Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fiveguysmakemesmile    06/12/2011    5 recensioni
Nessuna persona al mondo penserebbe mai che una semplice frase quale: 'Ti va una cioccolata calda?' potesse sconvolgere completamente la mia esistenza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 FF kompozerIl vociare cessò improvvisamente.
Tutti e cinque mi fissarono, arrossii. Avevo ben dieci occhi addosso, e cinque ragazzi che mi sorridevano.
‘Si lo sappiamo, ma tutto dipende da me e dalle mie fantastiche battute.’ disse Louis con aria da primo uomo.
‘Certo Louis basta crederci’ risposi e atteggiandomi al suo stesso modo dissi ‘qui l’unica simpatica sono io.’
Tutti risero e io li imitai. Poi cessai improvvisamente e li cominciai a guardare.
Avevano la risata più bella del mondo, era come una melodia.
Una meravigliosa melodia.
Dopo aver finalmente finito di ridere si ricomposero sulle loro poltrone emi guardarono sorridenti.
‘Dammi un attimo queste domande..’ disse Louis. Gli passai il foglio, Niall lo guardò e commentò ‘Ma sono quindici domande e tu ne hai fatte solo tre..’
‘Mi sembravano troppe, e poi dovevo andare di fretta e c’era qualcuno che mi interrompeva..’ risposi.
Harry e Louis si guardarono.
‘Riferimenti a cose o persone sono puramente casuali, ovviamente.’ aggiunsi fissandoli con finta aria minacciosa.
‘Sei buffa.’ disse Liam sorridendomi.
Mi girai di scatto verso di lui. Liam. Liam Payne, mi aveva detto che ero ‘buffa’. Bene ora potevo anche  morire.
‘Grazie’ risposi sorridendogli.
Penso di dover essere diventata tutta rossa perché Zayn diede una gomitata a Liam e lui se ne uscì con un ‘ahi’.  Li guardavo imbambolata.
-Laura riprenditi devi fare un’intervista- mi dissi.
-Ma non voglio. Voglio rimanere così per tutta la vita.- aggiunsi.
-Non dire cavolate su riprenditi.- mi dissi infine. Scossi la testa come per scacciare via quei pensieri, e riguardai i fogli che avevo sulle ginocchia.
‘Ragazzi allora avete voglia di rispondermi se vi faccio qualche domanda..’ venni interrotta.
‘Io voglio andare a fare le foto.’ disse Harry icrociando le braccia a mo di bambino capriccioso.
‘Harry Styles hai vent’anni e non sei cambiato per niente,sempre lo stesso bambinone.’ dissi ridendo.
‘Non sono un bambinone’ ribattè.
‘Si che lo sei’ dissi.
‘No’ continuò.
‘Si’ dissero i ragazzi all’unisono con me.
Scoppiammo a ridere tutti tranne Harry che ci guardava con aria minacciosa. Ma alla fine pure lui cedette alle nostre risate.
‘Ragazzi ma che devo fare con queste domande..’ dissi sventolando i fogli.
‘Boh ci conosci no? Rispondi tu per noi’ disse Zayn .
‘No, che non vi conosco’ ribattei.
‘Sei una directioner, ci conosci.’ Disse Louis.
‘Ragazzi non puo’ mica conoscere tutto..tutto di noi? Cosa facciamo, cosa faremo. Lasciatela in pace’ disse Niall.
L’angelo salvatore (?).
‘Si ha ragione Niall..’ disse Liam.
Se continuano così io muoio.
‘Ragazzi facciamo una cosa, io farò l’altricolo solo sulle domande di Sara visto che da quanto noto non avete intenzione di fare quest’intervista..’ dissi rassegnata.
‘Brava ragazza.’ Disse Harry e aggiunse ‘hai capito tutto.Bene io vado a fare le foto.’ Si alzò dalla poltrone e si diresse verso la porta.
‘-Oh piacere di averti conosciuta Laura- -Ma no il piacere è tutto mio- No eh? Non ti è passato per il cervello.’ Dissi con tono sarcastico.
‘No perché tu non sei degna di essere neanche mia conoscente’ disse altezzosamente.
Mi alzai e mi diressi verso di lui. Lo guardai e dissi ‘E tu di essere mio amico.’
Mi porse la mano e disse ‘Piacere Harry Styles.’
Strinsi la mano e risposi ‘Piacere mio io sono Laura.’
‘Lavori qui?’ mi domandò con aria sorpresa.
‘Perspicace il ragazzo’ dissi facendo finta di stupirmi.
Incominciai a ridere e poi mi voltai verso i ragazzi. Vidi che Liam mi fissava, o almeno in quel momento mi stava guardando.
-Ti prego non mi fissare che tra poco muoio sul serio- pensai.
