Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ItsGiulia1997    06/12/2011    1 recensioni
Essì...Due amici possono rincontrarsi...Ci basiamo principalmente su questo.Vi presento i personaggi.Julia: Una ragazza timida,simpatica,col dolce sorriso,è capace di far innamorare un ragazzo in poco tempo,anche con un solo sguardo.Ha 17 anni...E un giorno d'estate arriva la brutta notizia del trasferimento.La ragazza non voleva sentire nessuno.La lontananza era troppo,appunto,lontana.Non aveva altra scelta.Doveva ricominciare a vivere tutto da capo!Ma l'incontro di un amico d'infanzia...La farà rivivere.E poi cè Justin.Quel ragazzo che tutte al mondo desiderano.Ma lei no.Aveva sentito nominare qualche volta quel nome,e aveva visto le sue foto.Non seguiva la massa dicendo 'Lo odio' Lei, semplicemente,aveva gusti diversi,e non si metteva a prenderlo in giro.Ma qualcosa cambierà.Arrivati a destinazone,I ricordi cominciarono a rivenire in mente,grazie ad un album.Ma grazie anche ad un vecchio amico .Storia d'amicizia,o d'amore..?I due ragazzi sono stupendi insieme.Hanno un qualcosa di magico.E una serie di follie e imprevisti,chissà,continuerà a rafforzare il loro rapporto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo un cappuccino e un fagottino al cioccolato.
Mi accorgo di esser scesa con i pantaloncini e la canottiera per dormire.
Ci sono i cuoricini.
Salgo di corsa su.
Io:”Justin!Potevi dirmelo che sono scesa in pigiama!”
Esce dal bagno con la testa.
Mi guarda fino ai piedi.
Scoppia a ridere.
J:”Ooooh,che carina!”
Mi giro di scatto e vado sul divano.
Prendo il cellulare,entro su Facebook.
Mi scrive subito in chat Lily.
Io:”Oooh!Ma Lily!Scusa se non mi sono fatta sentire!Non avevo tempo per entrare!”
L:”Tesoro mio!Mi manchi tantissimo!Non fa niente,so che ti devi ri-ambientare,è difficile vero?”
Io:”Si,ma ci sono delle persone che mi fanno sentire bene,come se fossi stata qui per tutta la vita!E’ magnifico!”
L:”Quindi io non ti servo piu?Sarà anche la distanza a dividerci!Ma il bene che provo per te,rimane sempre quello!”
Io:”Non dirlo neanche per sogno!Sei e rimarrai la mia migliore amica!”
L:”Anche tu rimarrai sempre mia!Tesoro bello,devo andare!Ci risentiamo!”
Io:”Saluta tutti!”
L:”Certo!”
Si disconnette.
Vedo le foto che si sono fatti tutti quanti i miei amici.
Mi mancano tanto.
Continuo a vedere le foto.
Sento le mani di Justin sulle mie spalle. Si china vicino la mia faccia.
J:”Chi sono?”
Io:”I miei amici…”
Silenzio. Non parla più.
Mi scende una lacrime.
Chiudo Fb,e poso il telefono.
Mi giro verso Justin.
Io:”Non devi andare?”
J:”Ho ancora 10 minuti per stare qui..”
Io:”Ok..” Si viene a sedere vicino a me.
J:”Parlami dei tuoi amici.” Mi viene una fitta al cuore.
Avrei preferito non parlare di questo argomento.
Io:”Beh…Mi hanno sempre accettata. Supportata. Sopportata. Sono stati sempre con me. E nel momento che hanno saputo che partivo,hanno fatto una festa a sorpresa,e poi il giorno della partenza,sono venuti tutti all’aeroporto,con un grosso striscione con scritto ‘Ci mancherai puzzona!Ti vogliamo bene!’ Poi mi sono imbarcata,e ho pensato ‘Cavolo!Potevo prendere lo striscione’ ! Hahaha”
Di colpo mi abbraccia. Non so perché.
Mi stacco.
Io:”E’ ora di andare…Cioè,devi andare..”
J:”Si,hai ragione. Ciao piccola” Mi fa un sorrisino. Ricambio.
Rimango sul divano con le gambe incrociate.
E in questo giorno ce il ricordo degli amici. Dove non mi va di fare niente. Prende proprio male quando è così.
Guardo la televisione,vedo Glee.
Mi faccio un po di risate.
Passo tutta la mattinata di fronte la tv.
Arriva l’ora di pranzo.
Mi lavo e mi vesto.
Justin ancora non è tornato.
Lo chiamo.
Ma non mi risponde.
Muoio di fame.
Scendo giù al ristorante e ordino il menu del giorno.
Finisco di mangiare. Esco fuori al giardino. Fa piuttosto caldo.
Mi metto seduta sotto un albero,tiro fuori le cuffiette e il cellulare. Ascolto la musica.
Appoggio la testa all’albero. Chiudo gli occhi.
La prima faccia che mi passa per la mente è quella di Justin.
J:”Julia!”
Apro l’occhi di colpo. Giro la testa. Vedo Justin.
Mi alzo. Tolgo le cuffie.
Io:”Ah,ce l’hai fatta?Temevo di rimanere tutto il giorno sola!”
J:”Come potrei lasciarti sola?”
Io:”Non lo so,dimmelo tu!”
J:"Sei importante...ecco..."
Io:"Si...Vedi...Anche tu sei importante per me.." Sorridiamo entrami.
J:”Hai pranzato?”
Io:”Si,tu?”
J:”Ho mangiato qualcosa…Devo mangiare qualcos’altro..”
Io:”Forse ce qualcosa al ristorante…”
J:”Si,andiamo”
Io:”Però io salgo in camera..”
J:”Ok,aspettami su”
Io:”Certo” Lo guardo sorridendo. Si mozzica il labbro.
Salgo in camera,tiro fuori la roba che mi metterò stasera per il concerto..
 
_Continua_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ItsGiulia1997