Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cleomery    07/12/2011    2 recensioni
Hermione lo sa che ormai è troppo tardi. Adesso li vede insieme, Harry le sorride e lei sente che niente sarà più come prima, che continuerà a soffrire pensando a cosa sarebbe potuto accadere. Sarebbe stato diverso in un'altra vita...
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I was told it would hurt
I was told that it would hurt.

Mi avevano detto che avrebbe fatto male, che il dolore mi avrebbe devastata, che col tempo sarebbe passato, che avrei dimenticato e che sarei andata avanti.
Mi hanno mentito.
E' ancora qui, il dolore, non è passato, non ti ho scordato.
Non riesco a respirare.
Ti vedo accanto a lei, sorridi.
Una volta sorridevi così per me, eravamo felici. Non mi appartenevi nemmeno allora ma sapevo che ogni mio gesto accendeva quella luce nei tuoi occhi.
Ricordo ancora il tocco delle tue mani sui miei fianchi, le tue labbra sui miei capelli.
-E' tutto ok, non preoccuparti, sono qui.- dicevi tenendomi fra le braccia. E qualsiasi problema spariva quando eri con me.
Sapevo che eravamo in bilico, sapevo che avresti ceduto prima o poi, che sarei fuggita.
Non immaginavo che sarebbe successo così presto, che avresti trovato un'altra strada, una nuova vita.
Non hai lottato per me, non ho lottato per tenerti vicino.
Fa male, fa male ancora dopo tanto tempo, sempre di più.
Adesso la tieni per mano, le sussurri parole che hai già detto, la guardi con occhi antichi, che sanno di noi.
Non sei mai stato veramente mio. Non hai aspettato abbastanza ma non c'è da stupirsene.
Hai solo fatto ciò che dovrei fare io adesso, mi hai dmenticata.
In another life I would be your girl. We keep all our promises, be us against the world. *





Angolo autrice:
Lo so, magari è tremenda ma io avevo bisogno di scriverlo. E' solo Hermione che vede Harry e Ginny e pensa a quello che c'era stato, a quello che forse immaginava, che sarebbe potuto succedere. In fondo Harry è il suo migliore amico, credo che una parte di loro due abbia sempre saputo che sarebbe bastato poco per cadere dall'altro lato. E invece hanno lasciato che le cose si svolgessero in modo silenzioso, lui è andato avanti e lei, nella mia mente contorta, soffre per un amore che non ha mai vissuto ma che sente crescere.
E' autobiografico forse, è confuso e disordinato, è un pezzo non troppo corretto che però secondo me fa capire un po' di quel dolore che tante di noi magari hanno provato almeno una volta.
Forse la spiegazione è più contorta della storia.
Fatemi sapere cosa ne pensate.


*The one that got away - Katy Perry.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleomery