Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: 8giusy8    06/12/2011    3 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
“ Caro amore mio…
Ho pensato tanto a che regalo farti per il nostro primo mese di matrimonio, poi ho immaginato che forse ti avrei stupito di più con una lettera..
Non pensavo che un giorno mi sarei ritrovata con una penna in mano a scrivere di pugno una lettera a mio marito…davanti al nostro bellissimo bambino che dorme…
‘Marito’, questa parola mi suona ancora strana, se penso a come ci siamo incontrati o per meglio dire scontrati.. Mi ricordo ancora quando entrasti per la prima volta nel mio ufficio, avevi una tale presunzione che ti avrei cacciato all’istante.. le tue continue attenzioni, le tue domande e le tue affermazioni fuori luogo sulla mia vita privata… ah.. se ripenso a tutte le sfuriate che ho fatto… per cosa poi? …continuavo a voler vedere in te il raccomandato che cercava di aggraziarsi il suo capitano, che usava le sue tecniche ti studio per leggere dentro gli altri.. quanto tempo ho sprecato a creare quel muro che tu hai buttato giù mattone per mattone.. facendomi capire chi era il vero Orlando Serra..
Un uomo capace di leggere i mie pensieri con uno sguardo, un uomo al quale le mie paure e le mie debolezze non potevano fuggire, un uomo che mi è stato accanto silenziosamente nonostante continuassi a sbattergli la porta in faccia, un uomo capace di disarmarmi con uno sguardo e tranquillizzarmi con il suo sorriso, un uomo che è riuscito a buttare giù il mio scudo con la sua dolcezza…
Sei entrato nella mia vita in punta di piedi per stravolgerla, per ridarmi il sorriso dopo mesi di lacrime, hai riportato una parte di me che credevo non esistesse più, mi hai tenuto la mano, mi hai stretta a te in momenti brutti senza mai chiedermi niente… avevo una tale paura di innamorarmi, speravo con tutta me stessa di non provare amore per te… mi ero ripromessa di non amare più per non soffrire, ma quando ti ho visto sul quel letto d’ospedale non ho avuto più alcun dubbio… mi mancava il respiro solo all’idea di poterti perdere…ripensavo in continuazione a tutti i momenti che avevamo passato, le nostre liti, le mie sfuriate, i tuoi sorrisi e poi anche i miei, il pupazzo che mi hai regalato, e gli abbracci che mi hai dato quando ne avevo bisogno, disarmandomi completamente… ma è quando finalmente hai aperto gli occhi tutti è diventato più chiaro… ti amavo… ed era la cosa più bella del mondo…
Ma il momento più bello in assoluto è stato tenere per la prima volta in braccio il nostro piccolino… è stato un momento magico… avrei voluto fermare il tempo per restare tutti e tre così per sempre, ma poi ho pensato che non c’era bisogno di fermare il tempo…. Noi tre staremo così per sempre…
Sto iniziando a commuovermi… mi vengono in mente tantissimi momenti meravigliosi, il nostro matrimonio, la nostra luna di miele, i nostri risvegli… ma non posso scriverteli tutti… quel che vorrei dirti però è che Ti amo… ti amo come non ho mai amato e voglio dirti grazie perché mi rendi ogni giorni più felice… per darmi ogni giorno tanto amore, per riempirmi di attenzioni sempre… ti ringrazio per la famiglia meravigliosa che siamo, per tutti i giorni che mi sveglio con te al mio fianco, per le sorprese che mi fai con Daniele, per che sei il marito e il padre perfetto…..
Molte persone credono che le favole non esistano, il principe azzurro sia solo frutto di immaginazione… certo tu non sei un principe, questa non è una favola ma tu indubbiamente sei il mio principe… e proprio come nelle favole io ho il mio principe azzurro, che ha stravolto la mia vita come per incanto…..facendone un capolavoro…”

 

Per sempre tua.......
Lucia

 
 
SPAZIO AUTRICE: La mia storia è giunta alla fine, spero che vi sia piaciuta… A breve inizierò a scriverne un'altra, appena ho un pò di tempo, naturalmente su Lucia e Orlando..
Bhè…. Allora buona lettura:)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8