Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    06/12/2011    13 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ally mi ascolti?- Britt richiamò l’attenzione dell’amica, che sembrò ignorarla.
Alison annuì.
-Ally, devo andare in classe.. ci vediamo dopo, ok? – la rossa si avviò verso l’aula di storia, lasciando sola la bionda.
Prese dall’armadietto il libro per la lezione successiva.
Qualcosa però, o meglio qualcuno, attirò la sua attenzione.
A pochi metri da lei si svolgeva una scena che di certo non avrebbe voluto vedere.
Zayn baciava appassionatamente una brunetta, palpandole allo stesso tempo il sedere.
Alison fu disgustata da ciò che vide.
Stimò se stessa per non aver ceduto il giorno prima.
Una sensazione insolita l’avvolse.
Sentì mancare la terra sotto i propri piedi e il mondo crollarle addosso.
Improvvisamente divenne così difficile da sopportare.
L’aveva visto diverse volte con altre ragazze, aveva provato fastidio, certo, ma non così tanto.
La vista le si annebbiò, le lacrime minacciavano di uscire. Di certo, però, non avrebbe pianto nel corridoio della scuola.
Rimandò giu il groppo che aveva bloccato in gola.
Si diresse verso il bagno, consapevole che non avrebbe retto quella tensione.
Poggiò entrambe le mani sul lavandino, lasciando che una lacrima cadesse proprio su questo.
-stupida, stupida.- sussurò a se stessa.
Era stata una stupida per aver creduto che Zayn avesse potuto provare di nuovo qualcosa per lei.
Era stato solo uno stronzo, come sempre. E sarebbe continuato ad esserlo.
Alzò la testa verso l’altro, cercando di trattenere le lacrime che minacciavano di uscir fuori violente.
Il rumore di alcuni singhiozzi attirarono la sua attenzione.
Si abbassò guardando sotto le porte dei bagni e riconobbe un paio di scarpe col tacco fin troppo familiari.
Portò la mano sulla maniglia abbassandola piano.
Aprì la porta rossa con delicatezza.
Diana era a terra appoggiata con la testa sulle ginocchia. Piangeva come una disperata.
Il trucco le si era ormai sciolto tutto, gli occhi erano gonfi e rossi.
Le guance rigate da troppe lacrime.
Alison sentì il rumore del proprio cuore spezzarsi in due.
Non aveva mai visto la sorellestrata in quello stato, neppure da bambine.
-Diana…- sussurrò. Quella fu l’unica cosa che riuscì a dire.
Si sedette sul pavimento vicino la mora.
Solo il rumore dei singhiozzi di Diana riempiva la piccola stanza.
-Che succede?- Ally si decise a parlare.
Gli occhi castani di Diana si posarono su quelli azzurri di Alison.
-nulla…- rispose a bassa voce.
-A me questo non sembra nulla.- replicò la bionda, cacciando via una lacrima dalla guancia della sorellastra e regalandole un piccolo sorriso.
-Ho visto Zayn baciare una ragazza….- disse a bassa voce, ma non abbastanza per non essere sentita dalla ragazza.
Alison sembrò sorpresa.
-Non credevo ti importasse così tanto…- abbassò lo sguardo, imbarazzata.
-Alison, so che anche tu sei innamorata di lui.-
Ally cercò di rispondere, ma richiuse la bocca non sapendo cosa dire.
Stavolta Diana aveva ragione.
-Non ti ho mai visto in questo modo…- le disse, liquidando in parte la conversazione ‘Zayn’.
La mora scrollò le spalle.
-So che ieri sei uscita con lui.- il tono di Diana era freddo.
Alison sentì le guance arrossare.
-Però so  che a te interessa davvero Zayn…- continuò. Stavolta però in modo più gentile.
Nessuna delle due parlava.
L’unico rumore che si sentiva era quello delle gocce d’acqua che cadevano dal rubinetto del lavandino.
-Perché mi odi così tanto? – chiese Alison. Per una volta che stavano parlando senza urlare, tanto valeva andare fino in fondo.
-Mi hai sempre portato via tutto, Alison. Da quando sei arrivata la mia vita è cambiata, nonostante fossi solo una bambina. Avevo paura che mamma e papà amassero solo te, scordandosi di avere un’altra figlia. E questo è solo un esempio.-
Ally sbarrò gli occhi.
Non aveva idea che Diana pensasse tutto di lei.
-Io… mi dispiace. Non ho mai voluto portarti via nulla.- sospirò, per poi continuare.
-La verità è che mi sono sempre sentita messa al secondo posto. Insomma, sono la figlia adottiva. Mamma e papà non mi vorranno mai bene quanto ne vogliono a te, Diana.-
Anche la mora fu sorpresa dalle sue parole.
-Io non ti odio per davvero.- parlò Diana.
Sul viso di Alison spuntò un sorriso quasi invisibile.
-Mi dispiace se ho fatto in modo che tu pensassi questo…- lo sguardo della bionda si abbassò verso il pavimento, mettendo in evidenza le sue lunghe ciglia.
-Dispiace a me.- Diana era evidentemente toccata.
Alison voltò il viso verso quello della ragazza, sorridendole.
Si alzò in piedi, porgendole la mano.
La mora non esitò ad afferrarla.
-Sembri un panda, hai tutto il trucco sciolto.- la bionda scoppiò a ridere, indicando il viso della sorellastra.
-Hei!- Diana si finse offesa, per poi unirsi alla risata di Alison.
-Non voglio più rivederti così per un ragazzo.- Ally divenne seria.
-So che anche tu ci sei stata male…- replicò la mora.
Alison scrollò le spalle.



OCCHI A ME, OCCHI A ME.
 Fa schifo, lo so D:
cooomunque… ci tengo a ricordarvi che mancano tre capitoli, più l’epilogo alla fine.
In più volevo dirvi che non sono più tanto sicura di inziare una nuova storia.
Ho scritto e cancellato quattro prologhi (si scrive così? Hahah)
non ho ispirazione çç
Vorrei davvero davvero davvero iniziarne un’altra…
ma non so che scrivere.  sdfgudigdkgl çç 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx