Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: animeforever    07/12/2011    2 recensioni
Ciao a tutti!!!
Questa è una fic che parla più o meno della mia vita..xò ci saranno i personaggi di inazuma.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAP 5                                                     TI ODIO JORDAN!
 
Le lacrime scendevano lentamente, quelle parole....erano pungenti come aghi!
Non lo sopporto....Non me lo aspettavo da lui....
Se questo è amare...allora preferisco Shawn, lui si che mi ama!!
?: Hey Maria, che hai?
Mi voltai e vidi Joe guardarmi tristemente.
Maria: N-Niente tranquillo..
Lui mi abbracciò: Non voglio vederti così...
Lo interruppi: Anche tu pensi che sia una bambina vero?
Joe mi guardò negli occhi: Ma che stai dicendo!? 
Scoppia a piangere: J-Jordan....
Joe fissò Jordan, poi dopo un pò sembrò capire tutto e mi abbracciò forte.
Joe: Non sei una bambina, il vero bambino qui è lui! Sii forte. E mi sorrise.
Mi tranquillizzava, adoravo quando mi incoraggiavano e si preoccupavano per me...ma avevo paura...
Paura che...facendo sempre così, loro si scoccino di me...
E come se Joe mi avesse letto nel pensiero mi baciò sulla guancia e mi disse, con un tono dolcissimo: Stai tranquilla, non ci stancheremo mai di te, sei solo fragile e insicura, hai bisogno di tanto affetto e noi te lo daremo
E con questo, una luce nel mio cuore si accese, un lume di speranza, gli sorrisi e andai da Shawn, ringraziando Joe.
Maria: S-Shawn..?
Lui si voltò verso di me e mi fissò.
Maria: E-Ecco...io ti piaccio ancora vero..?
Lui arrossì leggermente e disse: Si, e molto anche.
Maria: C-Che ne dici, di....ehm....di.... Abbassai la testa e chiusi gli occhi, non ci riuscivo
Shawn: Ti vuoi fidanzare con me?
Spalancai gli occhi e lo fissai, dopo resami conto di cosa mi aveva detto, gli butta le braccia al collo: Si
David: Che teneriiii
Noi arrossimo mentre tutta la classe si girò per fissarci, Jordan compreso.
Shawn mi accarezzò lentamente la guancia, scostandomi i capelli poi mi guardò negli occhi.
Dopo qualche minuto di silenzio, si sentirono le voci di Xavie, David e Joe urlare: "BACIO, BACIO, BACIO!!"
Shawn non ci pensò due volte, avvicinò le sue labbra alle mie e mi baciò.
Ricambia chiudendo gli occhi; Che bello, sento le farfalle nello stomaco, sento che mi ama!!
Dopo poco ci staccammo rossi in volto e vidi Jordan uscire dalla classe.
 
Ore 19:48
 
Sono sdraiata sul mio letto a sentire le canzoni di Britney Spears sul mio nuovo CD (E' vero, oggi un amico mi ha fatto un CD Con tutte le Canzoni di Britney Spears °-° Nd Me) (Ce ne dovrebbe importare?? -.-' ND Torch) (Taci te è.é Nd Me) Mentre pensavo a Jordan...
La rabbia e lo odio si mischiavano cn la tristezza, Lo odiavo con tutta me stessa...
Non lo perdonerò mai e poi mai!
Poi mi affacciai alla finestra e vidi un micetto bianco e nero con un bigliettino intorno al collare!
Presi il bigliettino e lessi: "Sei la principessa del mio cuore, la più bella e dolce di tutte, sei adorabile, Ti amo amore!   Un bacio il tuo Shawn" 
Sorrisi e spupacchiai il gattino o meglio dire gattina, sul collare c'era inciso un nome: Mary
Arrossii e sussurrai: Che dolce, ha chiamato la sua gatta come me!
Fissai la luna, magari la vita fosse così bella e sempre così facile, pensai a Jordan per l'ultima volta quel giorno, sussurrando un: Domani mi vendicherò! Prima di addormentarmi.
 
Note dell'autrice: 
Salve a tutti lettrici, spero che questo capitolo vi sia piaciuto *^*
Scusate se non riesco ad aggiornare ogni giorno cm facevo all'inizio, ma la scuola e gli esami me lo impediscono T.T A malapena entro per leggere i messaggi!
Perdonatemii *Si mette in ginocchio*
Ma comunque per chi volesse contattarmi mi può trovare su fb =3 Inviatemi un messaggio su EFP e vi dirò come mi chiamo su Facebook =D
Beh visto? Ho scelto Shawn, ma le sorprese non sono ancora finite ;)
Spero tanto di avervi incuriosite °^°
Alla prossima ^^ Bacioni enormiii
 
PS Vorrei ringraziare la mia amica Andrea, che anche se non è ancora iscritta su EFP, ma su Facebook, mi aiuta sempre, grazie a lei, non sono MAI sola anche quando lo penso, è un'amica stupenda <3 Grazie Andy! Ti voglio tanto bene ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: animeforever