‘Harry basta così, ti lascio andare a fare le foto. Trattami bene Clare’ gli dissi.
‘Non te la sciupo, non ti preoccupare’ disse ridendo.
‘Beh mi spiace annunciarvelo, ma io vado con lui. E’ stato un piacere conoscerti Laura’ di voltò verso di Liam e aggiunse ‘mi raccomando chiedile il numero.’ La mia faccia incominciò a diventare bollente.
‘Sei proprio stronzo Lou’ rispose Liam con un sorriso strafottente.
‘Dico solo quello che penso’ rispose Louis facendo spallucce.
‘Si si ok, emozionante. Vai via Louis.’ Lo spinsi fuori dalla porta ed aggiunsi ‘Il piacere è stato tutto mio’. Lo salutai facendo un cenno con la mano. Mi sorrise, poi si girò e sparì voltando a destra del corridoio.
Richiusi di nuovo la porta e mi risedetti sulla poltrona.
‘Under the lights tonight, turn arounf and you stole my heart with just one look..’ cominciai a canticchiare tra me e me guardando il pavimento.
Alzai lo sguardo e vidi Niall seguito da Zayn che applaudivano.
‘Perché apllaudite?’ chiesi curiosa.
‘Sei brava’ mi dissero all’unisono.
‘Ah..Quindi mi avete sentita..Grazie anche se non lo sono. Mi devo ricordare di procurarvi un Amplifon tanto c’è un mese di prova gratis.’ dissi scherzando ma allo stesso tempo imbarazzata. Molto imabarazzata.
‘Ti ricordi ancora Stole My Heart di Up All Night?’ mi domandò Liam curioso.
‘Io mi ricordo tutte le canzoni modestamente.’ Risposi atteggiandomi.
‘Una vera directioner,complimenti’ mi disse Niall battendo le mani poi aggiunse ‘e comunque non mi serve l’Amplifon, ci sento benissimo.’
‘Grazie grazie troppo gentile.’ dissi facendo finti inchini e aggiunsi ‘sicuro? Tanto era gratis.’
Risero. Poi ci fu un momento di silenzio. Lo ruppe Zayn.
‘Ragazzi io vado mi aspetta Jes.’
‘Jes?’ chiesi curiosa.
‘Mm..è un’amica..d’infanzia’ disse Zayn non molto convinto e allo stesso tempo torturandosi il collo con una mano.
‘Aah ho capito. Allora..è stato un piacere conoscerti’ dissi sorridendogli.
‘Anche per me è stato..figo conoscerti, beh alla prossima..’ mi disse e se ne andò di corsa.
-è proprio cotto di questa Jes- pensai mentre rimettevo a posti i fogli e tutte le mie cose sparpagliate un po’ ovunque nella stanza.
Sentii Niall e Liam che si bisbigliavano qualcosa. Così decisi di chiedergli qualcosa, almeno per rompere un po’ quel silenzio.
‘Ragazzi voi non avete nessun appuntamento?’
‘Mah magari raggiungo Harry e Louis. Lo faccio per salvare Clare eh.’ Disse ridendo.
Risi. ‘Ovvio l’avevo capito subito’ aggiunsi ‘beh è stato conoscere pure te, e non ti preoccupare troverai il coraggio di chiamare Justin.’
‘Anche per me Laura, sei davvero simpatica spero che ci rivedremo al più presto’ mi disse tutto sorridente.
‘Ma certo’ dissi sorridendogli.
‘Ciao alla prossima’ disse uscendo e facendo un cenno con la mano.
Dopo che Niall uscì, misi la borsa sulla spalla e presi il cellulare. Nessuna chiamata. Nessun messaggio. Meglio così.
Ora c’era un’ultima cosa da fare, salutare Liam.
Non riuscivo neanche a guardarlo. Se lo guardavo arrossivo. Se sentivo la sua voce arrossivo. E mi venivano,anche, le famose farfalle allo stomaco. Tanto ormai ero abituata.
‘Ehm..Liam tu invece hai intenzione di far compagnia alle poltrone?’ dissi anche se mi pentii subito di averlo detto così prima che potessi rispondermi aggiunsi ‘No scusami volevo dire..Non devi fare niente perchiè io.. devo andare.’
‘Ti va una cioccolata calda? Insomma se non va bene la cioccolata qualcosa di caldo in generale..?’ mi propose. Alzai lo sguardo,che fino a quel momento aveva ammirato il pavimento, e anche lui fece lo stesso. Gli sorrisi. Ricambiò. Sentii le guancie, anzi tutto il corpo, che ardeva. Ero diventata sicuramente un pomodoro-ambulante.
-Bene Laura rispondi gli qualcosa oppure penserà che tu non ci voglia andare- mi dissi.
Presi coraggio.
‘C-certo,con piacere’ balbettai.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fiveguysmakemesmile