Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    06/12/2011    1 recensioni
Anno cosmico 4072.
Quadrante gamma. Settore 4.
Quartier generale protezione universo.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Woody
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.


Qualche ora dopo, Jessie entrò nella cabina dove era stato portato Buzz per essere medicato. Lo trovò seduto sul letto pensieroso, solo con la parte inferiore della tuta spaziale e il braccio fasciato poco sotto la spalla.

“E’ permesso?” disse la space ranger avvicinandosi.

“A dir la verità, bisognerebbe domandarlo prima di entrare.” Rispose lui alzando lo sguardo.

“Eheh… su dai, non essere pignolo!” disse lei guardando curiosa la fasciatura. “Come va?” chiese sorridente.

Per un attimo, lo space ranger rimase ad ammirare quello splendido sorriso. Non riusciva a distoglierne lo sguardo.

“B-bene… cioè. Quel laser ha solo sfiorato il braccio, mi rimarrà una bella cicatrice.” Rispose lui, cercando di mantenere un tono
tranquillo. “Scusa ma..che stai guardando?!” disse lui improvvisamente, notando che Jessie guardava insistentemente i suoi pettorali.

Vide per la prima volta le guance di lei, colorarsi di rosso.

“Eh?! Niente!” disse lei, per la prima volta in imbarazzo. “Uhm.. dunque…” disse ricomponendosi, voltando le spalle. “.. per caso devi dirmi qualcosa?” chiese facendo la vaga.

“Io? No, assolutamente no!” rispose lo space ranger, riuscendo ad immaginare a cosa si riferisse. “E ti ho detto di darmi del lei! Non sono un tuo compagno di giochi!” disse serio ma poco convinto.

“Non mi sembra molto carino comportarsi così con chi ti ha appena salvato la vita! Dovresti ringraziarmi!” disse lei con le mani sui fianchi rimproverandolo.

Buzz diventò di tutti i colori, mentre lei lo fissava arrabbiata.

“Me la sarei cavata benissimo da solo…” mormorò lui. - No, non è vero. Sarei morto se non mi avessi gettato a terra, rischiando la vita per me - Dopo aver fatto questo pensiero, alzò lo sguardo verso di lei. “Comunque… penso che tu e Woody siate due validi elementi. Sarei felice di lavorare con voi…” disse infine.

Jessie cambiò espressione in volto, esultando. “Coooosa?! Wow!!! Non mi aspettavo che bastasse così poco per farti cambiare idea!!!”

“Così poco?! Salvarmi la vita, ti sembra poco?!” domandò lui sorpreso. Poi si rese conto di quello che aveva detto, imbarazzandosi.

Lei lo guardò sorridendo soddisfatta.

“Ehm.. non capisco una cosa.” Disse poi lui per cambiare discorso. “Perché il radar non indicava nessuna presenza?”

“Beh..gli impulsi inviati da quelle strane creature interferiscono con le nostre apparecchiature. Per questo sul display non comparivano.” Spiegò lei.

“Ehm..certo, certo. Lo sapevo.” Disse lui. Era vero che lo sapeva, ma in quel momento era come se avesse perso ogni sua conoscenza.

“Beh… buona guarigione, capitano. Si parte tra qualche il giorno per la missione, avrai tutto il tempo di riprenderti..” detto questo, lo salutò con un occhiolino e uscì dalla stanza.

Buzz rimase esterrefatto, fissando la porta dalla quale lei era appena uscita. Poi tornò nel letto, scuotendo la testa e sorridendo.

                                                                            ___________________________
 
Dopo qualche giorno, Buzz era in perfetta forma. Il capitano Hamm entrò nella sua cabina.

“Mio fedele Lightyear! Sono felice che tu abbia deciso di partire!” disse abbracciandolo.

“Si, beh.. diciamo che per questa volta potrei sopportare la presenza di due persone ma.. ad una condizione. Che non si ripeta più.. io lavoro da solo.” Disse Buzz.

“Accordato! Per questa missione voglio qualcuno al tuo fianco ma poi assegnerò questi due validi space ranger a qualcun altro!”
Buzz rispose con un sorriso. “Allora.. quando si parte?”

                                                                               ___________________________________
 
Nel pomeriggio, tutto era pronto sulla piattaforma di lancio, l’astronave per raggiungere il pianeta di Zurg era pronta per la partenza.

“L’unico modo per fermare Zurg e far si che non venga in possesso di nessuna nuova arma, è addentrarsi nella sua fortezza. Settore 12, Quadrante zeta della galassia del Nord. Dobbiamo colpirlo, prima che lui agisca. E’ una missione molto pericolosa, ha il vantaggio di giocare in casa. Ma sono certo che ve la caverete alla grande..” disse il generale Hamm rivolgendosi ai tre space ranger di fronte a lui.

“Adesso andate… ci vorrà qualche giorno per arrivare a destinazione, non eliminatevi a vicenda prima di quel momento.” Disse infine sarcastico.

“Si, signore!” dissero tutti e tre, e si avviarono verso l’astronave.
 
Il portello della struttura rotondeggiante si aprì, salirono a bordo. Davanti a loro una cabina di pilotaggio confortevole e spaziosa, completa di ogni servizio che potesse agevolarli durante il viaggio. Altre tre stanze completavano il resto dell’astronave, una per ognuno di loro, più la stiva con le provviste.

“Beh.. mi sembra perfetta!” commentò Jessie guardandosi intorno.

“Su.. non c’è tempo da perdere. Non importa di che colore siano le tendine, il nostro obiettivo adesso è raggiungere al più presto la fortezza di Zurg.” Disse sedendosi davanti ai comandi.

I due lo seguirono in fretta, Woody prese il posto centrale, in quanto esperto pilota.

“Uuh… datti una calmata, abbiamo parecchi giorni prima di arrivare, no?!” disse lei sedendosi con aria strafottente e le braccia dietro la testa.

“Io mi chiedo sul serio come tu abbia superato l’addestramento di space ranger.” Commentò lui.

A Woody sfuggì una risatina. “Allacciate le cinture, preparatevi alla partenza.” Disse. “E… sappiate che non ho intenzione di sentirvi litigare per tutto il viaggio.” Concluse.

I due incrociarono le braccia offesi, voltandosi da parti opposte.

3…2…1….partenza!!!
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney