasper e Emmett stanno per arrivare, mi aiuteranno loro”
“No, Seth, attendi il loro arrivo … ti prego”
Le lacrime solcano le mie guance e la paura mi sovrasta, annientandomi.
“Ven – vengo con te”
“Non fare la martire Nessie, Jake e Edward mi ucciderebbero” Sorride, è sicuro di potercela fare. Collin e Brady iniziano ad ululare disperati.
 
Un tonfo enorme blocca la nostra conversazione. Un odore a me non familiare ma che mette agitazione a tutti.
“Eccolo” Ringhia Seth.
Si avventa così fuori casa, da solo, giovane ma già esperto in battaglia.
Non voglio vedere, non oso immaginare come potrebbe finire.
Emily si affaccia alla finestra, terrorizzata quanto me, ma forte dentro.
“Sembra che stiano parlando”
Allora non si è ancora trasformato.
La piccola Claire ricomincia di nuovo a piangere e io non so più come tranquillizzarla. Mi mordo il labbro inferiore, l’ansia è troppa.
Seth si trasforma, Collin e Brady stanno studiando il combattimento, ma ovviamente non mi riferiscono nulla. Emily si allontana, non vuole assistere nemmeno lei.
Ossa che si spezzano … un urlo.
Lascio la bimba ad Emily e in un batter d’occhio esco di casa.
Seth è a terra dolorante, in forma umana.
Demetri che sorride beffardo accanto lui.
“Maledetto”
Il segugio mi ha già notato, ma io me ne frego altamente, corro verso il corpo esamine di Seth. Cerco di alzarlo, ma è troppo pesante. In quel momento mi ritrovo immobilizzata al suolo. Cavolo.
Molto probabilmente non mi vuole uccidere, ma solo spaventare, in fin dei conti se sono venuti sin qui per me, il motivo può essere uno ed uno solo: mi vogliono con loro e faranno in modo che io accetti, a costo di ricattarmi.
Seth continua ad urlare per il dolore e io non posso fare nulla per lui.
Qualcuno si avventa su Demetri. Qualcun altro a salvare Seth.
“Collin, Brady, venite qua” urla Jake.
I due lupi escono all’istante e dopo essere tornati umani prendono in braccio l’amico e lo portano dentro casa.
Io sono ancora a terra, non riesco ad alzarmi.
“Nessie … stai bene?”
Deglutisco a fatica, non riesco a rispondere immediatamente.
“S – si” dico flebilmente.
Jake mi solleva da terra e, presami in braccio, mi porta dentro.
“Sto bene Jake”
Non sono riuscita a fare nulla per il povero Seth e non voglio che il mio migliore amico si preoccupi per me.
Mi posa sul suo divano per poi lasciarmi sola nuovamente. Una lacrima solca il mio volto. Stai attento.
Le urla di Seth mi svegliano da uno stato di semi – coma, mi alzo di scatto e mi dirigo verso il letto. Devo fare qualcosa, mettere in pratica tutto quello che mi ha insegnato mio nonno.
“Emily ho bisogno di una siringa …”
Per fortuna che con me porto sempre via alcuni estratti di morfina.
Con la siringa gliene inietto una buona dose. Il dolore sembra passato, ma so benissimo che fra qualche minuto il calore del suo corpo la consumerà.
I fendenti e i colpi che sento provenir da fuori mi trapassano la mente, ma cerco di concentrarmi su Seth.
All’improvviso qualcuno apre la porta, mi giro di conseguenza verso di essa e un sorriso mi increspa il volto.
“Nonno …” Gli salto addosso e lui mi abbraccia forte forte.
“Vedo che stai bene” Annuisco appena per poi voltarmi verso il giovane licantropo.
“Si tranquilla, ci penso io” Inizia così a mettergli a posto le ossa rotte e Seth continua a urlare. Da buona assistente, mi rendo utile, aiutandolo con le varie operazioni. Il minimo per salvare la vita a un mio grande amico.
“Stanno tutti bene?” domando al nonno.
“Si, i tuoi genitori e zia Alice stanno discutendo con Jane e Alec”
“Li ha mandati Aro?”
“No tesoro, Caius, ma nessuno ti costringerà ad andare con loro, neppure i Volturi stessi” Il suo sguardo sereno mi fa capire che il peggio è passato, ma inevitabilmente i miei occhi si posano nella direzione dello scontro.
Fuori tutto si quieta e il mio cuore si risolleva.
Non so cosa sia successo, ma sono certa di una cosa, abbiamo vinto.
Mio nonno sorride e pure Emily che vede Sam dirigersi verso la casa.
Spalanca la porta, risollevato, si dirige verso la propria amata abbracciandola.
Esco di casa e corro verso l’unica direzione che il cuore mi comanda. Salto addosso a Jake e lo circondo con le mie braccia.
“Stai bene” Lo vedo, è in forma e bell’attivo. Sono felice e commossa.
“Te l’avevo detto che sarei tornato da te” Non ho mai smesso di crederci, nonostante l’angoscia.
“Seth come sta?”
“Lo sta curando nonno”
“Bene!”
Senza mollarmi entriamo nuovamente in casa e ci accomodiamo sul divano. La mia testa sul suo petto. Voglio solo sentirmi protetta, non voglio più star male come prima.
I suoi occhi pece fissano assenti il corpo del nostro amico. Gli poso così una mano su una guancia per tranquillizzarlo. Sembra funzionare.
“Mi dispiace per prima” Inarca un sopracciglio, non capendo a cosa io mi riferisca.
“Per cosa?”
“Per il … bacio” Sono rossa, anzi viola dalla vergogna.
“Ero preoccupata”
“Mi hai baciato solo per questo?”
Lo guardo attentamente. No, certo che no. Io volevo baciarlo.
“No” abbasso il capo cupa.
“Io lo volevo Jake, con tutta me stessa” I suoi occhi si illuminano, ma io non riesco a scorgerli.
“Prima o poi doveva succedere” Sorrido dolcemente.
Il mio Jake.
“Papà … lo sa già?” L’imbarazzo è ancora evidente, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
“No, ho evitato di pensarci” Sembra preoccupato e lo capisco bene.
“Non se la prenderanno, sanno bene che siamo destinati” Lo abbraccio ancora più forte, per confortarlo quel poco che posso. Vorrei baciarlo ma il nostro amico sta soffrendo ancora.
 
SPAZIO AUTRICE:
Allora? Piaciuto?
Dai questa volta ho messo qualcosa di romantico tra Jake e Nessie *__* uhm non vedo l’ora di scrivere le scene più … ok ok niente spoiler v.v devo essere in grado di trattenermi!! Grazie ancora a chi mi segue!!
Recensite =)
MewAnna 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MewAnna